the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,112
tanti contenuti single player , per chi si lamentava in passato .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso sono curioso di vedere come sarà la percezione generale del gioco rispetto al V, dato che sistema letteralmente TUTTE le critiche che gli erano mosse (salvo forse l'introduzione delle super mosse, ma vabé quella ormai è una tassa obbligatoria sui picchiaduro)tanti contenuti single player , per chi si lamentava in passato .
tanti, tranne quello che domani mi farà lasciare il gioco in negozio... quindi, come volevasi dimostrare, 1stages (alcuni inguardabili per giunta) erano ai momenti delle prime critiche, ed 11 sono adesso al momento della recensione.tanti contenuti single player , per chi si lamentava in passato .
Hanno detto tutti che il single player é strapieno di roba da fare e sbloccare (piú del passato) e il problema sono gli stage?tanti, tranne quello che domani mi farà lasciare il gioco in negozio... quindi, come volevasi dimostrare, 1stages (alcuni inguardabili per giunta) erano ai momenti delle prime critiche, ed 11 sono adesso al momento della recensione.
in questi giorni ho rigiocato soulcalibur IV ed il V(che non li trovo affatto brutti come dicono) e sono PIENI ZEPPI di roba da sbloccare! compresi gli stages! arrivando ad averne 27-8 l'uno! ed ora, nel 2018... nella "next-gen" mi sbattono in faccia sta roba?! capisco che all'utenza che gioca online frega poco o niente degli stages, ma per me che gioco solo sono FONDAMENTALI per la varietà e l'incentivo a giocare.
ci ho sperato fino all'ultimo giorno che oltre agli 11 iniziali si sbloccasse qualcosa giocando, me evidentemente mi sbagliavo.
assolutamente! 11 sono proprio una miseria... e farsi ore ed ore di story mode sempre e solo su quegli 11 ridondanti stages... beh sento già ora la noia... specialmente dopo aver rigiocato soulcalibur 4 e 5.Hanno detto tutti che il single player é strapieno di roba da fare e sbloccare (piú del passato) e il problema sono gli stage?
Io sono strafelice di quello che hanno sviluppato perché avevo paura che il 90% fosse focalizzato sull'online.
Esatto, meglio avere 50 stages (magari tutti uguali) e soltanto l'arcade?Capisco il tuo punto di vista Malmax, ognuno ha le sue necessità, ma non comprendo come possa dare noia non un gameplay ma lo sfondo di una zona. La noia puoi averla se un gamplay non diverte, ma gli stage? Non comprendo come si possa scegliere di non comprare un picchiaduro per i pochi stage quando tutto il resto pare ok. Capirei altri generi...ma in un picchiaduro contano altre cose. Per te ho capito che contano gli stage ripeto, ognuno ha le sue necessità ma non riesco proprio a mettermi nei tuoi panni![]()
il "gameplay" in se non centra niente, magari è anche valido, ma è la varietà delle situazioni che , naturalmente, viene a mancare... come l'incnetivo a giocare che, vedere/sbloccare nuove location, mi ha sempre dato! e , ripeto... soulcalibur 4 e 5 si arriva a sbloccare fino a 27-28 stages!! e molti anche estremamente diversi da quelli di default.Capisco il tuo punto di vista Malmax, ognuno ha le sue necessità, ma non comprendo come possa dare noia non un gameplay ma lo sfondo di una zona. La noia puoi averla se un gamplay non diverte, ma gli stage? Non comprendo come si possa scegliere di non comprare un picchiaduro per i pochi stage quando tutto il resto pare ok. Capirei altri generi...ma in un picchiaduro contano altre cose. Per te ho capito che contano gli stage ripeto, ognuno ha le sue necessità ma non riesco proprio a mettermi nei tuoi panni![]()
No, meglio avere 50 stages e tutte le modalità single che hanno sempre contraddistinto soulcalibur.Esatto, meglio avere 50 stages (magari tutti uguali) e soltanto l'arcade?![]()
Il gioco perfetto non esiste, dobbiamo essere strafelici per quello che hanno fatto.il "gameplay" in se non centra niente, magari è anche valido, ma è la varietà delle situazioni che , naturalmente, viene a mancare... come l'incnetivo a giocare che, vedere/sbloccare nuove location, mi ha sempre dato! e , ripeto... soulcalibur 4 e 5 si arriva a sbloccare fino a 27-28 stages!! e molti anche estremamente diversi da quelli di default.
