Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh dai almeno ci facciamo 2 risate con questa censura
frame rate? Ma come caspita li fanno uscire questi giochiIntanto pare che la versione PS3 non sia il massimo dal punto di vista delle performance,non so come sia possibile ma è così.
Si spera che la patch del D1 aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io non ci credo...grafica e animazione sono molto semplici(come nel cartone)...non c'è molto movimento su schermo!La PS3 ci riesce tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIntanto pare che la versione PS3 non sia il massimo dal punto di vista delle performance,non so come sia possibile ma è così.
Si spera che la patch del D1 aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille Doc!!!:olee:non si vede nessuno dei 2, faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco quello che si vede durante i momenti censurati della versione PAL, occhio che spoilerano un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
solo 10 ore per finirlo? ed è un rpg? oddioVerissimo, la versione PS3 soffre di stuttering e caricamenti più lunghi rispetto alle versioni 360 e PC. Un recensore su GAF lo ha terminato in 13 ore e mezza (o poco più di 10, stando alle statistiche in-game) facendo tutte le missioni secondarie tranne una (che ha comunque iniziato, ma non terminato).
bah dopo la notizia della longevità di sole 10 ore mi sa che passo e lo recupererò usato più in là....certo che sto 2014 sta sfornando delle vere perle a livello videoludico10 ore è un po poco per un RPG, ma al diavolo, se non altro sarà divertente! L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è la difficoltà: se è troppo bassa non spendo 60 euro, ma aspetto e mi dedico ad altro.
Spero vivamente in Infamous a questo punto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbah dopo la notizia della longevità di sole 10 ore mi sa che passo e lo recupererò usato più in là....certo che sto 2014 sta sfornando delle vere perle a livello videoludico
sono curioso di scoprire quale sarà il gioco che spezzerà la catena di fail che è iniziata da inizio anno![]()
Ma se sono 10 ore come la prima mezz'ora il gioco merita eccome!Poi c'è una sub questbah dopo la notizia della longevità di sole 10 ore mi sa che passo e lo recupererò usato più in là....certo che sto 2014 sta sfornando delle vere perle a livello videoludico
sono curioso di scoprire quale sarà il gioco che spezzerà la catena di fail che è iniziata da inizio anno![]()
Non so se ridere o piangere.bah dopo la notizia della longevità di sole 10 ore mi sa che passo e lo recupererò usato più in là....certo che sto 2014 sta sfornando delle vere perle a livello videoludico
so if you're thinking about getting South Park: The Stick of Truth, I recommend waiting for reviews. Embargo is Tuesday at 3am.
Confermato che è un capolavoro, quindi.Pare che Kotaku lo boccerà intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif