Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho tappato il naso e giocato così ma non mi sono trovato beneRaga avete modificato la sensibilità della telecamera ? Io mi sto trovando malissimo con i settings forniti del gioco.
Si ho lasciato così anch'io, mi ci sto abituando ma rimane comunque pessima, soprattutto negli interni.io ho tappato il naso e giocato così ma non mi sono trovato bene
pensa che io giocavo su pc e non è ottimizzato benissimo per la grafica che ha...a volte droppava frame senza senso ,anche negli interniSi ho lasciato così anch'io, mi ci sto abituando ma rimane comunque pessima, soprattutto negli interni.
Su XSX al momento nulla da segnalare.pensa che io giocavo su pc e non è ottimizzato benissimo per la grafica che ha...a volte droppava frame senza senso ,anche negli interni
concordo in pienoFinito. Per me è un gioco da 7. Non mi è piaciuto per nulla lo sviluppo della trama verticale che è finita in modo piuttosto sbrigativo, mentre ho trovato interessanti le storie orizzontali. Musiche belle e art apprezzabile ma il gameplay è stato troppo troppo ripetitivo dall'inizio alla fine. Speriamo che con il prossimo gioco riescano a migliorare anche questo aspetto.
le musiche son simili fra loro ma molto belleSono arrivato
Ma quanto diamine è bello il brano che ci accompagna durante la salita ? Poi unito a quegli scorci.ai piedi della montagna a forma di naso di strega per trovare Molly![]()
Oltre alla canzone anche il design di lei mi è piaciuto tanto, molto ispirato. Per quanto riguarda invece la boss fight forse un po' troppo facile, ma diciamo che vale lo stesso anche per gli altri boss più o meno (purtroppo).Quello è abbastanza un plot twist ed è dispiaciuto molto anche a me
Che bella è poi la canzone di quella Boss fight![]()
Si...il gameplay e le Boss fight sono sempre un po' il tasto dolente di questo gioco, un vero peccato!Oltre alla canzone anche il design di lei mi è piaciuto tanto, molto ispirato. Per quanto riguarda invece la boss fight forse un po' troppo facile, ma diciamo che vale lo stesso anche per gli altri boss più o meno (purtroppo).
Ma anche i combattimenti con gli spettri dopo un po' diventano ripetitivi. Al momento lo promuovo sotto tutti i punti di vista tranne per gli scontri, bastava dare più di un pattern ai nemici per cambiare completamente la situazione. Anche perché l'albero delle abilità è valido, Heizel ha a disposizione tanti attacchi che però non possono essere sfruttati a causa appunto del moveset scarno dei nemici. Chiaramente nessuno si aspettava un hack n slash profondo, tipo DMC, ma un po' di cura in più non avrebbe guastato. Ad ogni modo non mi stanno comunque pesando perché alla massima difficoltà c'è comunque un minimo di sfida.Si...il gameplay e le Boss fight sono sempre un po' il tasto dolente di questo gioco, un vero peccato!
Concordo su tuttoMa anche i combattimenti con gli spettri dopo un po' diventano ripetitivi. Al momento lo promuovo sotto tutti i punti di vista tranne per gli scontri, bastava dare più di un pattern ai nemici per cambiare completamente la situazione. Anche perché l'albero delle abilità è valido, Heizel ha a disposizione tanti attacchi che però non possono essere sfruttati a causa appunto del moveset scarno dei nemici. Chiaramente nessuno si aspettava un hack n slash profondo, tipo DMC, ma un po' di cura in più non avrebbe guastato. Ad ogni modo non mi stanno comunque pesando perché alla massima difficoltà c'è comunque un minimo di sfida.
io invece il pupazzo l'ho usato diverse volte...appena inizi il combattimento lo lanci verso in nemico più grosso o forte e via :DConcordo su tutto
Per me potevano approfondire un po' di più anche l' albero delle abilità. Alcune (tipo quelle con il pupazzo) le trovo abbastanza superflue. Per il resto si nemmeno a me hanno pesato e nel complesso continua a piacermi.
Devo finirlo...ora però sono nel loop clar obscure che mi ha totalmente presa e non riesco a concentrarmi su altro![]()
Si si lo uso anch'io ma se continui con l' albero delle abilità con il pupazzo sblocchi l' evoluzione e lo usi in altri modi. Cosa che secondo me non serviva. Bastava già l' abilità base.io invece il pupazzo l'ho usato diverse volte...appena inizi il combattimento lo lanci verso in nemico più grosso o forte e via :D
Peccato che sul nemico più grosso dura troppo poco. Comunque per quanto riguarda il suo utilizzo durante la storia avrebbero potuto fare di più, qualche fase platform anche con lui non mi sarebbe dispiaciuta. Spero che in un eventuale seguito se mai ci sar lo sfruttino meglio.io invece il pupazzo l'ho usato diverse volte...appena inizi il combattimento lo lanci verso in nemico più grosso o forte e via :D
Si sono d'accordo... aggiungo che anche lì la modalitá di interazione che hanno scelto è...datataPeccato che sul nemico più grosso dura troppo poco. Comunque per quanto riguarda il suo utilizzo durante la storia avrebbero potuto fare di più, qualche fase platform anche con lui non mi sarebbe dispiaciuta. Spero che in un eventuale seguito se mai ci sar lo sfruttino meglio.