PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
con la fibra non c’è problema :cat:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dicono che il doppiaggio ita va scaricato,non sarà incluso su disco
Ecco non nascondo che sta cosa mi da un po di fastidio... va bene che oggi tutti hanno internet, chi più chi meno, ma se mettiamo caso ci sia un guasto proprio il giorno in cui vado a comprare il gioco e non mi funziona internet... me lo devo giocare per forza in inglese con i sub? Spero che sta cosa non diventi una moda come con le patch D1 e che non ci facciano scaricare i doppiaggi a parte e che questo resti un caso isolato:rickds:

in consegnaaaaa

giphy.gif

hyPe alert!!

giphy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho appena chiamato il GS e mi hanno confermato che potrò passare a ritirare la collector domani... :tragic:

Facci sapere se te l'hanno sganciato.
Niente. Se non arrivano comunicazioni dai piani alti non te lo danno manco se ti metti in ginocchio (non che l'abbia fatto eh... :asd:). Ci ho già provato altre volte a chiedere ma sempre esito negativo e non ci provo più.

Se però stasera mi mandano il messaggino mi girano perché stamane mi trovavo a passarci.

Niente. Se non arrivano comunicazioni dai piani alti non te lo danno manco se ti metti in ginocchio (non che l'abbia fatto eh... :asd:). Ci ho già provato altre volte a chiedere ma sempre esito negativo e non ci provo più.
Se però stasera mi mandano il messaggino mi girano perché stamane mi trovavo a passarci.
Eh vabbè aspetterò domani. Grazie della info. PS. Gamestop a me non manda mai sms, maledetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro