PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Annunciato? Casomai leakato (ancora una volta:asd:)

Comunque bellissimo il costume di Yoshimitsu:sisi:

domanda (premetto che non gioco a questo titolo da secoli)ci sarà ancora la modalità presente in soulcalibur 3 per ps2 o ps3 per cui si poteva fare una specie di gioco di conquista dei castelli?
Ma magari. (o anche il weapon master del 2...). Del comparto single player ancora non si sà nulla.

Ma ho basse aspettative.

Normalmente Yoshimitsu mi "infastidisce" sempre un po' nei SC, ma a sto giro in particolare devo dire che l'hanno fatto proprio figo :morris82:

Maxi Reveal Trailer

[video=youtube;RUM-T9VpjL4]

23 personaggi? Non male. Ho visto giusto l'inizio del video e sto scrivendo, ora vedo il resto. Vorrei comunque avere info sulle varie modalità di gioco :sisi: Vediamo se han detto qualcosa :asd:

EDIT: ma sto frame rate? :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Esce fra 5 mesi e non si sanno le modalità...ma lo fanno prenotare :asd: Io aspetto.

Brutta data.Vabbé, io lo prenderò comunque a metà prezzo. Aspetto che scende.

Spero che non sia l'unica modalità per il SP (ma é una vana speranza). Ma che ci vuole a riproporre un weapon master mode? Mah.

Alla fine la griglia del roster era davvero provvisoria dato che hanno aggiunto degli slot

Comunque boh, il 19 ottobre è veramente vicino, temo la consueta penuria di contenuti ai quali ci ha abituato (male) la serie negli ultimi capitoli...io sinceramente nei picchia Bamco di ste storie cinematografiche che si finiscono in 2 ore e non rigiochi mai più potrei davvero farne a meno, ma a quanto pare sembrano diventate lo standard... :loris:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alla fine la griglia del roster era davvero provvisoria dato che hanno aggiunto degli slot
Comunque boh, il 19 ottobre è veramente vicino, temo la consueta penuria di contenuti ai quali ci ha abituato (male) la serie negli ultimi capitoli...io sinceramente nei picchia Bamco di ste storie cinematografiche che si finiscono in 2 ore e non rigiochi mai più potrei davvero farne a meno, ma a quanto pare sembrano diventate lo standard... :loris:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dentro Namco c'è un serio problema di management e occhio perché in tanti si sono fatti andare bene Tekken 7 grazie all'impianto competitivo di alto livello e la penuria di avversari, ma non credo che gli stessi errori sarebbero accettati per SCVI. Rischiano davvero di porre una pietra tombale sulla serie.

Voglio prenotare la Collector! Ma Amazon.com fa il razzista e non consegna in Italia! DOVE POSSO PRENOTARLA!?!?

Annunciato? Casomai leakato (ancora una volta:asd:)Comunque bellissimo il costume di Yoshimitsu:sisi:

Ma magari. (o anche il weapon master del 2...). Del comparto single player ancora non si sà nulla.

Ma ho basse aspettative.
alle volte mi chiedo perchè abbandonino completamente il single, non tutti hanno tempo/voglia di giocare online

alle volte mi chiedo perchè abbandonino completamente il single, non tutti hanno tempo/voglia di giocare online
Ma non mi pare che sia questo il caso... magari(anzi CERTAMNETE!) non sarà ricco di contenuti, specie per il giocatore off-line, ma credo d'aver capito che qualcosina per il single player ci sia

Io sinceramente sono molto sfiduciato, a questo E3 mi aspettavo che mostrassero almeno il CaS e qualche nuova leva del roster, invece quasi niente, ok abbiamo la data e una nuova build, ma non credo sia abbastanza per pubblicizzare il titolo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro