Ufficiale South Park | Venticinquesima stagione conclusa | Comedy Central

ufficiale
Pubblicità
"Bloody Mary"?

"Amore cattolico rovente"?

"Il Natale degli animaletti del bosco"?

:rickds:

A mio avviso è il programma satirico migliore che ci sia.L'unico che nonostante l'età sia riuscito sempre a mantenersi irriverente e a evolvere il proprio contesto.

Il mio personaggio preferito ovviamente è Randy Marsh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La mia preferita in assoluto è "Vantaggio Sprecato", incentrata sul baseball giovanile :rickds:
La serie è meravigliosa, però purtroppo almeno personalmente nelle ultime tre stagioni ho riscontrato un bel calo di qualità, credo che anche per South Park sia giunta l'ora del declino.

La serie è meravigliosa, però purtroppo almeno personalmente nelle ultime tre stagioni ho riscontrato un bel calo di qualità, credo che anche per South Park sia giunta l'ora del declino.
No.

Noo.

No.

Riesumo il topic per dire che le ultime due puntate sulla trilogia della PS4 VS ONE mi hanno fatto morire :rickds:

Riesumo il topic per dire che le ultime due puntate sulla trilogia della PS4 VS ONE mi hanno fatto morire :rickds:
Confermo, sono fra le cose più epiche di sempre xD Console War in stile game of thrones, correte tutti a recuperarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questa "trilogia" di puntate non supererà mai quella di Imaginationland ma comunque è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La puntata "Cartman trova l'amore" della 16esima stagione è qualcosa di spettacolare..Lacrime agli occhi! :rickds:

Nessuno che segua più questo cartone geniale? La diciottesima stagione per ora si sta rivelando ottima!

io sono in pari con usa, l'ultima puntata molto meh, quella prima era fantastica

Nessuno che segua più questo cartone geniale? La diciottesima stagione per ora si sta rivelando ottima!
stai scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è l'unica serie tv cartoon che merita di esser vista con gusto. La puntata di McConaughey :rickds:

stai scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è l'unica serie tv cartoon che merita di esser vista con gusto. La puntata di McConaughey :rickds:
Lo so ma l'ultimo post nel 3D era di praticamente un anno fa. Comunque secondo me la puntata sulla realtà virtuale era troppo geniale. Ma in realtà tutte le ho trovate di ottimo livello, quella che mi è piaciuta di meno è quella dell'handicar, che era comunque una buona puntata

Vista ora la puntata di Lorde, geniale :rickds: Ma sbaglio o è la prima volta che c'è una trama orizzontale?

Vai così, finché mantiene la sua qualità e genialità può andare avanti quanto vuole per me

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro