PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Non me lo dovevano fare sto doppio bluff serbo-ebraico (cit.) :l4gann:

E poi diavolo lo stesso mese di LR e Tales :tragic:

---------- Post added at 14:23:14 ---------- Previous post was at 14:15:21 ----------

ma uplay per i preorder ciuccia subito i soldi?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche lui rimandato quindi? :(

Anche lui rimandato quindi? :(
Secondo Amazon, ma niente di ufficiale da parte di Ubisoft, quindi tecnicamente non è stato rimandato fino a quando non lo dice Ubisoft attraverso un comunicato, quindi per adesso esce a Dicembre, niente di più, per il momento si può solo aspettare e sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo Amazon, ma niente di ufficiale da parte di Ubisoft, quindi tecnicamente non è stato rimandato fino a quando non lo dice Ubisoft attraverso un comunicato, quindi per adesso esce a Dicembre, niente di più, per il momento si può solo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè su uplay la data è TBC

bhè su uplay la data è TBC
Bisogna vedere se mai è stata cambiata, perché se TBC, allora vuol dire che non è neanche certo che possa essere slittato proprio a Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine solo Amazon.it ha cambiato la data, neanche gli altri Amazon l'hanno cambiata, quindi per il momento non fasciamoci la testa prima di rompercela, aspettiamo e vediamo cosa dirà Ubisoft, perché se questa cosa sarà vera, non credo si attendi dal fare dichiarazioni :sasa:

Chissà forse lo slittano per via della next-gen :unsisi: Però mi dispiace visto che a Febbraio conterei di prenderlo proprio a prezzo ribassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mah... io ho fatto il preorder della wizard su amazon uk... ma se slitta così lascio perdere causa ps4... :bah!:

---------- Post added at 19:20:01 ---------- Previous post was at 19:19:07 ----------

6 Marzo 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi posticipo confermato :sasa:

da un periodo di *****, all'altro...

è troppo *** però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
15 giorni prima uscirà Ishin, una settimana prima Thief. Spiacente Ubilol, pre-order cancelled.

ma il prezzo minimo a cui è sceso su amazon fino ad oggi qual'è? perchè mi viene il dubbio se piazzare il preorder ora che sta over 50 con i 10 di sconto e sperare che vista la concorrenza scalino poi il prezzo ufficiale a qualcosa come 39 cosi da pagarlo 29 e non pentirmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non per la qualità del gioco in sè, ma proprio per il periodo in cui esce\ tempo nel quale giocarci)

ma il prezzo minimo a cui è sceso su amazon fino ad oggi qual'è? perchè mi viene il dubbio se piazzare il preorder ora che sta over 50 con i 10 di sconto e sperare che vista la concorrenza scalino poi il prezzo ufficiale a qualcosa come 39 cosi da pagarlo 29 e non pentirmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non per la qualità del gioco in sè, ma proprio per il periodo in cui esce\ tempo nel quale giocarci)
Il prezzo più basso a cui è arrivato è quello attuale.

No vabbè,la summon con Professor Chaos,addio.

Sempre più D1,sperando che il 6 Marzo sia la data definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Stupendo sto gioco e lo dice uno che non è un grande fan di South Park. Sarà sicuramente mio.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Thief.. Ishin.. Frega niente, questo gioco lo aspetto da troppo, per me è DAY ONE!

Speriamo davvero sia la data giusta altrimenti.. arrivo Thief! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Edit: azz, però c'è anche Dark Souls il 14.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto gameplay mi ha convinto molto, hanno mostrato proprio quello che volevo vedere e Cartman con la bustina di ketchup e il super potere di Butters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il menú di gestione ènuna pagina di un social network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace per loro ma tutti questi rinvii avranno una ripercussine negativa sulle vendite e inoltre si caposce che lo sviluppo è travagliato.

Il menú di gestione ènuna pagina di un social network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi spiace per loro ma tutti questi rinvii avranno una ripercussine negativa sulle vendite e inoltre si caposce che lo sviluppo è travagliato.
in realtà stando a sentire gli sviluppatori il gioco è pronto da diversi mesi, quindi non penso sia per quello il rinvio

Madonna se è stupendo, sembra di giocare per davvero un episodio della serie, però basta rinviarlo, vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro