PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non ho capito una cosa, ci sono le varie soul edge e soulcalibur per i personaggi da sbloccare come in soul edge per psx per capirci? grazie
I pg hanno delle skin diverse per le proprie armi (dovrebbero essere all'incirca 7 l'uno) però non tutti hanno la loro variante della Soul Edge/Soul Calibur da quello che ho visto...inoltre penso che le armi siano skin, e non abbiano effetti come in SC2-3...e mi sembra manchino anche le joke weapons (peccato :/)

Ecco uno screen d'esempio 

HRB6Nyh.jpg

Qualcuno che già ha il gioco fisico o che lo riceverà domani potrebbe farmi un piccolo favore?
potrebbe provare nell'editor se è possibile ricreare un cas di goro majima?

Era anche nelle immagini che ti avevo postato :ahsisi:

Boh, la cosa resta un mistero a questo punto. Nessuno ha scoperto niente nonostante girino già delle copie, quindi dubito ci saranno sorprese...ma proprio non capisco perché riservare al d1 "solo" 3 slot per 4 dlc...chi li capisce è bravo :solo:

Era anche nelle immagini che ti avevo postato :ahsisi:

Boh, la cosa resta un mistero a questo punto. Nessuno ha scoperto niente nonostante girino già delle copie, quindi dubito ci saranno sorprese...ma proprio non capisco perché riservare al d1 "solo" 3 slot per 4 dlc...chi li capisce è bravo :solo:
Ma i personaggi del season pass sono 3 compresa Tira o altri 3? Perchè se sono 3 lei compresa allora quei due sono quelli del season pass :sisi:  

Ma i personaggi del season pass sono 3 compresa Tira o altri 3? Perchè se sono 3 lei compresa allora quei due sono quelli del season pass :sisi:  
In totale sono 4, per questo non si capisce  :hmm:

Bene, come previsto tornato a casa il gioco è qui che mi aspetta  :predicatore:  a dopo per i pareri  :lalala:

Io a mezzanotte comincio ed avvio il gioco :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro