PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti.

Senza farmi troppi spoiler mi potete dire ora che ho stretto l' alleanza con i dark con chi dovrei schierarmi?

Dovrei tradire Cartman e allearmi con Stan o continuare a stare con cartman? Cambia qualcosa in termini di trama o è un passaggio obbligatorio del gioco?

Grazie!

Ciao a tutti.Senza farmi troppi spoiler mi potete dire ora che ho stretto l' alleanza con i dark con chi dovrei schierarmi?

Dovrei tradire Cartman e allearmi con Stan o continuare a stare con cartman? Cambia qualcosa in termini di trama o è un passaggio obbligatorio del gioco?

Grazie!
Nessuno? Con chi mi consigliate di schierarmi??;p

Lo sto giocando ora, è una figàta pazzesca :asd:

Ma esiste una versione ps4?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sarà inclusa con il nuovo capitolo

Davvero? Ma solo in caso di preorder o simili?I 2 capitoli sono legati?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gli eventi prendono piede dopo quelli avvenuti nel Bastone delle Verità, non credo non sia godibile anche da solo, però averlo giocato credo renda il tutto minimamente più godibile :sisi:

Poi comunque non è uscito quindi è tutto da vedere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato da poco davvero fìgo :asd:

Volevo chiedervi: tutta la paccottiglia che raccolgo in giro la vendo o più avanti si sblocca qualcosa del tipo crafting?

- - - Aggiornato - - -

Nessuno?

Iniziato da poco davvero fìgo :asd:
Volevo chiedervi: tutta la paccottiglia che raccolgo in giro la vendo o più avanti si sblocca qualcosa del tipo crafting?

- - - Aggiornato - - -

Nessuno?
Vendi tutto alla fine! :sisi:

Finito.

Mi è piaciuto tantissimo, un titolo a dir poco geniale. Gli unici difetti riguardano la longevità e un po' di squilibrio tra comprimari.

Per il resto è un must.

Voto: 8,5-9

Gioco disponibile su PS4 anche in versione standalone.

Si trova sul PSN ma non ho ben capito se ci sarà anche una versione retail.

Gioco disponibile su PS4 anche in versione standalone.Si trova sul PSN ma non ho ben capito se ci sarà anche una versione retail.
Nei negozi italiani io non l'ho trovato però ho visto che su Amazon americano è disponibile, bisogna capire se sarà solo per loro la versione retail o verrà venduta anche da noi magari più avanti.

In questo momento però confermo che ne gamestop ne amazon ce l'hanno

Iniziato per curiosità più che altro anche perché il cartone non mi è mai piaciuto, ho scoperto però un gioco ben fatto e davvero carino, sono appena all'inizio ma mi si sono già aperte un sacco di missioni, vediamo come continua, ma per ora davvero bello, se non diventa noioso o brutto lo finisco sicuro.

Finito, gioco carino e simpatico ( impossibile che almeno qualche sorriso non riesca a strapparlo), certo vari problemi ci sono come la calibrazione delle mosse ( praticamente ho fatto l'ultima parte usando solo 2 mosse) e le varie mosse con tanto di selezione e movimento tasti che sinceramente ho trovato inutile e pure fastidioso.
Alla lunga poi l'irriverenza e volgarità stancano ( ma è un mio parere personale).
Nel complesso un buon gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro