Ufficiale [SPAZIOCRITIC | Entra e vota gli ultimi titoli giocati! | Votazioni e Classifica al 1# Post | Medaglie disponibili ]

ufficiale
Pubblicità
Sunset Overdrive : 9

Divertimento allo stato puro

Arcadone vecchio stile

Tante armi

Battute esilaranti

Gameplay al 100%

Ryse: Son of Rome = 7

Tecnicamente Devastante

Gameplay divertente

Online originale

Tanto sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sunset Overdrive : 9

Insomniac è tornata. Questo è quello che Ted price e Co riescono a tirar fuori dal cilindro quando vengono lasciati liberi di lavorare. Un gioco fuori di testa, non perfetto ma dannatamente divertente. Citazionistico all'inverosimile con un' umorismo mai banale . Un gameplay semplice ma che ha bisogno di qualche ora per essere assimilato alla perfezione con una curva di apprendimento ben studiata. Personaggi memorabili, gran personalizzazione del pg principale ed una trama tutto sommato godibile. Anche se più che la trama a tenere incollati allo schermo, oltre al gameplay, sono le situazioni , le continue citazioni, lo humore la stessa sunset city...si la città, enorme colorata, malata e costruita perfettamente per ospitare il gameplay del gioco. Un art direction sopraffina e un comparto tecnico ottimo e stabilissimo( non si schioda dai 30 Frame) chiudono il cerchio per una delle sorprese del 2014.

P.S. Biodestroyer puzza:mah:

Stasera aggiorno tutto e contatto Master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi aspettavo una media più alta per mordor :morristend:
Non tutti l'hanno apprezzato eccessivamente, io in primis che non avendolo finito però nemmeno l'ho votato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sunset Overdrive

Voto: 9

Pro:

+ divertentissimo e per niente ripetitivo

+ ottimo comparto tecnico

+ trama e missioni secondarie davvero originali

+ una ventata di aria nuova

Contro:

- il comparto multyplayer poteva essere più approfondito

- doppiaggio italiano

Miglior gioco 2014 IMHO

the evil within : 8

pro:

atmosfera

è un survival che ti mette strizza

storia

personaggi ottimi

contro:

tecnicamente sottotono

buggato

pezzi troppo fpseschi che rovinano alcune parti

difficoltà a volte troppo eccessiva

Aggiornato fino al #214 al primo post. Per la classifica attendete un attimino.

Variazioni di valutazione:

Plants vs Zombies: 84

Fifa 14 78

Sunset Overdrive 87

L'Ombra di Mordor: 79

Destiny: 71

Fifa 15: 72

Forza Motorsport 5: 81

Guacamelee: 85

Ultima modifica:
shadow warrior voto:7

bellissimo gioco per i primi 7-8 capitoli

poi si rovina...diventa ultra prolisso e ultra lungo e ripetitivo e i quadri/mostri lo fanno diventare una sorta di clone mal riuscito di doom

anche tutto lo stile tamarro/trash dei primi capitoli si perde

tant'è che al 12esimo capitolo l'ho mollato per noia

Sunset Overdrive - 8,0

Insomniac è ancora capacissima di sviluppare ottimi giochi e lo dimostra ampiamente con questo Sunset Overdrive. Geniale sotto diversi punti di vista, questa nuova IP oltre a regalarmi ore di ottimo gunplay e più in generale di intrattenimento vero e proprio, è riuscita anche a far rievocare nella mia mente ricordi legati ad esperienze ludiche grandiose quali Crazy Taxi & Jet Set Radio. Sinceramente avrei dato di più ma Chaos Squad mi ha convinto solo per metà e sono fermamente convinto si possa fare qualcosina in più anche nella campagna in Single Player. Ho trovato la città un po' spenta, alcune missioni poco ispirate e la questione secondarie-collezionabili sopportabile ma con qualche riserva. Un ottimo punto di partenza per una nuova IP sperando venga data a Insomniac la possibilità di realizzare un sequel. Fossi in Microsoft non me lo farei sfuggire.

+ Divertentissimo e ispirato.

+ Tantissime citazioni a film e serie tv.

+ Un tributo a diverse produzioni passate.

+ Gunplay buonissimo.

+ Level Design convincente.

- Per Chaos Squad si poteva fare di più.

- In Single Player un paio di elementi poco convincenti.

