TheKingOfPain
Legend of forum
Ho già superato le parti censurate, e non ho mai avuto cali di frame-rate durante le battaglie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta che cala, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda una parte lo vorrei prendere perchè per me obsidian è sinonimo di grandi gdr, ma dall'altra odio southpark non mi piace proprio.che faccio provo a prenderlo?
su pc lo prenderei a 20€ non è un problema di soldi, il fatto è che tutti i gdr obsidian mi sono piaciuti ma non so se questo essendo dedicato a southpark mi possa piacere.non son un fan sfegatato della serie, ma sicuramente più in là lo recupero.
---------- Post added at 10:43:44 ---------- Previous post was at 10:43:22 ----------
aspetta che cala, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora a 20€ è un tentativo che si può fare, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu pc lo prenderei a 20€ non è un problema di soldi, il fatto è che tutti i gdr obsidian mi sono piaciuti ma non so se questo essendo dedicato a southpark mi possa piacere.
Per "soli" 20€ potresti anche provarlo, sinceramente anche a me che non sono fan di South Park quello che ho visto mi è piaciuto moltissimo, ed in generale una 20€, ma anche 30€ la spenderei senza rimorsi, perché il gioco di base fan o non fan di SP sembra davvero buono :sasa:su pc lo prenderei a 20€ non è un problema di soldi, il fatto è che tutti i gdr obsidian mi sono piaciuti ma non so se questo essendo dedicato a southpark mi possa piacere.
Raga si sa già se la versione PAL uk ha l'ita????
Sicuramente, però come detto in alcune recensioni, il gioco può venire apprezzato lo stesso anche da non conoscitori del cartone, certo il gioco sarà pieno di riferimenti che faranno felici i fan di SP, ma il tutto è un po' come Batman, più o meno, cioè Arkham city e Asylum sicuramente se sei fan del personaggio, riconoscerai nel gioco millemila citazioni che non solo ti faranno felice e te lo faranno alzare, ma che sicuramente potrebbero far alzare l'asticella del voto personale ed avere un posto speciale nel cuore, ma non per questo l'Asylum e il City non possono essere apprezzati da chiunque, perché di base sono dei giochi ottimi, come appunto South Park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò il gioco è rivolto essenzialmente ai fans della serie tv. Il gioco sembra una puntava interattiva del cartone, in più ci sono tanti riferimenti agli episodi che si aprezzano se si conosce south park
Eh ma c'è differenza tra chi non conosce e chi proprio non riesce a sopportare un brand.Saranno pure ottimi giochi in ogni caso,ma se uno non sopporta Batman (o South Park in questo caso) c'è poco da fare secondo meSicuramente, però come detto in alcune recensioni, il gioco può venire apprezzato lo stesso anche da non conoscitori del cartone, certo il gioco sarà pieno di riferimenti che faranno felici i fan di SP, ma il tutto è un po' come Batman, più o meno, cioè Arkham city e Asylum sicuramente se sei fan del personaggio, riconoscerai nel gioco millemila citazioni che non solo ti faranno felice e te lo faranno alzare, ma che sicuramente potrebbero far alzare l'asticella del voto personale ed avere un posto speciale nel cuore, ma non per questo l'Asylum e il City non possono essere apprezzati da chiunque, perché di base sono dei giochi ottimi, come appunto South Park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo si odia si, se invece lo si sopporta tranquillamente, ed alla fine alcune volte neanche dispiace pur non amandolo, invece prenderlo è già più sensato :sasa:Se si odia South Park secondo me sarebbe meglio lasciar perdere sinceramente![]()
E' stato scritto anche dagli autori della serie, come minimo doveva mantenere lo spirito dissacrante, ed infatti dalle rece emerge anche una storia raccontata bene fino alla fine.voti entusiastici. Siamo davanti a un grosso gioco. La cosa fondamentale è che lo spirito di south park è stato riprodotto perfettamente