Per me contano moltissimo gli stages! mi danno varietà ed interesse! e sbloccarne dei nuovi è decisamente di stimolo a giocare! qui invece? cosa sblocchi, che incentivo hai?? le figurine?!? le misiche? gli artworks? tutta roba che non aggiunge nulla al gioco e mi interessa davvero poco... ma, non facciamo finta di non capire, lo fanno non solo perchè ai "nuovi" gamers frega solo delle combo e della competizione... ma anche (e soprattutto!) perchè molto probabilmente aggiungeranno altro a pagamento... ammazzando lo stimolo alla progressione ed all'ottenimento di bonus come stages e personaggi.
vedi un po qui: http://soulcalibur.wikia.com/wiki/Soulcalibur_V_secrets
e specialmente qui: http://soulcalibur.wikia.com/wiki/Soulcalibur_IV_secrets
questo VI è una vergogna in confronto.
No, meglio avere 50 stages e tutte le modalità single che hanno sempre contraddistinto soulcalibur.
Per me SC è altro, tutto qua. Poteva pure avere uno stage solo (per dire) mi cambiava relativamente. Sono le modalità di gioco, gli sbloccabili, i personaggi e lo stile del combattimento che contano in un picchiaduro a mio modo di vedereil "gameplay" in se non centra niente, magari è anche valido, ma è la varietà delle situazioni che , naturalmente, viene a mancare... come l'incnetivo a giocare che, vedere/sbloccare nuove location, mi ha sempre dato! e , ripeto... soulcalibur 4 e 5 si arriva a sbloccare fino a 27-28 stages!! e molti anche estremamente diversi da quelli di default.
Per me contano moltissimo gli stages! mi danno varietà ed interesse! e sbloccarne dei nuovi è decisamente di stimolo a giocare! qui invece? cosa sblocchi, che incentivo hai?? le figurine?!? le misiche? gli artworks? tutta roba che non aggiunge nulla al gioco e mi interessa davvero poco... ma, non facciamo finta di non capire, lo fanno non solo perchè ai "nuovi" gamers frega solo delle combo e della competizione... ma anche (e soprattutto!) perchè molto probabilmente aggiungeranno altro a pagamento... ammazzando lo stimolo alla progressione ed all'ottenimento di bonus come stages e personaggi.
vedi un po qui: http://soulcalibur.wikia.com/wiki/Soulcalibur_V_secrets
e specialmente qui: http://soulcalibur.wikia.com/wiki/Soulcalibur_IV_secrets
questo VI è una vergogna in confronto.
No, meglio avere 50 stages e tutte le modalità single che hanno sempre contraddistinto soulcalibur.
"Dobbiamo"? tu sii pure strafelice, per qul che mi riguarda sono ben lontano dall'essere starfelice.Il gioco perfetto non esiste, dobbiamo essere strafelici per quello che hanno fatto.
Poteva venire fuori una megaporcata solo online con casse premio.
Guarda Call of Duty che finaccia ha fatto, il rischio che succedesse la stessa cosa era altissimo."Dobbiamo"? tu sii pure strafelice, per qul che mi riguarda sono ben lontano dall'essere starfelice.
ECCO! è proprio la tua affermazione( e quella di molti altri evidentemente) "poteva avere anche uno stage solo che non mi cambiava niente..." che spiega perfettamente perchè il gioco è cosi... e poi... quali sarebbero gli "sbloccabili"? giusto per capire... hai dato un'occhiata ai link che ho postato?Per me SC è altro, tutto qua. Poteva pure avere uno stage solo (per dire) mi cambiava relativamente. Sono le modalità di gioco, gli sbloccabili, i personaggi e lo stile del combattimento che contano in un picchiaduro a mio modo di vedere![]()
call of... che?!? per me non ne neanche degno di chiamarsi videogioco... robaccia che non vorrei neanche se mi pagassero.Guarda Call of Duty che finaccia ha fatto, il rischio che succedesse la stessa cosa era altissimo.
AppuntoECCO! è proprio la tua affermazione( e quella di molti altri evidentemente) "poteva avere anche uno stage solo che non mi cambiava niente..." che spiega perfettamente perchè il gioco è cosi... e poi... quali sarebbero gli "sbloccabili"? giusto per capire... hai dato un'occhiata ai link che ho postato?
Se poi tu, come molti altri, vedi il gioco solo ed esclusivamente in funzione della competizione online, delle combo, dei frames, degli stili ecc... allora è chiaro che della varieta "visiva"(le ambientazioni appunto) non te ne possa fegare di meno... ma a questo punto non dovrebbe fregartene di meno neanche delle modalità single player... comunque... ad ognuno il suo.
call of... che?!? per me non ne neanche degno di chiamarsi videogioco... robaccia che non vorrei neanche se mi pagassero.
