Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che in questo thread manchi qualcosa di importante...
Da quasi un anno lo sviluppo è fermo, ma c'è di buono che era già praticamente completo per quanto riguarda contenuto e struttura. Lo sviluppatore è riemerso proprio qualche giorno fa dopo un po' di problemi personali, penso con l'intenzione di rilasciare update o versione 1.0 proprio nel periodo di halloween.
Ahahaha insta-acquistato, grandeTi sto odiando visceralmente.
Me l'ero segnato perché lo avevo visto proprio qua in sezione Indie, ma non l'avevo mai messo in Lista Desideri (classica situazione da: devo farlo -> Non lo faccio!). A 12€, era criminale lasciarlo làAhahaha insta-acquistato, grande
Ogni tanto facciamo bene a ribadire allora.
Oh nessuno che consiglia lui:
![]()
Allora errore miose mi dai tempo i consigli durano fino ad Halloween, avevo intenzione di parlare anche di quello![]()
Attenzione che Broken Porcelain lo ricordo abbastanza rotto o buggato...non so se hanno risolto.Ho appena finito Remothered: Tormented Fathers.
E' un gioco davvero strano. Ho sempre odiato titoli dove il fulcro del gameplay si basa sulla presenza di uno stalker (tipo mister X di RE), ma questo, con tutti i suoi difetti, è un horror fatto davvero bene.
Trama e ambientazione mi hanno davvero colpito. A tal punto che, al 99% acquisterò anche Broken Porcelain.
Se ce l'avete in libreria oppure in forte sconto, vi consiglio caldamente di acquistarlo. Ecco, il finale è un po' sospeso con alcuni interrogativi lasciati ancora li (che magari saranno risolti nel 2?), però vale assolutamente la pena di provarlo.
Davvero.
MI permetto di quotare e consigliarlo a tutti.Per questo Halloween (ri)giocherò Project Zero MoBW, già prenotato in edizione Deluxe. Dovrebbero sbloccarlo su Steam a mezzanotte di giovedì. E' un titolo piuttosto breve e se lo comincio subito rischio di arrivare al giorno interessato con il gioco già finito.![]()
Detention.Tra gli altri, ci sono giochi che valgono non tanto il prezzo (irrisorio) ma il tempo speso per giocarli?
Vercetti fansss Esiste pure la patch ita.Detention.
Cosa?? Dove?Vercetti fansss Esiste pure la patch ita.