Ufficiale South Park | Venticinquesima stagione conclusa | Comedy Central

ufficiale
Pubblicità
Presumo avessero una storyline per la vittoria di Clinton e una per Garrison. Sarà interessante vedere come prosegue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Che schifezza di stagione per me, fa il paio con quella precedente. È rimasto veramentw ben poco dellp spirito originario e soprattutto della frizzantezza e delle stagioni precedenti.

Smettessero di concentrarsi troppo sulla cronaca attuale e nei loro intenti di "denuncia sociale".

 
Comunque è stato rimosso il video preview sul canale youtube ufficiale e sul sito internet ufficiale di South Park Studios.

Il video sembrava suggerire la vittoria di Hillary Clinton dato che in esso veniva presentato Bill Clinton nella scuola di South Park. Inoltre il titolo della puntata sarebbe dovuto essere "The Very First Gentleman" che chiaramente avrebbe indicato Bill Clinton come marito del Presidente Hillary Clinton.

è chiaro che la preview sia stata rimossa perché non sarà più presente nella puntata, ma il quesito rimane: Matt & Trey avranno preparato una puntata alternativa? Manterrà lo stesso titolo? Verrà trasmessa stasera o ci sarà un rinvio?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che schifezza di stagione per me, fa il paio con quella precedente. È rimasto veramentw ben poco dellp spirito originario e soprattutto della frizzantezza e delle stagioni precedenti.Smettessero di concentrarsi troppo sulla cronaca attuale e nei loro intenti di "denuncia sociale".
Beh dai, la critica sociale e su eventi e fenomeni ha sempre contraddistinto molte puntate. Nelle ultime stagioni però manca quella follia ed eccesso ed è un po' più lineare sopratutto con questa storia orizzontale presente. Non sono ancora pronto a bocciarla definitivamente ma è ovvio che la fantasia stia venendo a meno.

 
altra puntatona quella di ieri, a rick astley sono collassato:rickds:

ottima stagione finora, con picchi altissimi:rickds:

 
Sono convinto anche io che avessero preparato due tipi di puntate. Una con la vittoria di Garrison e una con la vittoria della Clinton. Anche se poi lo svolgimento della storyline, per me, sarebbe stato lo stesso ma solo con personaggi che intraprendono ruoli diversi.

Comunque sia ero molto perplesso perchè mi sembravano passati troppi giorni tra la puntata 6 e 7. Mi ero dimenticato che c'erano di mezzo le elezioni :rickds:

 
Beh dai, la critica sociale e su eventi e fenomeni ha sempre contraddistinto molte puntate. Nelle ultime stagioni però manca quella follia ed eccesso ed è un po' più lineare sopratutto con questa storia orizzontale presente. Non sono ancora pronto a bocciarla definitivamente ma è ovvio che la fantasia stia venendo a meno.
La critica sociale è un elemento che c'è da molte stagioni si, però non era così prediminante e spesso era a servisio della pure geniale follia delle puntate. Ora è tutto una pesantezza e noiositá esageratil e in generale non c'è più una trovata che mi faccia ridere di gusto, tra le vicende di Garrison, Cartman e Gerald non so cosa sia peggio, ormai non c'è un personaggio che si salva tra quelli che almeno non sono caduti nel dimenticatoio. Non parliamo poi del preside PC...

Gli autori dovrebbero farsi un bel viaggio ad Immaginationland e recuperare quella verve che hanno perso e che spero almeno ci sia nel gioco in uscita.

 
Sulle members berries che cantano Africa sono letteralmente deceduto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Finita anche questa stagione, finale di stagione da urlo.

Un'ottima stagione, con alti e bassi, dovuti al nuovo format che obbliga ad avere puntate fiacche per costruire la storia, ma quando tutti i nodi vengono al pettine ne vale davvero la pena.

Alcuni momenti esilaranti nella stagione, alcune idee geniali e folli, ma non regge il confronto a mio avviso con la stagione 19 che ho trovato più costante, più divertente e più coraggiosa nella sua satira.

Ci sono state tante critiche al format e continueranno ad essercene, ma ricordiamoci che South Park con gli episodi stand-alone stava diventando fiacco, e questo nuovo stratagemma gli sta restituendo linfa vitale, quindi sono dalla parte dei creatori, hanno fatto la scelta giusta.

Non so che intenzioni hanno per il futuro, se vogliono mantenere il format o tornare alle origini, spero però che Matt e Trey continuino a fare ciò che vogliono in autonomia, e così facendo sono certo che ci doneranno sempre serie geniali e spassose.

Arrivederci South Park! :mad:

 
bhò, imho la satira sociale predominante è quello che rende sempre divertente e godibile questa serie. ho sempre pensato che la parodia sull'attualità sia l'elemento che da una marcia in più a questo cartone. erano comunque divertenti le prime stagioni dove succedevano cose assurde e scorrettissime, per carità, ma da quanto hanno cominciato a focalizzarsi un pò di più sulla satira, mi sembra che la serie abbia trovato una sua identità maggiormente definita.

 
I sent him a picture

of my dick and called him a fag :morristend:

Bel modo di finire la stagione :rickds: Me lo aspettavo, ma ci ho riso lo stesso per 10 minuti.

 
Stralcio di un'intervista a Trey Parker:

Parker said after being asked whether they will return to ‘simple’ stories: “Yeah, and [making jokes off the latest news] has also just gotten boring. We weren’t ever really that show.
“We would do an entire season and there would be one moment that played off something that had just happened and people would go, ‘South Park is the show that does that.’ And that’s just not true. We’re not.”

Parker compared the recent season to Saturday Night Live, which featured various cast members, along with Alec Baldwin, making weekly jokes about the Trump administration.

He continued: “It was like, ‘Dude, we’re just becoming CNN now. We’re becoming: Tune in to see what we’re going to say about Trump.’ Matt and I hated it but we got stuck in it somehow.”

“This season I want to get back to Cartman dressing up like a robot and [screwing] with Butters, because to me that’s the bread and butter of South Park: kids being kids and being ridiculous and outrageous but not ‘did you see what Trump did last night?’ Because I don’t give a … anymore.

“We probably could put up billboards — ‘Look what we’re going to do to Trump next week!’ — and get crazy ratings. But I just don’t care.”

While promoting season 20, Parker and Stone joked about reality becoming satire, saying: “It's really hard to make fun of and in the last season of South Park we were really trying to make fun of what was going on but we couldn't keep up and what was actually happening was much funnier than anything we could come up with.”
In parole povere Trey Parker ha detto che la prossima stagione di South Park si concentrerà sui ragazzi e non sulla politica statunitense, ed in particolare su "Cartman che se la prende con Butters" :rickds:

Trey ha inoltre criticato aspramente l'ultima stagione del Saturday Night Live, troppo incentrata sulle ultime notizie relative a Trump.

Inoltre ha affermato che nell'ultima stagione di South Park è stata dura prendere in giro ciò che stava accadendo nel paese, perché quello che stava succedendo era molto più divertente di qualunque cosa avrebbero potuto inventarsi.

La nuova stagione di South Park uscirà il 13 settembre in USA.

 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top