Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

PNT

Master of forum
Iscritto dal
3 Mag 2010
Reazioni
0
Come me li taglio i capelli? E' una domanda che spesso ci facciamo.

Ecco il topic per scambiarsi consigli o pareri sui capelli, naturalmente sono ben accette foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono rasato.

Mi sono rasato.
Ottima scelta, io ho portato il capello rasato per circa 5 mesi. Comodo e pulito. Se poi hai un bel viso anche a livello estetico è un bel taglio

Io di solito li porto alti 3/4cm, ma a volte diventanto talmente alti che dovrei farci il codino dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cresta fronte-nuca for the win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io voglio rasarmi ai lati per sembrare a colpo d'occhio il disadattato che sono
io me li ero rasati quest'estate e avevo la cresta da moicano che terminava in punta. roba per pischelli :rickds: ora li porto corti sui lati e dietro e un pò più lunghi sopra per alzarli con la cera

Taglio-capelli-Marco-Borriello-2011.jpg

purtroppo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ho dei capelli di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ogni volta che li lavo e poi metto la cera

se uso il phon si seccano e viene un effetto di *****

se li asciugo o li bagno poco viene un effetto anche peggio

consigli?

ho dei capelli piuttosto ribelli, massimo 5 cm credo

io ho dei capelli di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ogni volta che li lavo e poi metto la cera se uso il phon si seccano e viene un effetto di *****

se li asciugo o li bagno poco viene un effetto anche peggio

consigli?

ho dei capelli piuttosto ribelli, massimo 5 cm credo
gel? lacca? schiuma?

io non metto nessuna mèrda sui capelli, vado di phon per sistemarli e del resto i don't give a fuck

io ieri ho scoperto l'anticrespo, non sapevo neanche esistesse una cosa simile :rickds:

ma devo dire funziona, perchè pioveva e mi sono durati perfettamente i lisci :evvai:

---------- Post added at 15:56:56 ---------- Previous post was at 15:56:05 ----------

Il gel è anche peggio La lacca la metto dopo essermi messo la cera

La schiuma mai provata
la lacca dopo la cera? cerchi di ucciderti i capelli?

io proverei ad andare di schiuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ieri ho scoperto l'anticrespo, non sapevo neanche esistesse una cosa simile :rickds:ma devo dire funziona, perchè pioveva e mi sono durati perfettamente i lisci :evvai:

---------- Post added at 15:56:56 ---------- Previous post was at 15:56:05 ----------

la lacca dopo la cera? cerchi di ucciderti i capelli?

io proverei ad andare di schiuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so è quello che mi ha consigliato il parruchiere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro