Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bomba, questo titolo merita tanto, purtroppo è stato oscurato da Ex 33.
A me é piaciuta solo la storia.Bomba, questo titolo merita tanto, purtroppo è stato oscurato da Ex 33.
E qui i 30 FPS non sono un problema, visto lo stile dei filmati.
Io non l'ho giocato ero già in modalità aspetto su switch2 questi giochi, ma mi piaceva lo stile artistico.A me é piaciuta solo la storia.
A livello di gameplay é veramente povero purtroppo

Solo digitale...![]()

No, il gameplay fa cagare. Storia, personaggi e stile sono okquesto artisticamente è bellissimo, e il fatto che sia "action" potrebbe aiutare il gameplay estremamente povero a renderlo meno noioso se giocato in handheld in brevi sessioni
E allora mi compro un libro o un fumetto.No, il gameplay fa cagare. Storia, personaggi e stile sono ok
Io preferirei giocarlo su Switch ma prima vorrei sapere come gira. A questo punto immagino si debba aspettare che si sblocchi sullo shop.NintendoLife non ha pubblicato mezza rece della roba uscita ieri, immagino si siano concentrati su questo come si erano concentrati su Kena. Vediamo oggi pomeriggioÈ da giorni che controllo e ancora niente. Un provato, un commento sul frame rate, niente.Io preferirei giocarlo su Switch ma prima vorrei sapere come gira. A questo punto immagino si debba aspettare che si sblocchi sullo shop.
È da un anno che lo aspetto, sono curiosissima.
Non darei cosi per scontato che abbiano finito le partnership con Microsoft. HI-Fi Rush è un caso a parte, sappiamo tutti i casini successi, quindi non lo prenderei a modello.Usciranno le recensioni? Io sono molto tentato da un lato ma vorrei un'edizione fisica che però non è mai esistita e dubito esisterà visto che anche LR con Microsoft non fa più niente (HiFi Rush è arrivato con un ritardo monstre)
Jack 95 un aiutino?