Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me, dall'editor della modalità, vestiti non ce n'erano40 minuti di editor; un pò deluso. Non solo per il fatto che oltre l'80% dei costumi sono presi dai vecchi SC, ma anche perchè mancano alcuni.
Sono tentato di prendere il SP, ma ho paura che andrò a comprare certi pezzi che erano di default in SC V.
Oggi ho nerdato come non mai, ma ho perlopiù cazzeggiato con l'editor, fatto qualche partita offline e online e fatto un po' di allenamento...non ho nemmeno fatto in tempo a toccare nessuna modalità storia
Qualche impressione sparsa, essendo il più oggettivo possibile
Tutto del gioco grida "basso budget"; a partire dall'uso fatto dell'UE4, che non è proprio al top della forma (anche se non l'ho trovato pessimo come le prime impressioni della beta, non so se è solo perché mi sono abituato) continuando per i menú minimalisti, piccoli tagli di qua e di là, la storia perlopiù testuale ecc. Tuttavia, direi che hanno fatto un ottimo lavoro nel distribuire questo budget tra cura del gameplay e contenuti; certo, la "confezione" sarà un po' spartana e certo, al gioco non farebbe male qualche contenuto in più, ma guardando al predecessore, tanto di cappello.
Sull'editor c'è poco da dire, è scarno e praticamente importato dal quinto capitolo. Di tutti gli oggetti dlc di Sc5 sono passati solo un paio di set, per il resto gli unici oggetti nuovi consistono nell'equipaggiamento del cast. Direi che i pack del dlc servono come la manna. C'è una certa propensione verso i pezzi femminili (soprattutto da sbloccare). Sulle prime questa cosa mi aveva deluso, ma dopo un po' ho iniziato a tirare fuori (e vedere) belle robe! Le razze sono un'aggiunta molto carina, e soprattutto hanno messo la possibilità di vedere e scaricare i pg degli altri giocatori, partendo da lì per modificare...a giudicare da certa roba che ho visto, una certa libertà l'editor la lasciasolo stasera ho visto Spiderman Vs Dr Doom, LeChuck, Topolino e chi più ne ha più ne metta
Sull'online: ho fatto solo una decina di partite, e purtroppo ho trovato gli stessi problemi della beta. Adesso era il primissimo giorno, vediamo nei giorni successivi se le cose migliorano. Non potendo farmi abbinare per qualità di connessione, ho beccato un paio di incontri schifosamente laggosi...
Per finire, triste informazione di servizio: a quanto pare la versione console - tanto per cambiare - ha un input lag abbastanza pesante, e per giunta instabile...nel link qui sotto tutte le info
https://mobile.twitter.com/WydD/status/1052836115017854976
Sempre tanto per cambiare, pare che la versione pc sarà nettamente meglio
Dopo le considerazioni di Sparda ho deciso di recuperarlo quando ci sarà un corposo taglio di prezzo, la beta mi aveva convinto i'm not gonna lie, però non si meritano i soldi del prezzo pieno, hanno solo velocizzato il gameplay e differenziato i pg (della cronistoria-like ed editor freganiente). Sto prendendo in seria considerazione di assemblare un pc da gaming per giocare i picchia decentemente online senza lag di sorta e 60 fps solidi (seh vabbe), il wifi + connessioni in Italia hanno rotto il càzzo scusate
Attenzione, ci tengo a chiarire una cosa: ho messo un po' di enfasi sulle magagne perché è bene che chi compra il gioco sappia a cosa va incontro (soprattutto se deve scegliere tra console e pc), ma ci tengo a sottolinearlo: dal punto di vista del gameplay, imho è il miglior soul calibur dal secondo capitolo. Le uniche pecche da questo punto di vista sono il reversal edge (che comunque attualmente non è abusato ad alti livelli, quindi evidentemente non è abusabile in generale) e c'è ovviamente da vedere l'incognita bilanciamento,dato che il gioco non ha avuto il suo rodaggio in arcadeChe lo abbiano sviluppato tanto per farlo era purtroppo palese, ma non e' detto che sia un male e soprattutto perche' Harada non ci ha messo mano.
Attenzione, ci tengo a chiarire una cosa: ho messo un po' di enfasi sulle magagne perché è bene che chi compra il gioco sappia a cosa va incontro (soprattutto se deve scegliere tra console e pc), ma ci tengo a sottolinearlo: dal punto di vista del gameplay, imho è il miglior soul calibur dal secondo capitolo. Le uniche pecche da questo punto di vista sono il reversal edge (che comunque attualmente non è abusato ad alti livelli, quindi evidentemente non è abusabile in generale) e c'è ovviamente da vedere l'incognita bilanciamento,dato che il gioco non ha avuto il suo rodaggio in arcade
In generale probabilmente è il miglior capitolo dall'era ps2, e confermo l'impressione di un gioco fatto con passione, da un team che sa il fatto suo e soprattutto ama la serie, e questa vitalità emerge in tante piccole cose. Poi lodevole il tentativo di far avvicinare neofiti al brand, sia nella scelta del soft reboot (per mondo di gioco e pg) sia per la presenza di tutorial e un corposo glossario tecnico
Certamente però, in un periodo di uscite come quello in cui ci troviamo, e con il Black Friday alle porte, non mi sento di consigliarlo a occhi chiusi qualora qualcuno fosse già indeciso di suo e debba decidere se prenderlo subito o aspettare...dipende da quanto si ama la serie.
PS ho notato caricamenti migliori rispetto alla beta, ma credo dipenda dalla ps4 pro (a Tekken li ha ridotti, oltre ad aver migliorato qualche dettaglio)
Beh però considera che il confronto è piuttosto semplice:Aspetta a lanciarti in considerazioni cosi' avventate dato che e' uscito solo oggi.
Detto questo, sembra un prodotto fatto con amore e certamente lo acquistero' al primo calo di prezzo. Dopo le schifose politiche sui DLC di T7, Namco non merita un centesimo.
Com'è possibile si possa cambiare quella parte?
Com'è possibile si possa cambiare quella parte?![]()
Comunque dai, sempre meglio delle solite modifiche alle tette :sad2: