S
sbronzo_89
*** , lo stesso giorno di Tomb raider...
perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vatti a fare sogni erotici sugli uomini muscolosi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSta roba fa sempre più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Commento intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta roba fa sempre più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre meglio di 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifvatti a fare sogni erotici sugli uomini muscolosi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Puoi dirlo forte, a me fa ampiamente cagare a spruzzo :reggie:Commento intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non ha molto senso commentare un gioco su un brand già esistente che ti fa schifo , u don't say ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSempre meglio di 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si ma non ha molto senso commentare un gioco su un brand già esistente che ti fa schifo , u don't say ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si che lo ha invece, u don't say? :reg2:si ma non ha molto senso commentare un gioco su un brand già esistente che ti fa schifo , u don't say ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dai dai su, 2 anni, quando cominci a scrivere qualcosa di tuo?*LOL TIME* Preparatevi agli hard de core con le loro shitstorm-E3, per essere anche voi dei fottutissimi geni hard de core professori esperti del VG dovete criticare: South Park *LOL TIME*
Finché riesco ad andare contro a qualcuno usando le sue stesse parole non ne ho bisogno. Non vorrei infierire.Dai dai su, 2 anni, quando cominci a scrivere qualcosa di tuo?
Non puoi andare contro qualcuno quando non capisci neanche quello che vuole dire, tranquillo non infierisci con queste baggianate.Finché riesco ad andare contro a qualcuno usando le sue stesse parole non ne ho bisogno. Non vorrei infierire.
no non ce l'ha , perchè credo tu sapessi già prima che non avrebbero cambiato lo "spirito" "stile" del brandSi che lo ha invece, u don't say? :reg2:
no, invece io mi aspettavo altro, va bene? :reg2:no non ce l'ha , perchè credo tu sapessi già prima che non avrebbero cambiato lo "spirito" "stile" del brand![]()
ok , devi sempre avere ragione :quando fai così è meglio lasciarti stareno, invece io mi aspettavo altro, va bene? :reg2:
Esprimiti meglio allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon puoi andare contro qualcuno quando non capisci neanche quello che vuole dire
Quando te lo dico io che non capisci, non capisci :reggie: Fatti un giro nei topic di RE6, TR ecc :reggie: E non sono isterismi, sono cose vere che non devi dire perché altrimenti non sei hard de core e non ti considerano i veri geni del videogameEsprimiti meglio allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seriamente, continui a mettere frasi in firma che sembrano crisi isteriche di una ragazzina di 14 anni che salta un concerto di Justin Bieber o perde un autografo di Zack Efron ogni qualvolta qualcuno nel forum scriva qualcosa che non ti va a genio, per poi fare la stessa identica cosa con ciò che non va a genio a te. Ripigliati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico solo che sei identico con i giochi che non piacciono a te. Non te ne accorgi, ma questa è l'idea che dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando te lo dico io che non capisci, non capisci :reggie: Fatti un giro nei topic di RE6, TR ecc :reggie: E non sono isterismi, sono cose vere che non devi dire perché altrimenti non sei hard de core e non ti considerano i veri geni del videogame![]()