UFFICIALE PC Space Hulk: Deathwing | A caccia di Tiranidi | Powered By Unreal Engine 4

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tanta roba, ma questa è l'alpha mi sà :sisi:

Maica posso contare sul tuo requiem al d1?

che figata il video.

in effetti riprende le meccaniche dei comandi agli altri come in RC e per me è un bene.

pochi cavoli... è un classico gioco da coop, comunque. :gab:

Io purtroppo non sono riuscito a provarlo in beta. Per chi lo ha provato che idea si è fatto? Vi è sembrato un fps mediocre che vuole pubblicizzare il brand warhammer? oppure è un lavoro ben fatto? Inoltre sapete dirmi se è godibile anche in single player?

Ma questo gioco può essere assimilabile ad un Vermintide praticamente?

No perchè sinceramente ancora non riesco a collocarlo in un genere specifico o_O

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo gioco può essere assimilabile ad un Vermintide praticamente?No perchè sinceramente ancora non riesco a collocarlo in un genere specifico o_O
Sì, però in più c'ha il single player fatto ad hoc, in pieno stile sw republic commando, almeno loro ci puntano molto a precisare che non sono le missioni del multi con dei semplici bot come compagni

Sì, però in più c'ha il single player fatto ad hoc, in pieno stile sw republic commando, almeno loro ci puntano molto a precisare che non sono le missioni del multi con dei semplici bot come compagni
Ottimo, perchè dal prezzo mi spaventava un po' l'idea di avere un titolo del genere.

Vermintide è fatto bene ma sinceramente a me ha annoiato dopo neanche 1 settimana. Avere gli stessi nemici, la sensazione di una totale mancanza di filo narrativo è estenuante...

Forse sono io ma il tentativo di fare un L4D a tema Warhammer secondo me non fa assolutamente lo stesso effetto. Bello il loot e la modifica delle armi ma non sufficiente da non far annoiare.

Ottimo, perchè dal prezzo mi spaventava un po' l'idea di avere un titolo del genere.Vermintide è fatto bene ma sinceramente a me ha annoiato dopo neanche 1 settimana. Avere gli stessi nemici, la sensazione di una totale mancanza di filo narrativo è estenuante...

Forse sono io ma il tentativo di fare un L4D a tema Warhammer secondo me non fa assolutamente lo stesso effetto. Bello il loot e la modifica delle armi ma non sufficiente da non far annoiare.
Un filo narrativo c'è in realtà, non è così accentuato ma c'è. E' un gioco comunque molto valido che và giocato rigorosamente in co-op sennò perde tutto il senso.

Comunque qui siamo lì lì

Un filo narrativo c'è in realtà, non è così accentuato ma c'è. E' un gioco comunque molto valido che và giocato rigorosamente in co-op sennò perde tutto il senso.
Comunque qui siamo lì lì
Tecnicamente è valido, confermo. Però a lungo andare (quale lungo andare?!?) stanca secondo me.

Infatti ora aspetterò qualche parere su questo :)

Tecnicamente è valido, confermo. Però a lungo andare (quale lungo andare?!?) stanca secondo me.Infatti ora aspetterò qualche parere su questo :)
Il mio lungo andare sono state 50 ore totali (+ la beta) :asd: Però se avessi qualcuno di sempre attivo, è un gioco su cui puoi farci le stesse ore di un payday 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro