FlareZero
Supporter
Talim :cuore: speriamo.Io invece vedo scontatissimi personaggi come Talim e Tira, che sono fra i personaggi femminili preferiti della serie.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Talim :cuore: speriamo.Io invece vedo scontatissimi personaggi come Talim e Tira, che sono fra i personaggi femminili preferiti della serie.
Sono d'accordo, mai piaciuta Talim...eppure vedo che sotto ogni trailer ci sono orde di gente che la chiedono :loris:Cosa ci trovate nelle loli non lo sòPreferisco Setsuka o Seong-Mi-Na.
Ma magari, lei è davvero tanta roba. :sasa:Cosa ci trovate nelle loli non lo sòPreferisco Setsuka o Seong-Mi-Na.
Cosa ci trovate nelle loli non lo sòPreferisco Setsuka o Seong-Mi-Na.
A me le loli non dicono niente però in giappone è il personaggio femminile preferito delle serie e nel resto del mondo va comunque forte.Sono d'accordo, mai piaciuta Talim...eppure vedo che sotto ogni trailer ci sono orde di gente che la chiedono :loris:
Seong-Mi-Na comunque la vedo improbabile essendoci già Kilik (anche se i due hanno tranquillamente convissuto per 3 capitoli)
e del resto preferirei così se l'alternativa fosse tra lei e un pg con uno stile originale![]()
Io Talim la uso dai tempi di Soul Calibur IIA me le loli non dicono niente però in giappone è il personaggio femminile preferito delle serie e nel resto del mondo va comunque forte.
Per questo ritengo che sia scontata e magari l'annunceranno addirittura all'e3.
Ma ci sta che possa piacere come personaggio.Io Talim la uso dai tempi di Soul Calibur II, è proprio un personaggi che uso da sempre.
![]()
Alla fine è un pg divertente da usare, se c'è non è che mi dispiaceIo Talim la uso dai tempi di Soul Calibur II, è proprio un personaggi che uso da sempre.
![]()
Le loli vanno forte, specialmente in giappone.Alla fine è un pg divertente da usare, se c'è non è che mi dispiaceSolo non capisco tutta questa ossessione per Talim. (anzi, preferirei non saperlo in effetti
)
[video=youtube;q2L3JqDJh-g][MENTION=83480]zaza50[/MENTION] il video non è disponibile.![]()