L
Lilith
ma con tutta quella roba non ti diventano di cartongesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no anzi sono fantastici(dopo il parrucchiere) perchè se mi metto la mano fra i capelli per esempio, cambiano posizione ma stanno comunque su molto benema con tutta quella roba non ti diventano di cartongesso?
no no ma si fa proprio un effetto schifoso, è quasi come se li peggiorasse....mi servirebbe qualcosa che me li faccia stare su in un certo modo e basta, e dato che mi consigliano tutti la cera e ho già provato il gel di solito uso quella, con effetti disastrosiquindi l'unico problema è che quando te li fai da solo non ti vengono come te li fa il parrucchiere?
Da piccolino li portavo alla marine(Mi sono rasato.
) poi li ho portati lunghi,poi come un mafioso italo americano(Andy Garcia?) e infine mi sono rasato anche io...9mm l'inverno e 3 o 6 l'estate.I capelli lunghi richiedono cura, dedizione e soldi. Se non hai una di queste componenti, rapati.Come potrei tenere i capelli lunghi? Per dirvi, ora ce li ho così:
Ma ho voglia di cambiare un pò, c'è una maniera alternativa di tenerli (possibilmente che non richieda un dispendio di tempo eccessivo per mantenersi?
Come potrei tenere i capelli lunghi? Per dirvi, ora ce li ho così:
Ma ho voglia di cambiare un pò, c'è una maniera alternativa di tenerli (possibilmente che non richieda un dispendio di tempo eccessivo per mantenersi?
No beh lascia stare quella foto dove son su abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era più che altro per farvi vedere a grandi linee come li ho, di solito...Freddy i tuoi capelli sono portati malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cos'è quella tenda sulla fronte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...riesco a tenerli in un discreto ordine così come sono, però non ho 'sta gran dedizione per curarli in maniera più "complessa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eventualmente li lascio così o li taglio un pòI capelli lunghi richiedono cura, dedizione e soldi. Se non hai una di queste componenti, rapati.
esagggggerato!!!!I capelli lunghi richiedono cura, dedizione e soldi. Se non hai una di queste componenti, rapati.
oh my god freddy. no vabbe stai bene ma tagliateli un po. cosi son troppo lunghi. ah ma qual è la massima lunghezza di capello che mi puo lasciare la macchinetta?Come potrei tenere i capelli lunghi? Per dirvi, ora ce li ho così:
se non sbaglio la mia fa 2cmoh my god freddy. no vabbe stai bene ma tagliateli un po. cosi son troppo lunghi. ah ma qual è la massima lunghezza di capello che mi puo lasciare la macchinetta?
Ce li ho così, non so come si chiami sto taglio ma è lui:
Visualizza allegato 66651
cera/gel, anchio ho quel taglio più o menoCosa usi per mantenerli?