PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
davvero? ma hai pagato con paypal? ho visto sul sito che mette è multilingua
Sì, ma ho scelto la spedizione tracciata. Partito ieri sera dal Canada, ora è nell'Ohio pronto per la spedizione oltreoceano.

Per la dogana, solitamente scrivono sulla bolla valori inferiori al limite controllabile.

Ah, ricordate che sono dollari canadesi.

Nell'anteprima spazio ne parla benissimo. Il gioco sembra valido e la cosa importante per me, ossia l'humor tipico della serie, è riprodotto fedelmente. Spaziogames dice addirittura di provare la sensazione di essere in una puntata del cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Speriamo non venga stroncato pure lui e non si riveli una mezza delusione

Secondo me sta cosa della versione Usa multilingua l'hanno fatta quelli di Obsidian per fregare la censura, speriamo bene, a quel punto avrei pochi dubbi sul dove prenderlo.

Potrebbe essere. Non vedo l'ora di scoprire se posso ordinarlo da vgp

Che su vgp dichiarino la presenza anche dell'italiano è già stato detto.

Ma se provate a vedere la versione 360 c'è scritto "!!! Languages tested on the PS3 version.. results on 360 software may vary. !!!"

Quindi, in teoria, l'italiano sulla versione ps3 dovrebbe essere certo. Dicono di averlo testato

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere. Non vedo l'ora di scoprire se posso ordinarlo da vgp
Che su vgp dichiarino la presenza anche dell'italiano è già stato detto.

Ma se provate a vedere la versione 360 c'è scritto "!!! Languages tested on the PS3 version.. results on 360 software may vary. !!!"

Quindi, in teoria, l'italiano sulla versione ps3 dovrebbe essere certo. Dicono di averlo testato
Tanto la versione 360 è region-locked.

Tanto la versione 360 è region-locked.
Sì, quello che volevo dire è che se è vero quello che hanno scritto (e cioè che l'hanno testato) sarebbe la conferma che la versione ps3 è in italiano

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma ho scelto la spedizione tracciata. Partito ieri sera dal Canada, ora è nell'Ohio pronto per la spedizione oltreoceano.Per la dogana, solitamente scrivono sulla bolla valori inferiori al limite controllabile.

Ah, ricordate che sono dollari canadesi.
non mi ero proprio accorto fossero dollari canadesi, ho visto che al cambio viene ancora qualcosa in meno: non ho capito la spedizione, io vedo come possibilità solo quella da 7.49$, è quella tracciabile?

Ultima modifica:
ma quindi se si prende la usa le censure non ci sono?
No, non ci sono, però è ancora da vedere se la versione USA avrà o meno l'italiano.

Ovvio che non sia un gioco completamente diverso, resta il fatto che spesso e volentieri le parti censurate siano quelle più divertenti.L'esperienza di vedere South Park censurato l'ho già vissuta (alcuni episodi in streaming sul sito ufficiale sono censurati, come ad esempio "Best friends forever") e credimi non è un'esperienza esaltante...
Si, ma negli episodi censurati in TV o in streaming sono censurate anche le parolacce e tutti i contenuti offensivi, qui sono censurate solo quelle due determinate parti, (l'aborto, e sonde anali...), mi sembra che si stia esagerando con stò fatto della censura, non è che è tutto censurato con bip alle parolacce e tutto il resto...

Lo prenderei comunque anche censurato però se ci sta la possibilità meglio non censurato sicuramente. E comunque dal Canada addirittura prendendolo al day one si risparmia, io magari aspetto il primo price cut.

Il mio pacco dal Canada è già in Belgio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 22:35:01 ---------- Previous post was at 22:33:27 ----------

non mi ero proprio accorto fossero dollari canadesi, ho visto che al cambio viene ancora qualcosa in meno: non ho capito la spedizione, io vedo come possibilità solo quella da 7.49$, è quella tracciabile?
No, quella è la standard via posta. La tracciabile devi richiederla all'assistenza, ti dicono quanto pagare e fanno tutto loro.

le ss sono 7.49$, la dogana non si becca perchè scrivono loro delle cose sul pacco
è sicura sta cosa?

perchè se fosse così un bel pensierino lo farei anch'io e non solo per South Park, ma anche per acquisti futuri...

Mi sono sempre limitato ad acquisti uk e mai extra-ue per paura poi di beccare mazzate doganali..

---------- Post added at 23:00:25 ---------- Previous post was at 22:55:12 ----------

Per la dogana, solitamente scrivono sulla bolla valori inferiori al limite controllabile.
ah ecco...

beh allora aspetto anch'io voi cavie e poi passerò in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il mio pacco dal Canada è già in Belgio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 22:35:01 ---------- Previous post was at 22:33:27 ----------

No, quella è la standard via posta. La tracciabile devi richiederla all'assistenza, ti dicono quanto pagare e fanno tutto loro.
scusa posso chiederti quanto sarebbe? te hai spedito sempre in Italia no?

Le recensione sono sotto embargo? Si sa quando usciranno?
non prima di martedi, aspetto segnalazioni se la usa ha l'italiano, altrimenti guardo se andare di versione censurata

Capisco l'odio e l'indignazione verso la censura...

....MA...

....capisco anche Ubisoft. 'anculo, se censurando 140 secondi mi paro le chiappette, lo faccio.

E comprerò cmq la versione PAL...quei 140 secondi me li guarderò slu tubo.:cat:

In sostanza, non mi sembra una cosa così grave. Non é No more Heroes, per dire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro