PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il tuo ordine è stato consegnato al corriere .ATTENZIONE: Il link del Tracking diventerà attivo solo una volta che il suo prodotto sarà in transito. Se nessuna informazione è mostrata, ti invitiamo a riprovare più tardi.

Data ordine: 02.10.2017

Riepilogo ordine

PS4 (Physical) - SOUTH PARK - THE FRACTURED BUT WHOLE - COLLECTOR EDITION - COON - EFIGS

:stema:
Ma stai scherzando???Cavolo che invidia...

Appena ti arriva, facci un unboxing della collector!Io dovrò aspettare il 17 per poterla ritirare da GS :)

hemmm perchè mi è arrivata una mail con scritto che il mio south park è stato consegnato al corriere?? quindi domani arriva, giusto?? :asd:

:superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype:

Quindi dovrebbero mandarmi pure il codice del bastone della verità?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'avete preso dallo store Ubi?A questo punto, spero che Gamestop lo smolli lunedì... :sisi:

Anche a me spedito dallo store ubi. . .

:hype:

Non per smorzarvi l'entusiasmo ma dovrebbe partire dall'Europa ergo prima di lunedì/martedì non arriva: ovvero il D1

:sad:

Ma l'avete preso dallo store Ubi?A questo punto, spero che Gamestop lo smolli lunedì... :sisi:
:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Anche a me spedito dallo store ubi. . .

Non per smorzarvi l'entusiasmo ma dovrebbe partire dall'Europa ergo prima di lunedì/martedì non arriva: ovvero il D1

:sad:
io ho preso varie cose, tipo la collector di rayman, e con ups era arrivato il giorno dopo, partiva dlla Germania, boh vediamo il traking se si aggiorna, se domattina verso le 8 è già in Italia tranquilli che arriva

E io che l'ho prenotato da Euronics dovrò aspettare il 17... mi raccomando se vi arriva prima voglio impressioni sul gioco eh... e magari qualche bella foto... se devo rosicare voglio rosicare per bene:gab:

Si all'interno per le copie retail e digital per le digital!

Ma che voi sappiate il codice per il bonus di Asciughino è dentro la confezione oppure te lo devono dare loro?

Tutto dentro dovrebbe essere. . .

Cmq mi si è aggiornato il tracking. . . .

Lunedì mi dice :sad:

Meglio di niente!!

Ma che voi sappiate il codice per il bonus di Asciughino è dentro la confezione oppure te lo devono dare loro?
Asciughino dovrebbe essere bonus preorder perciò un codice a parte al di fuori della custodia

Tutto dentro dovrebbe essere. . . Cmq mi si è aggiornato il tracking. . . .

Lunedì mi dice :sad:

Meglio di niente!!

Il tuo ti risulta essere ancora a Koeln?

la versione retail avra il primo south park in dd o su disco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro