PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pauroso, poi sentirli col doppiaggio italiano originale porta tutto ad un livello incredibile. mi basta che la qualità del gameplay sia uguale a quella del bastone della verità e sono a posto.
Altro che uguale... qui si vede l'evoluzione di quel gameplay. A giudicare dalle anteprime che ho letto e visto su youtube qui vedremo un gameplay migliorato sotto molti aspetti rispetto a quello del Bastone della Verità :predicatore:

Per non parlare poi delle situazioni che si vedranno in questo gioco... roba da farti piegare in due dalle risate e spingerti a pensare se hanno un limite alla decenza oppure no :rickds:

Goty

Al "non scordati l'asciugamano" sono scoppiato a ridere come un idiota :rickds:
Sembra che questo gioco abbia conservato lo spirito che la serie (ormai noiosissima) ormai ha perso da anni.

Yep :ahsisi:
:ooo:Ma ha i doppiatori della serie???

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

:ooo:Ma ha i doppiatori della serie???

Si e cosa più importante a sto giro nessuna versione sarà censurata :ivan:

Randy è presente per ovvi motivi, South Park senza Randy non è South Park :ahsisi:
Ottimo lo giocherò sicuramente e sono convinto mi piacerà come il bastone della verità (giocato su Ps3 in versione Usa non censurata) :ahsisi:
Fantastico finalmente il doppiaggio ITA, non che il bastone della verità non mi sia divertito tutt'altro, ma così si evitano i sottotitoli da leggere. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi, come me, prima di iniziare questo si rigiocherà il bastone della verità incluso con la copia PS4?

Io spero però che abbiano rivisto pesantemente il combat system perché il primo era un perfetto south park, bellissimo da esplorare e da "vivere" ma piattissimo nelle battaglie e con un livello di sfida inesistente e inconsistente, tant'è che l'ho finito senza game over tranne un paio che erano volontari per vedere che succedeva in determinate situazioni.

Non ho visto nello specifico video gameplay, so solo che adesso ci si può spostare, ma spero prima di tutto che abbiano levato la possibilità di curarsi e attaccare nello stesso turno e nerfato abilità sgrave quali sanguinamento che facevano finire gli scontri da soli. E poi era stato dato in mano agli Obsidian quindi da loro non me l'aspettavo.

Se hanno sistemato appunto questo aspetto per me si gioca il goty ps4 insieme a Horizon perché già so che avrà trama e personaggi che cagheranno in testa a tutta quella roba dozzinale e banalotta che ci propinano in continuazione le altre software house, nonostante stiamo parlando di un prodotto demenziale.

Si e cosa più importante a sto giro nessuna versione sarà censurata :ivan:
Azz, davvero interessante,ecco uno dei pochi casi in cui sono contento del doppiaggio ita. :asd:

a quanto pare si può selezionare il doppiaggio e i sottotitoli sono abbastanza leggibili :predicatore:
Si infatti... vedendo le anteprime ho notato anch'io questo miglioramento ai sottotitoli. Adesso sono più grandi, NON sono gialli (chi sceglie il giallo per i sub??? bah) e sopratutto adesso hanno una piccola fascia semitrasparente dietro, in modo che non si confondano con i colori del gioco. Almeno stavolta in una seconda run potrò godermi anche il doppiaggio originale senza perdere la vista. Ma la prima run per me sarà obbligatorio il doppiaggio nostrano... questo è certo :gab:

Si infatti... vedendo le anteprime ho notato anch'io questo miglioramento ai sottotitoli. Adesso sono più grandi, NON sono gialli (chi sceglie il giallo per i sub??? bah) e sopratutto adesso hanno una piccola fascia semitrasparente dietro, in modo che non si confondano con i colori del gioco. Almeno stavolta in una seconda run potrò godermi anche il doppiaggio originale senza perdere la vista. Ma la prima run per me sarà obbligatorio il doppiaggio nostrano... questo è certo :gab:
Incredibile come le sh si perdano nei sottotitoli e scritte di gioco che dovrebbero essere di una facilità disarmante.

Prenotato, non ho resistito :predicatore: tra uno scambio e l'altro sfruttando l'1x1 della GS sborserò in totale 30 euro.

Stavo guardando qualche gameplay di sfuggita senza spoilerarmi troppo. Il combat system sembra differente rispetto al Bastone Della Verità (fin troppo semplificato e semplice) anche se non ho capito la meccanica del spostarsi nello scenario diviso per quadranti visto che sembra che ci si possa muovere a piacimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro