PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa ci trovate nelle loli non lo sò:sisi: Preferisco Setsuka o Seong-Mi-Na.

Sono d'accordo, mai piaciuta Talim...eppure vedo che sotto ogni trailer ci sono orde di gente che la chiedono :loris:

Seong-Mi-Na comunque la vedo improbabile essendoci già Kilik (anche se i due hanno tranquillamente convissuto per 3 capitoli)

e del resto preferirei così se l'alternativa fosse tra lei e un pg con uno stile originale :sisi:

Sono d'accordo, mai piaciuta Talim...eppure vedo che sotto ogni trailer ci sono orde di gente che la chiedono :loris:
Seong-Mi-Na comunque la vedo improbabile essendoci già Kilik (anche se i due hanno tranquillamente convissuto per 3 capitoli)

e del resto preferirei così se l'alternativa fosse tra lei e un pg con uno stile originale :sisi:
A me le loli non dicono niente però in giappone è il personaggio femminile preferito delle serie e nel resto del mondo va comunque forte. :sisi:

Per questo ritengo che sia scontata e magari l'annunceranno addirittura all'e3.

A me le loli non dicono niente però in giappone è il personaggio femminile preferito delle serie e nel resto del mondo va comunque forte. :sisi:
Per questo ritengo che sia scontata e magari l'annunceranno addirittura all'e3.
Io Talim la uso dai tempi di Soul Calibur II :asd: , è proprio un personaggi che uso da sempre. :asd:

Io Talim la uso dai tempi di Soul Calibur II :asd: , è proprio un personaggi che uso da sempre. :asd:
Ma ci sta che possa piacere come personaggio. :sisi:

Io ho solo spiegato i motivi per cui ritengo scontata la sua presenza.

Alla fine è un pg divertente da usare, se c'è non è che mi dispiace:asd:

Solo non capisco tutta questa ossessione per Talim. (anzi, preferirei non saperlo in effetti :sard:)

Alla fine è un pg divertente da usare, se c'è non è che mi dispiace:asd:Solo non capisco tutta questa ossessione per Talim. (anzi, preferirei non saperlo in effetti :sard:)
Le loli vanno forte, specialmente in giappone. :sisi:

Diciamo che l'avevo percepito:asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi alla fine ci stà benissimo Talim, eh. Anche per un discorso di varietà.

Ivy e Taki le ho già viste, giusto dare soddisfazione anche agli altri:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi accodo anche io per Seung Mi-Na, è stata la mia main per 3 episodi e non vederla nel quinto capitolo è stato alquanto fastidioso, soprattutto perchè lei e Kilik dal terzo capitolo si son differenziati molto nello stile e ricordiamo sempre che Kilik è il clone! :stema:

Per quanto riguarda il roster, in generale io spero che bene o male facciano tornare un po' tutti i personaggi principali presenti nel quarto capitolo, anche se farei a meno volentieri di alcune presenze che ho sempre ritenuto inutili come Algol, Rock, i guest in generale e più di un personaggio mimic!

Io 2 cose voglio:

1- La cronistoria fig* col personaggio da creare, insomma voglio roba bella in single.

2- Almeno 25/30 personaggi...non 15 con poi un DLC al mese o poco più...si lo so è impossibile ma bisogna sperarci.

[video=youtube;-V2KVlDjogA]

[MENTION=83480]zaza50[/MENTION] il video non è disponibile. :sisi:
[video=youtube;q2L3JqDJh-g]

Pare sia stato un leak non voluto, ecco perché stanno oscurando i video:asd:

Comunque confermato Yoshitsune :sisi:

domanda (premetto che non gioco a questo titolo da secoli)

ci sarà ancora la modalità presente in soulcalibur 3 per ps2 o ps3 per cui si poteva fare una specie di gioco di conquista dei castelli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro