Ufficiale South Park | South America | Comedy Central

ufficiale
Come si deve fare ora per vedere sub-ita? Sempre su comedy Central? 

Ho recuperato le ultime stagioni, con la speranza che la serie si fosse ripresa dopo l'orrenda ventesima stagione. Purtroppo devo dire che, almeno per me, South Park è finito anni fa. Nessun episodio riesce a farmi ridere come le vecchie stagioni, e Randy mi è venuto davvero a noia. Non credo a questo punto che Parker e Stone abbiano intenzione di tornare sulla vecchia strada.

Ultima modifica:
Ho recuperato le ultime stagioni, con la speranza che la serie si fosse ripresa dopo l'orrenda ventesima stagione. Purtroppo devo dire che, almeno per me, South Park è finito anni fa. Nessun episodio riesce a farmi ridere come le vecchie stagioni, e Randy mi è venuto davvero a noia. Non credo a questo punto che Parker e Stone abbiano intenzione di tornare sulla vecchia strada.
la penso come te, e lo dice uno che considera SP la miglior serie animata di sempre. Un vero peccato, ci sono state in passato delle stagioni che non fatico a considerare dei capolavori. Ancora oggi quando non ho un brazz da fare prendo e mi metto a vedere qualche episodio random, e ogni volta mi sento male.

Le ultime stagioni non mi hanno fatto impazzire anche se ci sono stati momenti divertenti e il PC Principal è molto azzeccato come personaggio, gli speciali sulla pandemia invece non mi sono dispiaciuti, Randy non smette mai di stupirmi:sard:
Comunque per me hanno esagerato con Garrison (uno dei miei personaggi preferiti) presidente, nel senso che lo è da troppo tempo, e preferivo episodi autoconclusivi alle saghe

la penso come te, e lo dice uno che considera SP la miglior serie animata di sempre. Un vero peccato, ci sono state in passato delle stagioni che non fatico a considerare dei capolavori. Ancora oggi quando non ho un brazz da fare prendo e mi metto a vedere qualche episodio random, e ogni volta mi sento male.
Anche io mi riguardo spesso i vecchi episodi. Certi sono dei veri e propri capolavori che ti fanno sganasciare tutte le volte.

Le ultime stagioni non mi hanno fatto impazzire anche se ci sono stati momenti divertenti e il PC Principal è molto azzeccato come personaggio, gli speciali sulla pandemia invece non mi sono dispiaciuti, Randy non smette mai di stupirmi:sard:
Comunque per me hanno esagerato con Garrison (uno dei miei personaggi preferiti) presidente, nel senso che lo è da troppo tempo, e preferivo episodi autoconclusivi alle saghe
Io Randy ormai lo detesto. Era divertente come personaggio secondario, ma adesso è diventato praticamente il protagonista e ogni episodio ruota sulla sua idiozia. Sta cavolo di Tegridy Farm ha rotto!
Mi mancano le vecchie storie con protagonisti i 4 bambini, quando la satira sociale era fatta con più arguzia.

Ah, sí, se la fattoria chiudesse nella prossima stagione non sarebbe male:asd:
Un ritorno ai vecchi tempi ci vorrebbe, anche perché tanti personaggi sono stati trascurati negli ultimi anni

La serie è stata rinnovata fino alla trentesima stagione e in più sono stati ordinati 14 film originali.

269912237_10158600464967005_7392430978949545805_n.jpg

Post Covid è un capolavoro

Ma Post Covid e The Return of Covid non li hanno proprio doppiati?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro