News SoulFrame | Dai creatori di Warframe | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
3,117

Ma si basa sulla stessa formula di Warframe?

Uuuuu warframe e probabilmente il mio best f2p, tra supporto eccezionale, aggiunte eccezionali un titolo che potrebbe tranquillamente essere venduto a prezzo pieno. Questo soulframe sara un action rpg mmo fatto da loro e f2p, per me massima fiducia, ma chissa quando arrivera ?

avrò circa 900 ore su warframe, ci gioco da anni ed è un ottimo prodotto

però dal poco che si vede in video, questo Soulframe sembra na monnezza

Seguo con interesse cavolo.
C'è stato un periodo in cui mi ci sono sfondato con Warframe.

Warframe non mi garbava principalmente per due motivi, il primo fu che non sapevo come avanzare :rickds: Poi tornandoci con un paio di amici di PSN con cui giocavo ad altri giochi mi spiegarono un po' le cose e...non avevo capito nulla da solo, non so nemmeno come mai :asd: Poi durante i primi giorni in cui giocai "pesantemente" arrivò la seconda cosa...l'attesa del tempo reale per creare cose. Non la sopporto, non mi piace purtroppo. :asd:

Vabbè, perdevo anche ogni 3x2 come avanzai un attimino ma credo dipendesse dal fatto che aveov un pg di cacca perchè dovevo creare cose.

Spero quindi questo sia meno sotto quell'aspetto e più verso altre cose :sisi:

Warframe non mi garbava principalmente per due motivi, il primo fu che non sapevo come avanzare :rickds: Poi tornandoci con un paio di amici di PSN con cui giocavo ad altri giochi mi spiegarono un po' le cose e...non avevo capito nulla da solo, non so nemmeno come mai :asd: Poi durante i primi giorni in cui giocai "pesantemente" arrivò la seconda cosa...l'attesa del tempo reale per creare cose. Non la sopporto, non mi piace purtroppo. :asd:

Vabbè, perdevo anche ogni 3x2 come avanzai un attimino ma credo dipendesse dal fatto che aveov un pg di cacca perchè dovevo creare cose.

Spero quindi questo sia meno sotto quell'aspetto e più verso altre cose :sisi:

se sarà free to play troverai le stesse meccaniche

se lo vendono a 70euro come un gioco qualsiasi, forse e dico forse avremo le stesse meccaniche ma meno presenti e pesanti

se sarà free to play troverai le stesse meccaniche

se lo vendono a 70euro come un gioco qualsiasi, forse e dico forse avremo le stesse meccaniche ma meno presenti e pesanti
Ma non tutti i f2p hanno roba a tempo. Cioè finchè si rimane sul logiin giornaliero per avere cose e poi aspettare lo trovo normale, ma andare ad attivare creazioni di cose che poi devi attendere tot ore (o giorni) mi fa schifo, mi ricorda roba dei vecchi browser game :asd: Se le mettono pure qui amen, altrimenti lo provo.

Gameplay da 1:01:37 a 1:05:42

“This is an internal combat prototype to show you a bit of how the pacing and flow of Soulframe is going to be,” said Digital Extremes chief corporate officer Steve Sinclair in a Warframe developer stream. “There’s lots of stolen assets from Warframe, there’s lots of janky stuff… so again, this is not intended to be a traditionally publisher saying ‘Worldwide Reveal!’ This is just us making a… bad decision and showing you the hard process.”

bel video, molto bello lo stile artistico di questo Soulframe, sembra molto onirico o fiabeggiante, mi ha dato queste sensazioni

penso un altro paio di anni gli ci vorranno. Fossi in loro, lo farei uscire quando c'è abbastanza materiale, piuttosto che farlo uscire il prima possibile e poi rincorrerlo con aggiornamenti su aggiornamenti
probabilmente andranno avanti con la pubblicazione free2play anche per Soulframe

Progressi pazzeschi dall’anno scorso. :asd:

Bello seguo ancora.
Chissà magari un giorno non reinstallo Warframe per qualche altra giocata.

Post automatically merged:

L'unica cosa che mi da fastidio è l'immagine sbiadita, come se mancasse contrasto. Sembra quasi un video catturato in maniera sbagliata

Peccato per le animazioni del cs, il personaggio pattina per compiere le transizioni e posizionarsi per sferrare i colpi, nonché per le finisher. Andrebbero migliorati nettamente questi raccordi. Inoltre non capisco se il lock-on non esista o se non l'abbia usato nella prova, il che mi sembrerebbe strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro