PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma se acquisto il gioco dopo l'uscita, ci sarà sempre il codice all'interno per il bastone delle verità ps4?!

Ragazzi ma se acquisto il gioco dopo l'uscita, ci sarà sempre il codice all'interno per il bastone delle verità ps4?!
Penso le copie del d1 si poi non più. . . .

La collector! Ma riscattando i punti ubi si può avere lo sconto anche per la normale del 20% che ha la copia del primo inclusa!

Contenuti del season pass annunciati

Ubisoft has announced the content included in the South Park: The Fractured but Whole Season Pass.

The Season Pass will including the following three add-ons:

“Danger Deck” – Players will have to face the ultimate combat challenge in Doctor Timothy’s Danger Deck . They will be able to unlock exclusive costumes and artifacts. “Danger Deck” will be available for $5.99 on December 2017.

“From Dusk till Casa Bonita” – A new story where players will team up with The Coon and Mysterion to defeat a demonic presence at Casa Bonita. This content will be available for $11.99 in 2018.

“Bring the Crunch” – Introduces a new story, including an all new superhero class. It will be available for $11.99 in 2018.

In addition, the Season Pass will also include free day one content:

“Relics of Zaron” – Costume and perks pack. It will be available for $4.99 on October 17.

“Towelie: Your Gaming Bud” – In-game buddy giving tips. It will be available for $1.99 on October 24.

The Season Pass will be available on October 17 for $29.99.The Season Pass is also part of the Gold Edition.
http://gematsu.com/2017/10/south-park-fractured-whole-season-pass-content-announced

Non capisco perchè il season pass è incluso solo nella Gold :bah!:

Raga posso farvi una domanda?Ma il corriere con cui hanno spedito le vostre collector è Ups?

[video=youtube_share;RMNO-U-F34o]

Video uscito oggi sul canale Ubisoft italiano. Si conferma il 17 come data di uscita... nel caso ce ne fosse il bisogno :predicatore:

Allora ragazzuoli...chi se lo piglia? Io devo ancora finire il primo, cribbio...era a metà circa poi, causa mole di uscita titoli e poco tempo, é finito in backlog...devo rimediare...non posso iniziare questo prima di finire l’altro!:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro