PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente ho provato la difficoltà di lotta "diabolico" ma trovo i combattimenti davvero difficili, faccio fatica a battere i ragazzi delle medie praticamente all'inizio del gioco! Non pensavo fosse così difficile... è un peccato perchè "L'esperienza di Token" è l'ultimo trofeo che mi manca :tragic:

Fatta la prima ora e mezza , lo sto trovando veramente lento a ingranare , ancora fa tutorial .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Niente ho provato la difficoltà di lotta "diabolico" ma trovo i combattimenti davvero difficili, faccio fatica a battere i ragazzi delle medie praticamente all'inizio del gioco! Non pensavo fosse così difficile... è un peccato perchè "L'esperienza di Token" è l'ultimo trofeo che mi manca :tragic:
Per quel trofeo devi impostare la difficoltà a Eminenza grigia, diabolico è stato inserita dopo tramite patch come difficoltà!

Per quel trofeo devi impostare la difficoltà a Eminenza grigia, diabolico è stato inserita dopo tramite patch come difficoltà!
Grazie mille!! In questi giorni provo, spero che cambi qualcosa :tragic:

Comunque dovrebbero modificare la descrizione del trofeo "l'esperienza di token" perchè Eminenza grigia fortunatamente è molto più semplice rispetto a diabolico.

Un paio di domande.

L'equipaggiamento cioe guanti ,abiti ecc è solo estetica?

Come si deve interagire con i gatti?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

ma per il glitch dai vecchi? :morris82: devo solo maledire ubisoft per sempre? assurdo che nessuno ne parli

Che glitch?

28576292_10155545326521859_7768548915093586050_n.jpg

20 marzo, 11,99€

Ultima modifica da un moderatore:
È in offerta a 30 su Amazon ;)

Nella cover leggo che il doppiaggio ita richiede una connessione internet ad alta velocità, è da scaricare a parte quindi?

Nella cover leggo che il doppiaggio ita richiede una connessione internet ad alta velocità, è da scaricare a parte quindi?
se non ricordo male si va scaricato,ma ci ho giocato al lancio quindi potrei aver detto una fesseria.A 30 va preso ad occhi chiusi ihmo.

Il doppiaggio ita fa parte delle patch che dovrai scaricare installando il gioco... insomma viene scaricato automaticamente.

Ci saranno trofei per questo dlc o niente anche sta volta?

Uscito. Mi sapete dire se è avviabile da subito oppure da una parte specifica di storia? Io l'ho finito quindi son potuto andarci subito, però volevo sapere se c'erano limitazioni

Ho provato il dlc ma come faccio a tornare ai miei vecchi poteri?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro