PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito ieri. Mi ha deluso, ho preferito di gran lunga il primo capitolo, il cambio di sviluppatore non gli ha giovato.

Immagini DLC Bring the Church in uscita il 31 Luglio:

KOEhMcVP

CCVnRggF

10o1KALi

Ho deciso finalmente di iniziare i due South Park. Volevo sapere, è possibile iniziare prima Scontri Di-retti e poi Il Bastone della Verità? Le due storie sono slegate? Oppure devo necessariamente giocarli in ordine cronologico?

Ho deciso finalmente di iniziare i due South Park. Volevo sapere, è possibile iniziare prima Scontri Di-retti e poi Il Bastone della Verità? Le due storie sono slegate? Oppure devo necessariamente giocarli in ordine cronologico?
Sono abbastanza sicuro che questo titolo sia il sequel diretto del Bastone della Verità, per cui sarebe meglio farli in ordine di uscita

Meglio se giochi prima "il bastone della verita" l'altro è un seguito diretto.

Chiarissimo, allora mi toccherà iniziare prima Il Bastone della Verità. Grazie ad entrambi :D

Finito qualche giorno fa, un vero e proprio delirio sto gioco, forse anche più del primo capitolo. Bellissima la parte allo strip club e quella del pesce gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri, che signor gioco, davvero una gran bella sorpresa e dire che di South Park ho visto soltanto la prima stagione e non sono fan della serie.

Divertente come pochi e molto più stratificato e complesso di quel che mi aspettavo.

Strapieno di soluzioni di gameplay originali che a mio parere lo rendono molto più fresco di tanti RPG a turni.

Mi è durato 30 ore precise (volate in 4 giorni) e le parti che ho gradito di più sono state quella dello stripclub e quella della stazione di polizia.. che picchi di delirio!

Ovviamente la menzione d'onore và al boss segreto ed al manufatto che rilascia XD.

Calzanti anche le numerose citazioni tra cui l'immancabile Zelda, fino ad arrivare ad Half-Life.

Recuperato nuovo a meno di 8€ e con all'interno il voucher per scaricare gratuitamente il Bastone della Verità, prontamente già riscattato. ovviamente (nonostante riportasse data già scaduta)!!!  :predicatore:

Mi sà che Il Bastone me lo comincerò oggi anche se l'assenza di doppiaggio italiano un pò mi frena, l'originale sarà anche migliore, ma avrei preferito giocarlo con le voci in italiano, per una maggiore immersione.

Tra Scontri Di-Retti ed il Bastone della Verità quale preferite? Ho letto che molti preferiscono il primo, è ancora più folle? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ieri, che signor gioco, davvero una gran bella sorpresa e dire che di South Park ho visto soltanto la prima stagione e non sono fan della serie.

Divertente come pochi e molto più stratificato e complesso di quel che mi aspettavo.

Strapieno di soluzioni di gameplay originali che a mio parere lo rendono molto più fresco di tanti RPG a turni.

Mi è durato 30 ore precise (volate in 4 giorni) e le parti che ho gradito di più sono state quella dello stripclub e quella della stazione di polizia.. che picchi di delirio!

Ovviamente la menzione d'onore và al boss segreto ed al manufatto che rilascia XD.

Calzanti anche le numerose citazioni tra cui l'immancabile Zelda, fino ad arrivare ad Half-Life.

Recuperato nuovo a meno di 8€ e con all'interno il voucher per scaricare gratuitamente il Bastone della Verità, prontamente già riscattato. ovviamente (nonostante riportasse data già scaduta)!!!  :predicatore:

Mi sà che Il Bastone me lo comincerò oggi anche se l'assenza di doppiaggio italiano un pò mi frena, l'originale sarà anche migliore, ma avrei preferito giocarlo con le voci in italiano, per una maggiore immersione.

Tra Scontri Di-Retti ed il Bastone della Verità quale preferite? Ho letto che molti preferiscono il primo, è ancora più folle? :asd:
Forse ho preferito il primo per via del concept fantasy medievale che mi piace molto. Ho finito ieri il secondo capitolo. Hanno fatto molti passi in avanti come la durata della campagna principale e a livello di gameplay l'hanno reso leggermente più difficile del predecessore e più articolato. È un gioco molto carino e delirante. ?

Ma per sbloccare il trofeo di token devo cambiare la difficoltà in eminenza grigia o diabolica e quando devo farlo? Grazie 

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi domanda...ma per aumentare i punti di attacco,difesa ecc come si fa nello specifico? aumentano da soli con l'esperienza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro