Cosa c'è di nuovo?

South Park | Venticinquesima stagione conclusa | Comedy Central

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Garrison sarà Presidente degli Stati Uniti d'America!Non vedo l'ora di vederlo :sard:
Sarà comunque un Presidente migliore di Trump. :sard:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,026
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Presumo avessero una storyline per la vittoria di Clinton e una per Garrison. Sarà interessante vedere come prosegue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Nome Inventato

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2009
Messaggi
1,362
Reazioni
9
Medaglie
4
Che schifezza di stagione per me, fa il paio con quella precedente. È rimasto veramentw ben poco dellp spirito originario e soprattutto della frizzantezza e delle stagioni precedenti.

Smettessero di concentrarsi troppo sulla cronaca attuale e nei loro intenti di "denuncia sociale".

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Comunque è stato rimosso il video preview sul canale youtube ufficiale e sul sito internet ufficiale di South Park Studios.

Il video sembrava suggerire la vittoria di Hillary Clinton dato che in esso veniva presentato Bill Clinton nella scuola di South Park. Inoltre il titolo della puntata sarebbe dovuto essere "The Very First Gentleman" che chiaramente avrebbe indicato Bill Clinton come marito del Presidente Hillary Clinton.

è chiaro che la preview sia stata rimossa perché non sarà più presente nella puntata, ma il quesito rimane: Matt & Trey avranno preparato una puntata alternativa? Manterrà lo stesso titolo? Verrà trasmessa stasera o ci sarà un rinvio?

 
Ultima modifica da un moderatore:

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Che schifezza di stagione per me, fa il paio con quella precedente. È rimasto veramentw ben poco dellp spirito originario e soprattutto della frizzantezza e delle stagioni precedenti.Smettessero di concentrarsi troppo sulla cronaca attuale e nei loro intenti di "denuncia sociale".
Beh dai, la critica sociale e su eventi e fenomeni ha sempre contraddistinto molte puntate. Nelle ultime stagioni però manca quella follia ed eccesso ed è un po' più lineare sopratutto con questa storia orizzontale presente. Non sono ancora pronto a bocciarla definitivamente ma è ovvio che la fantasia stia venendo a meno.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,640
Reazioni
3,556
Medaglie
13
altra puntatona quella di ieri, a rick astley sono collassato:rickds:

ottima stagione finora, con picchi altissimi:rickds:

 

ZUCCHE FLYBEARD

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2013
Messaggi
2,021
Reazioni
0
Sono convinto anche io che avessero preparato due tipi di puntate. Una con la vittoria di Garrison e una con la vittoria della Clinton. Anche se poi lo svolgimento della storyline, per me, sarebbe stato lo stesso ma solo con personaggi che intraprendono ruoli diversi.

Comunque sia ero molto perplesso perchè mi sembravano passati troppi giorni tra la puntata 6 e 7. Mi ero dimenticato che c'erano di mezzo le elezioni :rickds:

 

Nome Inventato

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2009
Messaggi
1,362
Reazioni
9
Medaglie
4
Beh dai, la critica sociale e su eventi e fenomeni ha sempre contraddistinto molte puntate. Nelle ultime stagioni però manca quella follia ed eccesso ed è un po' più lineare sopratutto con questa storia orizzontale presente. Non sono ancora pronto a bocciarla definitivamente ma è ovvio che la fantasia stia venendo a meno.
La critica sociale è un elemento che c'è da molte stagioni si, però non era così prediminante e spesso era a servisio della pure geniale follia delle puntate. Ora è tutto una pesantezza e noiositá esageratil e in generale non c'è più una trovata che mi faccia ridere di gusto, tra le vicende di Garrison, Cartman e Gerald non so cosa sia peggio, ormai non c'è un personaggio che si salva tra quelli che almeno non sono caduti nel dimenticatoio. Non parliamo poi del preside PC...

Gli autori dovrebbero farsi un bel viaggio ad Immaginationland e recuperare quella verve che hanno perso e che spero almeno ci sia nel gioco in uscita.

