UFFICIALE PC Space Hulk: Deathwing | A caccia di Tiranidi | Powered By Unreal Engine 4

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuove immagini

spacehulk_deathwing-12.jpg

spacehulk_deathwing-11.jpg

spacehulk_deathwing-10.jpg

spacehulk_deathwing-09.jpg

Su multigiocatore è uscita una simpatica anteprima, dove ne parlano davvero davvero benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Fan di 40.000, preparate i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

no vabbè.... alzo le mani.

questo è il gioco della vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

No vabbe ma è pazzesco :sbav:

Sembra epico

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Figo figo, non mi aspettavo mettessero anche i Genestealer Cult con armi da fuoco, gradita sorpresa.

Ma quel mappone enorme sarà procedurale?

day one!!!:game::game::game::game::game:

Figo figo, non mi aspettavo mettessero anche i Genestealer Cult con armi da fuoco, gradita sorpresa.
Ma quel mappone enorme sarà procedurale?
Quella è solo una delle ambientazioni disponibili. Han detto che ci saranno più navi da esplorare, e che sono tutte costruite seguendo la lore di Space Hulk, in pratica ci saranno le navi storiche della serie ricostruite e da esplorare. Non c'è niente di procedurale credo.

Stavo andando a vedere se era uscito finalmente qualcosa di nuovo, bella Leo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci credo novembre, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile D1. Chi c'è che ci spariamo co op a iosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è una cafonata micidiale sto gioco.

spettacolare... davvero spettacolare.

se si tratta di coop io ci sono :gab:

Messaggio degli sviluppatori sotto il video

Hi all, Just to mention for those who compare to L4D or Vermintide. They are quite good games but I want to mention that we have given great importance to the solo campaign. It is a real solo game taking place in 9 levels. You play with 2 NPC teammates with a good AI (not simple bots). You can give them a dozen of different orders in order to employ the best tactics to crush your enemies. There is also hacking of some in-game elements. During the exploration of the Space Hulk, you can rediscover old and forgotten relics. So it is playable in coop, but solo is not the coop campaign with bots taking place of players. The gameplay is actually quite different between solo and cooperative and focus has been made on the story.

Io ci sono, ovviamente.

Se qualcuno fosse interessato, ho un trader che vende il gift a 26 € anzichè 39,90 € di steam. Certo nel caso si rivelasse una ciofeca non c'è la possibilità di refund (ma speriamo non sia così :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro