Switch 2 South of Midnight

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per ora l'ho provato solo in docked, non è stata un'esperienza esaltante.

Partiamo col dire che il gioco carica sempre le texture in ritardo quando si interagisce con qualcosa, ma il problema più grave è il frametime instabile, che spezza sia la parte action che quella platforming.

Ottima invece l'accessibilità con tantissime impostazioni, per il resto ora come ora, per come gira non ve lo consiglio... il gioco ha bisogno di patch correttive.

Dopo proverò anche la modalità portatile.

Partiamo col dire che il gioco carica sempre le texture in ritardo quando si interagisce con qualcosa, ma il problema più grave è il frametime instabile, che spezza sia la parte action che quella platforming.

Ottima invece l'accessibilità con tantissime impostazioni, per il resto ora come ora, per come gira non ve lo consiglio... il gioco ha bisogno di patch correttive.

non si capisce nulla di sto gioco, tutti dicono che in dock è perfetto :asd:

considera sul frame time che però il gioco è in stop motion, che è una tecnica particolare che sembra "scattosa" di proposito, so che tu sei visivamente sensibile al frame, quindi magari ti dà fastidio anche se gira come dovrebbe (?)

considera sul frame time che però il gioco è in stop motion, che è una tecnica particolare che sembra "scattosa" di proposito, so che tu sei visivamente sensibile al frame, quindi magari ti dà fastidio anche se gira come dovrebbe (?)
No, funziona proprio maluccio in dock.
Se questo è perfetto, mi devo operare :sisi:

considera sul frame time che però il gioco è in stop motion, che è una tecnica particolare che sembra "scattosa" di proposito, so che tu sei visivamente sensibile al frame, quindi magari ti dà fastidio anche se gira come dovrebbe
No, funziona proprio maluccio in dock.
Se questo è perfetto, mi devo operare :sisi:
hahahaha ok, allora al solito delle review varie non ci si può fidare :asd:

fammi sapere se handheld col vrr migliora, tanto gioco quasi solo portable

Il gioco comunque mi sta piacendo. Da vedere è molto molto bello. Ambientazioni ricche e vive. È pieno di fauna, di dettagli…
Per ora ho pure lasciato l’effetto stop motion. Nei combattimenti non dà fastidio e durante l’esplorazione è una tecnica che si adatta perfettamente all’estetica del gioco. Poi sì, ho provato a disattivarlo per un paio di minuti e la differenza si nota molto e immagino che la maggior parte di chi lo giocherà lo farà senza. Magari poi stuferà anche me, non so, ma per ora continuo così.

I combattimenti sono un po’ ripetitivi, macchinosi e super basilari ma a loro modo appaganti. Capisco le critiche ma insomma, non mi sembrano niente di orribile. Più che altro sto trovando il cooldown dei poteri troppo lungo. Gli scontri sono abbastanza corti e non ha molto senso. Immagino che potenziandoli poi il tempo di attesa diminuisca.
Ah comunque i combattimenti funzionano praticamente ad arene. Non ci sono nemici in giro, semplicemente arrivi in un punto in cui non puoi più proseguire, si blocca il passaggio da dove sei arrivata e spawnano i nemici. Finisce il combattimento e si riapre tutto.
Platforming così così.
Musica, doppiaggio e tutto il sonoro in generale invece stupendi.
Hazel mi sta piacendo molto ma a volte reagisce a quello che le succede in modo incoerente. Si stupisce di certe cose ma non ne commenta altre che dovrebbero colpirla di più, soprattutto all’inizio.
Insomma i difetti che ho letto in giro un po’ ci sono, ma i pregi per quanto mi riguarda compensano senza problemi. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro