Switch 2 South of Midnight

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
99,706
Pubblicità
header.jpg

Sviluppatore: Compulsion Games
Genere: Azione, Avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
ss_103bb6df9ddfd8e93cbe28ad2066e4a2bfbce54e.1920x1080.jpg

ss_592785179712f4f4a22dee03e68bd7204a6ecfa7.1920x1080.jpg

ss_eb127afa9163c723bc51b2ac61175b468e3eed87.1920x1080.jpg

ss_176b21b4e07b7d2cadec6317c3cbcb13bea0a1d9.1920x1080.jpg

ss_d00b68da2754c5003dc01f73a62365bc8de03c1a.1920x1080.jpg

ss_1c5e1b46354abdfcfd7bd660eff71a21c8692392.1920x1080.jpg

ss_94b26f4edcf561ad7392be25fe4833e50cfa27f1.1920x1080.jpg

Video

Bomba, questo titolo merita tanto, purtroppo è stato oscurato da Ex 33.

E qui i 30 FPS non sono un problema, visto lo stile dei filmati.
A me é piaciuta solo la storia.
A livello di gameplay é veramente povero purtroppo

Già giocato sul pass. Gioco discreto ma lato gameplay piuttosto carente. Però buono che Microsoft inizi a portare qualcosa. Spero sempre in Fable e FH6.

questo artisticamente è bellissimo, e il fatto che sia "action" potrebbe aiutare il gameplay estremamente povero a renderlo meno noioso se giocato in handheld in brevi sessioni

questo artisticamente è bellissimo, e il fatto che sia "action" potrebbe aiutare il gameplay estremamente povero a renderlo meno noioso se giocato in handheld in brevi sessioni
No, il gameplay fa cagare. Storia, personaggi e stile sono ok

È un gioco discreto. Purtroppo pecca lato gameplay che diventa piuttosto ripetitivo abbastanza in fretta. In ogni caso a prezzo scontato ci sta di recuperarlo per chi non lo avesse ancora giocato perché lato artistico e sonoro è notevole.

Ovviamente a patto che il porting sia di buona qualità.

Usciranno le recensioni? Io sono molto tentato da un lato ma vorrei un'edizione fisica che però non è mai esistita e dubito esisterà visto che anche LR con Microsoft non fa più niente (HiFi Rush è arrivato con un ritardo monstre)

Jack 95 un aiutino?

È da giorni che controllo e ancora niente. Un provato, un commento sul frame rate, niente. :dsax: Io preferirei giocarlo su Switch ma prima vorrei sapere come gira. A questo punto immagino si debba aspettare che si sblocchi sullo shop.
È da un anno che lo aspetto, sono curiosissima.

È da giorni che controllo e ancora niente. Un provato, un commento sul frame rate, niente. :dsax: Io preferirei giocarlo su Switch ma prima vorrei sapere come gira. A questo punto immagino si debba aspettare che si sblocchi sullo shop.
È da un anno che lo aspetto, sono curiosissima.
NintendoLife non ha pubblicato mezza rece della roba uscita ieri, immagino si siano concentrati su questo come si erano concentrati su Kena. Vediamo oggi pomeriggio

Usciranno le recensioni? Io sono molto tentato da un lato ma vorrei un'edizione fisica che però non è mai esistita e dubito esisterà visto che anche LR con Microsoft non fa più niente (HiFi Rush è arrivato con un ritardo monstre)

Jack 95 un aiutino?
Non darei cosi per scontato che abbiano finito le partnership con Microsoft. HI-Fi Rush è un caso a parte, sappiamo tutti i casini successi, quindi non lo prenderei a modello.

Personalmente in questo caso aspetterei, ma si, anche succedesse ci vorrebbe moooooolto tempo, quindi boh, se non vuoi aspettare che succeda, se succede, prendilo in DD, e se ti è piaciuto tanto da meritare la fisica, prendi anche quella :yeahmini:

Stanno uscendo le recensioni e penso di averle viste quasi tutte lol. Non riesco a capire come sia possibile che ci siano pareri così discordanti.
Secondo NWR in docked sembra andare a 30 abbastanza stabili e la qualità dell’immagine è buona. In portatile invece ha qualche problema in più e non consiglierebbe di giocarlo così.
Però ne ho appena viste altre due che dicono l’esatto contrario, che ci sono certe zone più in là nella storia che in docked girano malino mentre in portatile va tutto bene, filmati compresi.
Quello dei problemi nei filmati in docked l’ho letto e visto da più parti in effetti. Il frame rate in certi momenti scende tantissimo con qualche glitch audio qua e là.

Nintendo Life e SwitchUp ancora niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro