Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì certo, costa anche come un rene lo onexplayer peròCon il nuovo emulatore di yuzu se si preme CTRL+U si sblocca il frame dei giochi portandoli a 60.
E' impressionante il salto che hanno fatto.
Provato alcuni titoli su onexplayer, praticamente ho switch pro![]()
costa quanto un dispositivo che monta un HW all'avanguardiaSì certo, costa anche come un rene lo onexplayer però![]()
Rilasciato ufficialmente in questi giorni.
Chissà come si comporterà con la Steam Deck![]()
in che senso?e 1/4 dei core disponibili.
in che senso?
Parlo da ignorante di RA (lo conoscevo, ma non lo ho mai usato), però sono curioso di vedere come funzionerà con la gestione dei core e dei giochi su Proton.Perchè hai dei dubbi?
E' lo stesso Retroarch che esiste da 10 anni: ha lo steam cloud, e 1/4 dei core disponibili.
Ovviamente non sappiamo come si comporta con Deck, ma considerando come va con i suoi competitor gia usciti e in teoria meno potenti (GPD Win3, per esempio) direi che c'è poco da essere in apprensione!
Non seguo lo sviluppo di RA ma immagino che, quantomeno su Steam, puntino ad offrire un prodotto quanto più stabile e compatibile possibile, linux/proton incluso. Per questo non sarà mai aggiornata, in quanto a numero di plug in, tanto quanto la versione standalone secondo meRetroarch ha un funzionamento "a core", ovvero ogni "emulatore" è un core (aka plugin) separato che si integra con Retroarch.
Nella versione Steam, ogni core è implementato come un "DLC Steam", in maniera tale che può essere aggiornato separatamente rispetto all'emulatore.
Il fatto è che nella versione Steam sono disponibili (aka, guarda i DLC nella pagina di Retroarch) molti meno core (aka emulatori) rispetto alla versione standalone.
Vedendo ora, ce ne sono solo 10. In realtà Retroarch in se ha una quantità di core imbarazzante.
Piano a piano li aggiungeranno (magari solo quelli piu crossplatform) però nel mentre sostanzialmente hai solo una frazione degli emulatori disponibili nel classico retroarch.
Ragionamento sicuramente giusto, però il modesto PCSXR come unico core per la PS1 va oltre la questione stabilità. Secondo me la versione Steam aveva bisogno ancora di qualche mese di ea.Non seguo lo sviluppo di RA ma immagino che, quantomeno su Steam, puntino ad offrire un prodotto quanto più stabile e compatibile possibile, linux/proton incluso. Per questo non sarà mai aggiornata, in quanto a numero di plug in, tanto quanto la versione standalone secondo me
3:19
Before - The Brightness
After - The Darkness