PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Sto trovando difficoltosa/scomoda la mappa di gioco. Il fatto di non avere nell' hud una miniatura della stessa, non capisco mai di preciso dove mi trovo.

Ogni volta aprirla dal menù è una rottura, c'è qualche modo più pratico di consultarla?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto trovando difficoltosa/scomoda la mappa di gioco. Il fatto di non avere nell' hud una miniatura della stessa, non capisco mai di preciso dove mi trovo.Ogni volta aprirla dal menù è una rottura, c'è qualche modo più pratico di consultarla?
non è una mappa enorme, io dopo poco l'ho imparata a memoria

Finito una settimana fa, solo la missione finale vale il prezzo del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domanda, come faccio a fare livellare anche i membri del party? Intendo Kenny, Butters, Jimmy e Stan? Salgono automaticamente quando sale il mio pg oppure bisogna utilizzarli tutti durante ogni singolo scontro in modo che prendano l'exp? Grazie in anticipo

Ragazzi una domanda, come faccio a fare livellare anche i membri del party? Intendo Kenny, Butters, Jimmy e Stan? Salgono automaticamente quando sale il mio pg oppure bisogna utilizzarli tutti durante ogni singolo scontro in modo che prendano l'exp? Grazie in anticipo
Non so se si possono livellare, pensavo che fossero sempre allo stesso livello, mentre e' il Novellino a crescere.Aspettiamo delucidazioni cmq.

Ragazzi me lo consigliate anche se non sono un fan hardcore della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi me lo consigliate anche se non sono un fan hardcore della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si assolutamente è un gioco con alcune trovate geniali e come gdr è abbastanza semplice, fai finta che sia una puntata estesa del cartone animato in cui tu sei il vero protagonista e ti puoi creare il personaggio e farlo come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si assolutamente è un gioco con alcune trovate geniali e come gdr è abbastanza semplice, fai finta che sia una puntata estesa del cartone animato in cui tu sei il vero protagonista e ti puoi creare il personaggio e farlo come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora lo compro al volo su steam, sta a 7.49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora lo compro al volo su steam, sta a 7.49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai benissimo io l'ho giocato su Ps3 appunto ma in versione americana senza le maledette censure e per 7,50€ non comprarlo sarebbe un crimine contro gli autori della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AHAHAHAH sarà fatto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo trovo da nessuna parte retail pal ita :(
Io alla fin fine mi sono accontentato, visto che di south park conosco lo stretto necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a quanto pare la versione americana, come detto da un utente poco prima, non è nemmeno censurata

io lo prenderei retail anche per collezionismo
Si ma la versione europea ha censure decisamente idiote mancanti per fortuna in quella americana, però non so a quanto si trova ora la versione Ntsc del gioco adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che il mio amico che mi ha prestato la sua copia americana lo ha preso proprio da quel sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è troppo divertente! ;p

Ma gli oggetti tipo i vibratori, la bambola gonfiabile di Banderas, i peli pubici, i vasi rotti, le palle di carta ecc. ecc. servono a qualcosa o si devono vendere per fare soldi e comprare roba?

Ultima modifica:
Sono oggetti per citare vari episodi della serie, io li tenevo per collezionismo ma puoi tranquillamente rivenderli

Ma potresti anche tenerteli perche',almeno nella versione per 360, c'e' un achievement se non vendi nulla durante tutto il gioco:Bigboss:

Ottimo, allora li metto nel baule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma devo tenere anche i materiali degli oggetti che rompo (es: lampadine, vasi ecc.)?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro