G
Guest
Fifa 19
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Someone suggest to do collaboration with Witcher 3, Tabata said: "it's a good idea, after we return back to Japan, we will think about it."
Sicuramente ci sta più qui che in tekken.Se penso che il director avrebbe voluto Noctis di FFXV mi vengono i brividi...
Parlano però di gioco in uscita nel 2018. La release del titolo su pc non conta comunque come nuovo titolo.Ingenuotti...
![]()
Stavo ovviamente e totalmente trollandoParlano però di gioco in uscita nel 2018. La release del titolo su pc non conta comunque come nuovo titolo.
Guest character in Soul Calibur 6 è sicuramente l'ipotesi più probabile.
Ok, avevo letto velocemente il commento e cosi non avevo capito che stavi trollando.Stavo ovviamente e totalmente trollandoQuella info risale a 1 settimana e mezza fa, e anche volendo una partnership non la organizzi in così poco
FF e TW... Brr..
Considerando il pubblisher è al 90% SC sì![]()
Su FFXV non prendermi quasi mai sul serio (salvo quando posto news)Ok, avevo letto velocemente il commento e cosi non avevo capito che stavi trollando.![]()
Ok, lo dovevo immaginare visto il tuo rapporto con le collaborazioni di ff15.Su FFXV non prendermi quasi mai sul serio (salvo quando posto news)In effetti avendo messo il quote e la cit, sembrava quasi un post serio
Certo è che in SC ci può stare a livello di gameplay (arma bianca), ma a livello estetico mi sa tanto di pugno in un occhio Gerry in mezzo ai PG di SC![]()