Far Cry 4

Voto: 8.5

PRO

• Meccaniche di gioco (uguali al terzo capitolo ma per una ragione ben precisa, c'era poco da migliorare)
  • Missioni secondarie numerosissime e variegate
  • Trama con scelte che influenzano la storia e le missioni
  • Ambientazione mozzafiato

CONTRO

• Protagonista sempre poco caratterizzato
  • Pagan Min (oddio non è neanche malaccio, ma il confronto con Vaas nasce per forza e stravince quest'ultimo)

Evil Within

voto:9

Pro:

-Ottime ambientazioni,molto ispirate

-difficoltà sopra la media,bisogna usare il cervello(tanto per rimanere in tema)

-tensione sempre presente

Contro:

-trama un pochino confusa

-Realmente,momenti di paura,non ne fa tanti

-qualche calo di frame

AC IV Black Flag

voto 9

Pro

-Ambientazione

-La rivisitazione in chiave piratesca e gli scontri navali

-Longevità

-Veramente tante cose da fare

-E' Assassin's Creed ;-)

Contro

-Le battaglie navali alla lunga sono un po' ripetitive

-Il controllo dei movimenti alle volte è difficoltoso ( magari sono io che non sono capace )

-Forse troppo facile ( ma non l'ho ancora finito )

Fifa 15

voto 8,5

Pro

-Animazioni dei giocatori ancora nettamente meglio della concorrenza

-Gameplay consolidato ( a chi piace e a chi no, a me piace )

-Bella grafica ( però arrivo da 360 magari è anche quello )

-Molte modalità di gioco ( ognuno può trovare il "filone" che più predilige )

-Le slide danno la possibilità di cucire addosso a chiunque il livello di difficoltà, ed il modo ( velocità p.e. ) di giocare

-Licenze

Contro

-I volti sono ancora indietro ( molto ) rispetto alla concorrenza

-C'è ancora la sensazione che qualche volta la partita debba andare in una direzione indipendentemente dall'abilità del giocatore

-La cpu bara. Non mi sembra il giusto modo per aumentare la difficoltà di gioco. Dovrebbe aumentare il livello dell'IA non che non fischia più falli a favore e viceversa o che la Cpu DEVE vincere tutti i contrasti a prescindere o i giocatori improvvisamente diventano velocissimi e imprendibili

Paolo

Dragon age inquisition : 10

Un rpg come non giocavo da anni. Un lore sterminato e ricercatissimo. Mondo immenso pieno di cose da fare, gente da conoscere, storie da imparare.

Bello , bello, 10 perchè ti rapisce e ti porta in un mondo credibile, affascinante da dove non vorresti mai uscire.

Titanfall : 9

Imho, il miglior fps in assoluto, si mangia destiny e cod a colazione. Veloce, gameplay puro al 100%

Mi piace anche da morire il setting e il design.

Mi ci sto drogando pesantemente.

Sottovalutatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MURDERED SOUL S. - 7 - voto che è una media tra una storia che mi è molto piaciuta con la location di Salem carica di atmosfera, e un gameplay esageratamente semplicistico che in parte, rovina l'esperienza di gioco. Do un giudizio positivo anche perché mi è costato 19 euro, l'avessi preso al d1 a 60 cucuzze probabilmente sarebbe stato inferiore.

FIFA15 - 8 - forse sono tra i pochi che ha riscontrato dei miglioramenti rispetto al 14, hanno migliorato notevolmente le animazioni (alcune sono davvero la perfezione) e hanno rimesso alcune modalità misteriosamente escluse l'anno scorso. Animazioni a parte, si potrebbe fare di più sul versante tecnico.

RYSE-6 La sufficienza se la becca per il graficone ed il periodo storico, per il resto andare avanti nel gioco è noioso e a tratti anche tedioso. La trama poi è inesistente in pratica.

MURDERED-7.5 Storia e ambientazioni ottime, ma gameplay eccessivamente semplice e durata della campagna cortissima. Con un pizzico di varietà e difficoltà in più sarebbe stato un titolone!

LORDS OF THE FALLEN

Ci sto giocando in questi giorni..

Sono a circa 3 ore di gioco e devo dire che mi sta piacendo parecchio!

Confermo che tecnicamente non è eccelso, mi aspettavo molto di più...e la storia non mi sta entusiasmando...ma per il resto, gameplay in primis, è moooolto valido!

VOTO: 8 pieno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro