PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Red dead 2 :ahsisi:

Ungeralt: Trail of Ibn Battuta :sisi:

Oltre Soul Calibur parlavano anche di Monster Hunter chissà

- - - Aggiornato - - -

Ah però se sono giochi che devono ancora uscire allora si sarà sc

MH lo escluderei perchè si parla di gioco che esce nel 2018 mi sembra, Soul Calibur è papabile perchè ci può stare il suo stile di combattimento in un gioco da lotta fatto di sole armi e calci, e immagino si possa anche fargli lanciare i segni (tranne quello che ipnotizza XD) :sisi:

Soul Calibur :sisi: che oltretutto ci sta davvero bene

Ingenuotti...

Someone suggest to do collaboration with Witcher 3, Tabata said: "it's a good idea, after we return back to Japan, we will think about it."
giphy.gif

Soul Calibur sicuro,

al massimo lo possono mettere in qualche cortometraggio nelle varie televisioni che trovi in giro per le città di Cyberpunk, un po come in Gta V.

Bufala, sicuramente useranno il suo viso come comparsa per la nuova stagione di Better Call Saul, come hanno fatto con Trevor di GTA V

Anzi no ci ho ripensato, sarà Sephiroth di FF VII Remake :sisi:

Ingenuotti...

giphy.gif
Parlano però di gioco in uscita nel 2018. La release del titolo su pc non conta comunque come nuovo titolo. :sisi:

Guest character in Soul Calibur 6 è sicuramente l'ipotesi più probabile.

Parlano però di gioco in uscita nel 2018. La release del titolo su pc non conta comunque come nuovo titolo. :sisi:

Guest character in Soul Calibur 6 è sicuramente l'ipotesi più probabile.
Stavo ovviamente e totalmente trollando:sard:

Quella info risale a 1 settimana e mezza fa, e anche volendo una partnership non la organizzi in così poco:asd:

FF e TW... Brr..

Considerando il pubblisher è al 90% SC sì:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo ovviamente e totalmente trollando:sard:Quella info risale a 1 settimana e mezza fa, e anche volendo una partnership non la organizzi in così poco:asd:

FF e TW... Brr..

Considerando il pubblisher è al 90% SC sì:sisi:
Ok, avevo letto velocemente il commento e cosi non avevo capito che stavi trollando. :asd:

Ok, avevo letto velocemente il commento e cosi non avevo capito che stavi trollando. :asd:
Su FFXV non prendermi quasi mai sul serio (salvo quando posto news) :rickds: In effetti avendo messo il quote e la cit, sembrava quasi un post serio :rickds:

Certo è che in SC ci può stare a livello di gameplay (arma bianca), ma a livello estetico mi sa tanto di pugno in un occhio Gerry in mezzo ai PG di SC:asd:

Su FFXV non prendermi quasi mai sul serio (salvo quando posto news) :rickds: In effetti avendo messo il quote e la cit, sembrava quasi un post serio :rickds:
Certo è che in SC ci può stare a livello di gameplay (arma bianca), ma a livello estetico mi sa tanto di pugno in un occhio Gerry in mezzo ai PG di SC:asd:
Ok, lo dovevo immaginare visto il tuo rapporto con le collaborazioni di ff15. :rickds:

Soul Calibur ha spesso inserito guest che, come design, non c'entrano un tubo con la serie. Credo che con Gerry non ci sarà alcun problema. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro