xbox Series x|s South of Midnight

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Madò quanto mi sta piacendo, mi so sparato una sessione di quasi 3 ore senza rendermene conto. Ma la storia quanto cazz è intrigante. :bruniii:
 
pensa che io giocavo su pc e non è ottimizzato benissimo per la grafica che ha...a volte droppava frame senza senso ,anche negli interni
Su XSX al momento nulla da segnalare.

Per quanto riguarda lo stopmotion non da fastidio ma ho preferito disattivarlo comunque.
 
Sto proseguendo e mi sta piacendo davvero tanto, ribadisco che la storia è molto intrigante e lo diventa sempre di più. Poi sti ricordi con ste tragedie ai limiti del sadico che manco un serial killer perchè ? Fa strano se consideriamo il contesto. :asd: Le sezioni platform mi stanno piacendo tanto, niente di eclatante ma comunque la presenza costante di platforming diverte parecchio. L'esplorazione è approssimativa ma comunque un po' di occhio ci vuole, perché alcuni percorsi se non si sta attenti possono sfuggire. Lato combat system che è Il comprato di cui si lamentano tutti sono d'accordo, lo skill three è un po' fine a se stesso dato che i combattimento alla fine sono tutti uguali, peccato che lo abbiano trattato con così tanta superficialità. Davvero un'ccasione sprecata sotto questo punto di vista. Nel complesso comunque è un bel gioco, graficamente è delizioso e la direzione artistica è fuori scala. Ci sono certi scorci fuori scala, roba che manco un AAA riesce a regalare. Non ho finito il gioco ma comunque mi sento di dire che con questo titolo Compulsion è maturata e vuole dimostrare, rispetto a We Happy Few siamo un piano completamente diverso. Gli serve un po' più di esperienza, ma comunque la strada per diventare una delle sh di riferimento nel settore non è poi così lunga.
 
Finito. Per me è un gioco da 7. Non mi è piaciuto per nulla lo sviluppo della trama verticale che è finita in modo piuttosto sbrigativo, mentre ho trovato interessanti le storie orizzontali. Musiche belle e art apprezzabile ma il gameplay è stato troppo troppo ripetitivo dall'inizio alla fine. Speriamo che con il prossimo gioco riescano a migliorare anche questo aspetto.
 
Finito. Per me è un gioco da 7. Non mi è piaciuto per nulla lo sviluppo della trama verticale che è finita in modo piuttosto sbrigativo, mentre ho trovato interessanti le storie orizzontali. Musiche belle e art apprezzabile ma il gameplay è stato troppo troppo ripetitivo dall'inizio alla fine. Speriamo che con il prossimo gioco riescano a migliorare anche questo aspetto.
concordo in pieno
 
Sono arrivato
ai piedi della montagna a forma di naso di strega per trovare Molly
Ma quanto diamine è bello il brano che ci accompagna durante la salita ? Poi unito a quegli scorci. :bruniii:
 
Quello è abbastanza un plot twist ed è dispiaciuto molto anche a me :sadfrog:

Che bella è poi la canzone di quella Boss fight 💗
 
Quello è abbastanza un plot twist ed è dispiaciuto molto anche a me :sadfrog:

Che bella è poi la canzone di quella Boss fight 💗
Oltre alla canzone anche il design di lei mi è piaciuto tanto, molto ispirato. Per quanto riguarda invece la boss fight forse un po' troppo facile, ma diciamo che vale lo stesso anche per gli altri boss più o meno (purtroppo).
 
Oltre alla canzone anche il design di lei mi è piaciuto tanto, molto ispirato. Per quanto riguarda invece la boss fight forse un po' troppo facile, ma diciamo che vale lo stesso anche per gli altri boss più o meno (purtroppo).
Si...il gameplay e le Boss fight sono sempre un po' il tasto dolente di questo gioco, un vero peccato!
 
Si...il gameplay e le Boss fight sono sempre un po' il tasto dolente di questo gioco, un vero peccato!
Ma anche i combattimenti con gli spettri dopo un po' diventano ripetitivi. Al momento lo promuovo sotto tutti i punti di vista tranne per gli scontri, bastava dare più di un pattern ai nemici per cambiare completamente la situazione. Anche perché l'albero delle abilità è valido, Heizel ha a disposizione tanti attacchi che però non possono essere sfruttati a causa appunto del moveset scarno dei nemici. Chiaramente nessuno si aspettava un hack n slash profondo, tipo DMC, ma un po' di cura in più non avrebbe guastato. Ad ogni modo non mi stanno comunque pesando perché alla massima difficoltà c'è comunque un minimo di sfida.
 
Ma anche i combattimenti con gli spettri dopo un po' diventano ripetitivi. Al momento lo promuovo sotto tutti i punti di vista tranne per gli scontri, bastava dare più di un pattern ai nemici per cambiare completamente la situazione. Anche perché l'albero delle abilità è valido, Heizel ha a disposizione tanti attacchi che però non possono essere sfruttati a causa appunto del moveset scarno dei nemici. Chiaramente nessuno si aspettava un hack n slash profondo, tipo DMC, ma un po' di cura in più non avrebbe guastato. Ad ogni modo non mi stanno comunque pesando perché alla massima difficoltà c'è comunque un minimo di sfida.
Concordo su tutto :unsisi:
Per me potevano approfondire un po' di più anche l' albero delle abilità. Alcune (tipo quelle con il pupazzo) le trovo abbastanza superflue. Per il resto si nemmeno a me hanno pesato e nel complesso continua a piacermi.
Devo finirlo...ora però sono nel loop clar obscure che mi ha totalmente presa e non riesco a concentrarmi su altro :sard:
 
Concordo su tutto :unsisi:
Per me potevano approfondire un po' di più anche l' albero delle abilità. Alcune (tipo quelle con il pupazzo) le trovo abbastanza superflue. Per il resto si nemmeno a me hanno pesato e nel complesso continua a piacermi.
Devo finirlo...ora però sono nel loop clar obscure che mi ha totalmente presa e non riesco a concentrarmi su altro :sard:
io invece il pupazzo l'ho usato diverse volte...appena inizi il combattimento lo lanci verso in nemico più grosso o forte e via :D
 
io invece il pupazzo l'ho usato diverse volte...appena inizi il combattimento lo lanci verso in nemico più grosso o forte e via :D
Si si lo uso anch'io ma se continui con l' albero delle abilità con il pupazzo sblocchi l' evoluzione e lo usi in altri modi. Cosa che secondo me non serviva. Bastava già l' abilità base.
 
io invece il pupazzo l'ho usato diverse volte...appena inizi il combattimento lo lanci verso in nemico più grosso o forte e via :D
Peccato che sul nemico più grosso dura troppo poco. Comunque per quanto riguarda il suo utilizzo durante la storia avrebbero potuto fare di più, qualche fase platform anche con lui non mi sarebbe dispiaciuta. Spero che in un eventuale seguito se mai ci sar lo sfruttino meglio.
 
Peccato che sul nemico più grosso dura troppo poco. Comunque per quanto riguarda il suo utilizzo durante la storia avrebbero potuto fare di più, qualche fase platform anche con lui non mi sarebbe dispiaciuta. Spero che in un eventuale seguito se mai ci sar lo sfruttino meglio.
Si sono d'accordo... aggiungo che anche lì la modalitá di interazione che hanno scelto è...datata :lol2:
Ricordo che le stesse meccaniche venivano utilizzate nel secondo Medievil con la testa di Sir Daniel....
 
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