Adesso sono curioso di vedere come sarà la percezione generale del gioco rispetto al V, dato che sistema letteralmente TUTTE le critiche che gli erano mosse (salvo forse l'introduzione delle super mosse, ma vabé quella ormai è una tassa obbligatoria sui picchiaduro)
Ad ogni modo sono certo che se non sono i contenuti i single player sarà altro ad attirare lamentele generiche da internet di persone che nemmeno lo compreranno![]()
sparda, da quando sei diventato un veggente?tanti, tranne quello che domani mi farà lasciare il gioco in negozio... quindi, come volevasi dimostrare, 1stages (alcuni inguardabili per giunta) erano ai momenti delle prime critiche, ed 11 sono adesso al momento della recensione.
in questi giorni ho rigiocato soulcalibur IV ed il V(che non li trovo affatto brutti come dicono) e sono PIENI ZEPPI di roba da sbloccare! compresi gli stages! arrivando ad averne 27-8 l'uno! ed ora, nel 2018... nella "next-gen" mi sbattono in faccia sta roba?! capisco che all'utenza che gioca online frega poco o niente degli stages, ma per me che gioco solo sono FONDAMENTALI per la varietà e l'incentivo a giocare.
ci ho sperato fino all'ultimo giorno che oltre agli 11 iniziali si sbloccasse qualcosa giocando, me evidentemente mi sbagliavo.
sarebbe mancato solo questo....Appunto
La tendenza di molte saghe storiche é quella di buttarsi su casse premio e guadagni facili, fortunatamente in questo caso lo hanno evitato.
TVB :love:Comunque gli sbloccabili in SC6, oltre ad artwork e galleria, includono le armi per i pg e i pezzi per l'editor, esattamente come gli altri giochi della serie.
Gli stage sono pochi e sciatti, ma tolti quelli SC6 supera contenutisticamente il 5 praticamente in tutto:
-inclusi i dlc, il roster conta 28 pg (Soul Calibur 5) contro 25 pg (Soul Calibur 6),ma il quinto capitolo includeva ben 3 mimic, che non sono pg veri e propri (dato che usano stili random degli altri) quindi sono esattamente pari. Tuttavia il quinto capitolo ha una coppia di pg cloni (solo come identità) e ben 3 utilizzatori di spada e scudo, laddove il 6 è più diversificato (oltre a riportare in gioco i veterani e non i bimbiminchia)
-il gioco ha 355 pezzi per l'editor al lancio, laddove il 5 ne aveva 308. Con tutti i dlc il 5 lo sorpassa (arriva a 370) ma ne sono previsti altri 100 per il 6 nel season pass.
-in quanto a modalità il 5 viene totalmente disintegrato: uno story mode cinematografico (e mediocre) di 2 ore nette, quick battle (serie random di incontri), arcade e online...cioè il nulla, siamo praticamente al livello di Tekken 7. Il 6 ha story mode generale, story mode per ogni singolo pg, arcade e modalità pseudo-rpg da giocare con i pg creati con l'editor, che include battaglie con condizioni speciali, subquest, scelte morali e anche incontri con i pg creati dell'editor dagli altri (che si possono scaricare)
Se c'è un gioco che era stato pensato per il competitivo e per l'online mi sembra proprio il 5 invece
mi spiace ma non sono d'accordo. il 5 lo trovo superiore in tutto( e non cosi peggiore graficamente) e stimolante da giocare(cosi come anche il 4). Come ho sempre detto, a parte lo stimolo che personaggi e stages da sbloccare sanno darmi, le ambientazioni/stages sono FONDAMENTALI per le modalità single player.Comunque gli sbloccabili in SC6, oltre ad artwork e galleria, includono le armi per i pg e i pezzi per l'editor, esattamente come gli altri giochi della serie.
Gli stage sono pochi e sciatti, ma tolti quelli SC6 supera contenutisticamente il 5 praticamente in tutto:
-inclusi i dlc, il roster conta 28 pg (Soul Calibur 5) contro 25 pg (Soul Calibur 6),ma il quinto capitolo includeva ben 3 mimic, che non sono pg veri e propri (dato che usano stili random degli altri) quindi sono esattamente pari. Tuttavia il quinto capitolo ha una coppia di pg cloni (solo come identità) e ben 3 utilizzatori di spada e scudo, laddove il 6 è più diversificato (oltre a riportare in gioco i veterani e non i bimbiminchia)
-il gioco ha 355 pezzi per l'editor al lancio, laddove il 5 ne aveva 308. Con tutti i dlc il 5 lo sorpassa (arriva a 370) ma ne sono previsti altri 100 per il 6 nel season pass.
-in quanto a modalità il 5 viene totalmente disintegrato: uno story mode cinematografico (e mediocre) di 2 ore nette, quick battle (serie random di incontri), arcade e online...cioè il nulla, siamo praticamente al livello di Tekken 7. Il 6 ha story mode generale, story mode per ogni singolo pg, arcade e modalità pseudo-rpg da giocare con i pg creati con l'editor, che include battaglie con condizioni speciali, subquest, scelte morali e anche incontri con i pg creati dell'editor dagli altri (che si possono scaricare)
Se c'è un gioco che era stato pensato per il competitivo e per l'online mi sembra proprio il 5 invece