Switch South Park: Scontri Di-Retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche perchè va bene tutto... ma come fa un gioco 2d ad essere più grande di BotW in termini di spazio :asd:

madonna con quel livello di caricamenti no dai :tristenev:

Su Switch in pratica hai il tempo di farti un caffè tra un caricamento e l'altro :asd:

Ubisoft :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
I dlc meritano di essere presi?

Avevo intenzione di prenderlo insieme ai dlc ma se non meritano me lo risparmio..

aspetto un calo e poi prendo, commenti? Vi sta piacendo?

- - - Aggiornato - - -

prima vorrei vedere sistemati sti caricamenti infiniti:asd:

Ho anche letto che ha anche diversi bug, di cui uno game breaking che può essere anche facile da incontrare :tristenev:

La cosa grave e' che ha caricamenti pure tra cut scenes che nelle non ci stanno e ho sentito pire di cali di frame..per un titolo 2d...

Finito l'altro giorno dopo circa 29 ore. L'ho comprato con molti dubbi e invece si è rivelato una piacevole sorpresa. Il livello di sfida non è altissimo, si muore poco e gli scontri si vincono senza eccessivi ragionamenti tattici.

Tuttavia è nella narrazione che ho trovato il punto di forza di questo gioco. Sembra di vedere una puntata di SouthPark e le risate sono assicurate. Se su Switch tirano fuori anche il Bastone della Verità lo prendo sicuramente.

Finito l'altro giorno dopo circa 29 ore. L'ho comprato con molti dubbi e invece si è rivelato una piacevole sorpresa. Il livello di sfida non è altissimo, si muore poco e gli scontri si vincono senza eccessivi ragionamenti tattici.Tuttavia è nella narrazione che ho trovato il punto di forza di questo gioco. Sembra di vedere una puntata di SouthPark e le risate sono assicurate. Se su Switch tirano fuori anche il Bastone della Verità lo prendo sicuramente.

come sono i caricamenti?

Taggatemi quando scende sotto i 30 in versione fisica, please
buona, questa :asd:

in verità c'è poco da scherzare. prezzi pieni dappertutto, per questo e per quasi tutti gli altri titoli, fisici e digitali

Ultima modifica da un moderatore:
buona, questa :asd:
in verità c'è poco da scherzare. prezzi pieni dappertutto, per questo e per quasi tutti gli altri titoli, fisici e digitali
Questo è UBI. Ci sono buone possibilità che si deprezzi in tempi brevi...

Questo è UBI. Ci sono buone possibilità che si deprezzi in tempi brevi...
speriamo. ma che vada velocemente sotto i 30 la vedo difficile, pur se apprezzerei.

Mario Rabbids è a €48 su amazon, per dire

speriamo. ma che vada velocemente sotto i 30 la vedo difficile, pur se apprezzerei.Mario Rabbids è a €48 su amazon, per dire
Mario conigli è un esclusiva col marchio di Mario sopra, questo potrebbe spiegare come mai ha una politica prezzi in stile Nintendo e non in stile ubi

Mario+Rabbits te lo tiravano dietro qualche mese fa e questo farà la stessa fine. Basta tenerlo d'occhio, anche perché SP non vende di certo come Mario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro