PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato il dlc ma come faccio a tornare ai miei vecchi poteri?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sarò scemo, ma non capisco come avviare il DLC. Come hai fatto?

Edit: trovato, pardon :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato il dlc ma come faccio a tornare ai miei vecchi poteri?
Nessuno?

Il bastone della verità si può ancora scaricare gratuitamente per chi compra ora scontri di-retti?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Il bastone della verità si può ancora scaricare gratuitamente per chi compra ora scontri di-retti?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
No
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

dopo aver finito tutto AC Origins ho ripreso questo gioco

che dire..Cartman mi fa morire :rickds::sisi: quando

decide le storie della vita del personaggio, "scopri tuo padre che si è fatto tua madre" :rickds::rickds::rickds: oppure "l'alieno che ti fa vedere tuo padre che si fa tua madre" :rickds::rickds::rickds:

dopo aver finito tutto AC Origins ho ripreso questo gioco
che dire..Cartman mi fa morire :rickds::sisi: quando

decide le storie della vita del personaggio, "scopri tuo padre che si è fatto tua madre" :rickds::rickds::rickds: oppure "l'alieno che ti fa vedere tuo padre che si fa tua madre" :rickds::rickds::rickds:
è il migliore cartman. Spero che nel mondo reale esista un cartman.

Questo gioco comunque è south park in tutto e per tutto, anzi pure meglio delle ultime stagioni.

è il migliore cartman. Spero che nel mondo reale esista un cartman.Questo gioco comunque è south park in tutto e per tutto, anzi pure meglio delle ultime stagioni.
L'hanno un po' svaccata nel finale secondo me :rickds: il bastone della verità era molto più divertente!

South Park scontri diretti a 20 euro nuovo da mw

Sapete se è la versione con incluso il primo capitolo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Su altri forum che frequento dicono che funziona ancora :sisi:
Ah, se non l’hanno disattivato funziona ancora. Però la scadenza ricordo che c’era e che non superava i 3/4 mesi dall’uscita del gioco. Infatti poi hanno messo in vendita la remaster del primo a 30 € sullo store. :asd:

Ah, se non l’hanno disattivato funziona ancora. Però la scadenza ricordo che c’era e che non superava i 3/4 mesi dall’uscita del gioco. Infatti poi hanno messo in vendita la remaster del primo a 30 € sullo store. :asd:
si ma come per ff15 o altri , non e' mai successo, almeno che io sappia che abbiano poi bloccato se non dopo tantissimo tempo i codici, piu che altro per far vendere le copie nei negozi ( e non avere proteste da chi appunto le prende ) , poi se questo e' un caso particolare non so, bisognerebbe provare o mandare una mail ad ubi per sicurezza

Credo che la versione che danno ora sia senza codice. Su Amazon si vede la copertina normale e il retro e non C'é nessuna traccia di inclusione del bastone della verità. Quindi secondo me non c'é.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io ho comprato giusto stamattina la versione con il codice dentro e posso confermare che funziona ancora. In pratica la scadenza fittizia è stata messa per invogliare la gente a comprarlo prima del 31 gennaio (mica scema Ubisoft :asd:).

Niente ho provato la difficoltà di lotta "diabolico" ma trovo i combattimenti davvero difficili, faccio fatica a battere i ragazzi delle medie praticamente all'inizio del gioco! Non pensavo fosse così difficile... è un peccato perchè "L'esperienza di Token" è l'ultimo trofeo che mi manca :tragic:
con diabolico poi ti ha sbloccato il trofeo? perché lo sto giocando così ma a quanto pare non lo sblocca..

almeno lo ricomincio prima di finirlo la seconda volta

Io ho comprato giusto stamattina la versione con il codice dentro e posso confermare che funziona ancora. In pratica la scadenza fittizia è stata messa per invogliare la gente a comprarlo prima del 31 gennaio (mica scema Ubisoft :asd:).
Quale edizione hai preso? Che nel pomeriggio lo devo prender3 e Stick of truth sarebbe un'aggiunta graditissima:sisi:

Io ho preso quella su Amazon la settimana scorsa ed era incluso il primo capitolo.

Sul retro diceva che il codice scadeva il 31 gennaio ma l'ho riscattato ugualmente, funziona e ci sto giocando già da qualche giorno :sisi:

Preso Venerdì 25 su Amazon a 19,99€ e arrivato oggi, il codice c'è e funziona ancora, appena messo a scaricare :ahsisi: Anche se nell'immagine del prodotto non si vede il bannerino con l'informazione che dice che è incluso il precedente capitolo

Ho controllato e ora è salita a 30,00€ sempre su Amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro