Masterghiru
Legend of forum
Ottima conferma, unica pecca era che mi aspettavo anche il primo capitolo in digitale, come per bayonetta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbero farlo uscire in seguitoOttima conferma, unica pecca era che mi aspettavo anche il primo capitolo in digitale, come per bayonetta.
Certo, ma sarebbe da pagare a partePotrebbero farlo uscire in seguito![]()
Eh ma su ps4/one era offerta limitata fino a dicembre o gennaio. Ora se lo prendi su quelle console paghi 30 euro la versione digitale del primo purtroppoCerto, ma sarebbe da pagare a parteMi riferivo al fatto di averlo incluso nella confezione del secondo, come mi pare abbiano fatto su ps4.
Io sinceramente non ho ancora capito se le espansioni sono usciteMa poi sto/i dlc merita/no?
collegati è un parolone. Tolte 2 scene il primo non se lo cagano tantissimoAl contrario, sono collegati ma non è necessario il capitolo precedente
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Rpg a turni classico perlomeno il primo era cosi il secondo non l'ho giocatoMa come rpg che tipologia è?
Combattimento alla Fire Emblem; a livello di rpg ci sono:Ma come rpg che tipologia è?
thisOra so dove acquistarlo
quanto mi stanno sui nervi queste pacht che possono essere contenute direttamente su disco o cartuccia :morris82:
Ubisoft lancerà ufficialmente South Park: Scontri Di-retti per Switch martedì. Ma alcuni hanno avuto il gioco in anticipo e abbiamo sentito che è stato pubblicato un grosso aggiornamento.
La patch è significativa, con un peso di 3.1 GB. Sfortunatamente, però, non abbiamo le specifiche di ciò che l'aggiornamento comporta in questo momento. La buona notizia è che, anche senza patch, South Park: Scontri Di-retti è completamente giocabile.
Qualcuno era convinto che con una micro sd da 128gb era a posto per tutta la vitaquanto mi stanno sui nervi queste pacht che possono essere contenute direttamente su disco o cartuccia :morris82:
una volta avrebbero fatto slittare la stampa del gioco di almeno un paio di settimane.... bei tempi![]()
Ma è una patch oppure sono i dlc che magari uno aveva già preordinato?
Ubisoft lancerà ufficialmente South Park: Scontri Di-retti per Switch martedì. Ma alcuni hanno avuto il gioco in anticipo e abbiamo sentito che è stato pubblicato un grosso aggiornamento.
La patch è significativa, con un peso di 3.1 GB. Sfortunatamente, però, non abbiamo le specifiche di ciò che l'aggiornamento comporta in questo momento. La buona notizia è che, anche senza patch, South Park: Scontri Di-retti è completamente giocabile.
Se vai di retail e cosiQualcuno era convinto che con una micro sd da 128gb era a posto per tutta la vita![]()
guarda io sto con una microsd da 64 gb i giochi e ancora problemi di spazio non ne ho avuto acquistando un bel po di indie.Qualcuno era convinto che con una micro sd da 128gb era a posto per tutta la vita![]()
Ma è una patch oppure sono i dlc che magari uno aveva già preordinato?