Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che barba farti le modalità single/story(sempre che ce ne siano e siano valide...)combattendo sempre e solo in quella manciata di stages?!? se prima dell'uscita non mostrano un'incremento importante di fondali non lo compro... ma tanto so già che sarà cosi.Già. Gli stage son una delle poche cose che vedo sotto tono, sia come aspetto ma soprattutto come numero..
ma infatti segherò volentieri AC. un open world alla volta è sufficiente e tra AC e RDR vince il secondo sicuramente. questo me lo prendo come rilassante tra una scorribanda nel west e l'altra.Esce in contemporanea con AC e RDR, sará impossibile trovare il tempo per giocarli tutti e tre![]()
Faró come te infattima infatti segherò volentieri AC. un open world alla volta è sufficiente e tra AC e RDR vince il secondo sicuramente. questo me lo prendo come rilassante tra una scorribanda nel west e l'altra.
Lato gameplay questo mi sembra più vicino all'anima originale della serie e più moderato in certe scelte rispetto al 5, dal quale comunque riprende molto da quel che vedo, come le critical edge, le mosse potenziate con la barra, il run counter...allo stesso tempo però ripristinando cose importanti, la prima di tutte il guard impact senza consumare barra.ho recuperato il 5 e il gameplay è interessante , piu in la potrei recuperare questo anche se il mio secondo grosso problema con i picchiaduro è il plus![]()
Per me è un giudizio ingeneroso...osserva bene: hanno inserito una serie di feature di tutto rispetto: la scelta della razza del proprio pg (si può fare uno zombie o un lizard manIl cas mi ha smorzato l'hype perchè sono le stesse armature che il gioco si trascina dietro da SC4
E invece no, perchè io aspettavo miglioramenti dell'editor più del gioco stesso. E' vero, si possono aggiungere le razze (altezza e corporatura lo si poteva fare anche nel 5) ma purtroppo le si possono vestire con i soliti vecchi vestiti visti e rivisti.Per me è un giudizio ingeneroso...osserva bene: hanno inserito una serie di feature di tutto rispetto: la scelta della razza del proprio pg (si può fare uno zombie o un lizard man) si possono scegliere altezza e corporatura, e i pezzi non si sono praticamente visti...ma da quello che ho visto sembra un bell'upgrade dell'editor del quinto, per giunta integrato in una modalità di gioco dedicata, e per essere una modalità che fino a ieri manco sembrava esistere non è male
![]()
Beh, ci saranno altri 100 pezzi di armature tramite DLC, non sei contento?Il cas mi ha smorzato l'hype perchè sono le stesse armature che il gioco si trascina dietro da SC4
no :onilink:Beh, ci saranno altri 100 pezzi di armature tramite DLC, non sei contento?![]()
Tira non mi è mai piaciuto come personaggio, però pessima scelta quella di namco di svelarlo subito come personaggio dlc. Te lo conservavi dopo il lancio come fanno tutti i giochi.Pensate che una volta ai bei vecchi tempi Tira sarebbe stata un PG sbloccabile, invece ci/vi tocca a pagamento tramite download, viva il progresso.