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,026
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Sulle members berries che cantano Africa sono letteralmente deceduto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,640
Reazioni
3,556
Medaglie
13
non ho parole per il twist dell'ultima:rickds::rickds::rickds:

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Finita anche questa stagione, finale di stagione da urlo.

Un'ottima stagione, con alti e bassi, dovuti al nuovo format che obbliga ad avere puntate fiacche per costruire la storia, ma quando tutti i nodi vengono al pettine ne vale davvero la pena.

Alcuni momenti esilaranti nella stagione, alcune idee geniali e folli, ma non regge il confronto a mio avviso con la stagione 19 che ho trovato più costante, più divertente e più coraggiosa nella sua satira.

Ci sono state tante critiche al format e continueranno ad essercene, ma ricordiamoci che South Park con gli episodi stand-alone stava diventando fiacco, e questo nuovo stratagemma gli sta restituendo linfa vitale, quindi sono dalla parte dei creatori, hanno fatto la scelta giusta.

Non so che intenzioni hanno per il futuro, se vogliono mantenere il format o tornare alle origini, spero però che Matt e Trey continuino a fare ciò che vogliono in autonomia, e così facendo sono certo che ci doneranno sempre serie geniali e spassose.

Arrivederci South Park! :mad:

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
bhò, imho la satira sociale predominante è quello che rende sempre divertente e godibile questa serie. ho sempre pensato che la parodia sull'attualità sia l'elemento che da una marcia in più a questo cartone. erano comunque divertenti le prime stagioni dove succedevano cose assurde e scorrettissime, per carità, ma da quanto hanno cominciato a focalizzarsi un pò di più sulla satira, mi sembra che la serie abbia trovato una sua identità maggiormente definita.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,483
Reazioni
6,708
Medaglie
24
I sent him a picture

of my dick and called him a fag :morristend:

Bel modo di finire la stagione :rickds: Me lo aspettavo, ma ci ho riso lo stesso per 10 minuti.

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Stralcio di un'intervista a Trey Parker:

Parker said after being asked whether they will return to ‘simple’ stories: “Yeah, and [making jokes off the latest news] has also just gotten boring. We weren’t ever really that show.
“We would do an entire season and there would be one moment that played off something that had just happened and people would go, ‘South Park is the show that does that.’ And that’s just not true. We’re not.”

Parker compared the recent season to Saturday Night Live, which featured various cast members, along with Alec Baldwin, making weekly jokes about the Trump administration.

He continued: “It was like, ‘Dude, we’re just becoming CNN now. We’re becoming: Tune in to see what we’re going to say about Trump.’ Matt and I hated it but we got stuck in it somehow.”

“This season I want to get back to Cartman dressing up like a robot and [screwing] with Butters, because to me that’s the bread and butter of South Park: kids being kids and being ridiculous and outrageous but not ‘did you see what Trump did last night?’ Because I don’t give a … anymore.

“We probably could put up billboards — ‘Look what we’re going to do to Trump next week!’ — and get crazy ratings. But I just don’t care.”

While promoting season 20, Parker and Stone joked about reality becoming satire, saying: “It's really hard to make fun of and in the last season of South Park we were really trying to make fun of what was going on but we couldn't keep up and what was actually happening was much funnier than anything we could come up with.”
In parole povere Trey Parker ha detto che la prossima stagione di South Park si concentrerà sui ragazzi e non sulla politica statunitense, ed in particolare su "Cartman che se la prende con Butters" :rickds:

Trey ha inoltre criticato aspramente l'ultima stagione del Saturday Night Live, troppo incentrata sulle ultime notizie relative a Trump.

Inoltre ha affermato che nell'ultima stagione di South Park è stata dura prendere in giro ciò che stava accadendo nel paese, perché quello che stava succedendo era molto più divertente di qualunque cosa avrebbero potuto inventarsi.

La nuova stagione di South Park uscirà il 13 settembre in USA.

 
Top