PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
non vedo l'ora, speriamo in una corposa limited

Si sa se sarà doppiato in ita?

La data è possibile la diano al tgs? Ormai non hanno tanto tempo a disposizione per farlo uscire nel 2013..spero non rinviino ulteriormente, sembra interessante.

Si sa se sarà doppiato in ita?La data è possibile la diano al tgs? Ormai non hanno tanto tempo a disposizione per farlo uscire nel 2013..spero non rinviino ulteriormente, sembra interessante.
Per il doppiaggio non si sa, ma è realmente possibile, visto che il primo trailer è stato interamente doppiato in italiano.

Per la data al TGS scordatelo, ad una fiera nipponica non se ne usciranno mai con una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè ma si prospetta epico:rickds:

Bene bene, adesso si aspettano i primi gameplay veri, poi sarà il momento delle recensioni per togliere ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Amazon.it lo da in uscita il 5 dicembre, e lo avevo già prenotato. Senza sapere nulla, avevano sbagliato di una sola settimana.

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però non so dove pre-ordinare,ho il terrore che la versione italiana abbia solamente in doppiaggio italiano e non lo voglio assolutamente così.

Io amo SouthPark, lo amo. :tragic:

Questo gioco sarà mio! :tragic:

Speriamo non deluda..

Mamma mia, la collector's la voglio!! Anche se non è chissa che ma Cartman è Cartman :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro