PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo per Geralt!Geralt contro Mitsurugi. Non vedo l'ora.

Che dite, se le bomberà tutte pure in SCVI? XD

PS comunque Kaer morhen é graficamente migliore nel gioco originale. Potrebbe sembrare ovvio...ma uno é un open world...

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi riveleranno entro il mese altri personaggi della saga? Io vorrei tanto vedere Tira, Talim e Cervantes per stare più tranquillo. :stema:

Geralt :predicatore:

Lo alterneró a Zasalamel :ivan:

Quando droppano la data? :l4gann:

Spero facciano una beta...

Anche se poi non funzionera':asd

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Spero facciano una beta...
Anche se poi non funzionera':asd

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Tanto le meccaniche di gioco saranno sempre quelle, D1 a prescindere :ivan:

Secondo voi riveleranno entro il mese altri personaggi della saga? Io vorrei tanto vedere Tira, Talim e Cervantes per stare più tranquillo. :stema:
Cervantes lo dò per certo. C'é Ivy.

Come mettere Kilik senza xianghua.

tutti cosi entusiatsti per questo personaggio.... mah.... io lo vedo stilisticamente inadatto(oltre che brutto...)...... ci sta solo perchè ha una spada in mano.

tutti cosi entusiatsti per questo personaggio.... mah.... io lo vedo stilisticamente inadatto(oltre che brutto...)...... ci sta solo perchè ha una spada in mano.
[MENTION=83480]zaza50[/MENTION] bannalo.

Intanto Geralt si aggiudica un posto in copertina(tanto è da prassi)

91lTng--U5L._AC_SL1500_.jpg

[MENTION=83480]zaza50[/MENTION] bannalo.
Intanto Geralt si aggiudica un posto in copertina(tanto è da prassi)

91lTng--U5L._AC_SL1500_.jpg
:rickds::rickds::rickds:

In realtà anche io pur amando Gerry, non amo l'idea di vederlo come Guest... O meglio: io non amo proprio il concetto di Guest (seppur commercialmente sia una buona mossa):asd: Però fra tutti Gerry non pare troppo fuori contesto come stile di combattimento, sull'estetica invece boh...:asd:

Teoricamente Noctis ci stava bene in sto gioco, ma lo hanno piazzato per Tekken... Dio solo sa perché :asd:

Ma poco importa, visivamente è uno spettacolo sto Geralt. Basta che non sia rotto, però :dsax:

10/10
Sent from Tapatalk

Teoricamente Noctis ci stava bene in sto gioco, ma lo hanno piazzato per Tekken... Dio solo sa perché :asd:
Ma poco importa, visivamente è uno spettacolo sto Geralt. Basta che non sia rotto, però :dsax:
L'ho pensato anche io... Noctis stava meglio qui che in Tekken come estetica:asd: Anche solo per il design più in linea con i design Giapponesi, rispetto al gusto occidentale... Ma è chiaro che vogliano battere duro su un icona occidentale:sisi:

Spero si limitino solo a lui come Guest :sisi:

L'ho pensato anche io... Noctis stava meglio qui che in Tekken come estetica:asd: Anche solo per il design più in linea con i design Giapponesi, rispetto al gusto occidentale... Ma è chiaro che vogliano battere duro su un icona occidentale:sisi:
Spero si limitino solo a lui come Guest :sisi:
Sono perfettamente d'accordo! Noctis era perfetto! questo invece... come dicevo, a parte il fatto che combatte con una spada, ha un design che è un pugno nei c...glioni e del tutto alieno allo stile di soulcalibur..... e trovo che rovini pure la cover... se è davvero quella definitiva.

p.s. persino lo stage ci azzecca come i cavoli a merenda.... ha uno stile troppo diverso.

Sono perfettamente d'accordo! Noctis era perfetto! questo invece... come dicevo, a parte il fatto che combatte con una spada, ha un design che è un pugno nei c...glioni e del tutto alieno allo stile di soulcalibur..... e trovo che rovini pure la cover... se è davvero quella definitiva.
p.s. persino lo stage ci azzecca come i cavoli a merenda.... ha uno stile troppo diverso.
Tra Noctis e Geralt, sarebbe Geralt quello con lo stile alieno?

Tra Noctis e Geralt, sarebbe Geralt quello con lo stile alieno?
Boh come estetica sì secondo me... I PG di SC hanno comunque un design marcatamente Giapponese, diversamente da Geralt...:asd: L'unica cosa che coxxa parecchio di Noctis è il suo vestiario moderno, che coxxa a sua volta con il look delle armature e dei vestiti dei PG.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

C'è stato Yoda e Geralt sarebbe quello strano? :sard:
Ah be' rispetto a Yoda e Vader, questo è pure troppo sobrio in confronto :rickds:

Boh come estetica sì secondo me... I PG di SC hanno comunque un design marcatamente Giapponese, diversamente da Geralt...:asd: L'unica cosa che coxxa parecchio di Noctis è il suo vestiario moderno, che coxxa a sua volta con il look delle armature e dei vestiti dei PG.:sisi:
Vestiario, arma, e probabilmente stage avrebbero cozzato moltissimo rispetto a tutto quello che riguarda Geralt.

Estetica di cosa, il chara-design dici? comunque Geralt è un tizio in armatura e tutto, tutta sta "occidentalità" del volto non è che pesi poi chissà quanto. Ovvio che l'ennesimo ragazzetto jappo-edgy sarebbe stato meglio integrato assieme a quegli altri ragazzetti jappo-edgy, ma avrebbe stonato lo stesso, più di Geralt imho.

Inoltre meno male non hanno messo pure qua Noctis, sta dappertutto oh.

- - - Aggiornato - - -

assolutamente! ha un design da roba occidentale dozzinale.
Ma l'hai visto Noctis? sembra uscito da una boyband eh, non mi puoi dire che ci sta meglio di un tizio in armatura, in un gioco dove tutti combattono in armatura.

C'è stato Yoda e Geralt sarebbe quello strano? :sard:
ovvio... come anche Ezio.................. e ripeto: sto personaggio ci può stare solo per il fatto che combatte con una spada, il character design lo trovo ributtante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro