Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma con tutta quella roba non ti diventano di cartongesso?
no anzi sono fantastici(dopo il parrucchiere) perchè se mi metto la mano fra i capelli per esempio, cambiano posizione ma stanno comunque su molto bene

e la lacca è giusto un pochettino eh

quindi l'unico problema è che quando te li fai da solo non ti vengono come te li fa il parrucchiere?

quindi l'unico problema è che quando te li fai da solo non ti vengono come te li fa il parrucchiere?
no no ma si fa proprio un effetto schifoso, è quasi come se li peggiorasse....mi servirebbe qualcosa che me li faccia stare su in un certo modo e basta, e dato che mi consigliano tutti la cera e ho già provato il gel di solito uso quella, con effetti disastrosi

Mi sono rasato.
Da piccolino li portavo alla marine(:rickds:) poi li ho portati lunghi,poi come un mafioso italo americano(Andy Garcia?) e infine mi sono rasato anche io...9mm l'inverno e 3 o 6 l'estate.

Io sempre a 3mm, anche se pensavo di scendere a 2mm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come potrei tenere i capelli lunghi? Per dirvi, ora ce li ho così:

Ma ho voglia di cambiare un pò, c'è una maniera alternativa di tenerli (possibilmente che non richieda un dispendio di tempo eccessivo per mantenersi?

Freddy i tuoi capelli sono portati malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cos'è quella tenda sulla fronte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ho voglia di cambiare un pò, c'è una maniera alternativa di tenerli (possibilmente che non richieda un dispendio di tempo eccessivo per mantenersi?
I capelli lunghi richiedono cura, dedizione e soldi. Se non hai una di queste componenti, rapati.

otacon.jpg

Freddy i tuoi capelli sono portati malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cos'è quella tenda sulla fronte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No beh lascia stare quella foto dove son su abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era più che altro per farvi vedere a grandi linee come li ho, di solito...

I capelli lunghi richiedono cura, dedizione e soldi. Se non hai una di queste componenti, rapati.
...riesco a tenerli in un discreto ordine così come sono, però non ho 'sta gran dedizione per curarli in maniera più "complessa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eventualmente li lascio così o li taglio un pò

oh my god freddy. no vabbe stai bene ma tagliateli un po. cosi son troppo lunghi. ah ma qual è la massima lunghezza di capello che mi puo lasciare la macchinetta?

oh my god freddy. no vabbe stai bene ma tagliateli un po. cosi son troppo lunghi. ah ma qual è la massima lunghezza di capello che mi puo lasciare la macchinetta?
se non sbaglio la mia fa 2cm

cmq io solitamente me li rasavo, ora li ho fatti crescere... se mi allungo una ciocca in faccia, arriva poco sotto l'occhio

il fatto è che non sò proprio come tenerli, cioè anche se faccio una acconciatura col phon poco dopo và a puttane, e se ci metto qualcosa poi sono uno schifo che me li laverei prima di poggiare la testa sul cuscino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cosa usi per mantenerli?
cera/gel, anchio ho quel taglio più o meno

con la cera ci riesce solo la parrucchiera, io non so mai quanta metterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro