A
Andry89
fighi cosiCe li ho così, non so come si chiami sto taglio ma è lui:
Visualizza allegato 66651
Easy da mantenere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fighi cosiCe li ho così, non so come si chiami sto taglio ma è lui:
e lo so è quello il difetto della cresta o cmq dei capelli alzati . cmq tieniteli cosi,anche io vorrei farmeli ma senza cresta dietro.Io ho la cresta dalla parte posteriore del collo fino alla fronte, son i lati tagliati corti.L'effetto mi piace, ma visto da davanti non molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io ho dei capelli molto particolari, probabilmente è l'effetto di averli tagliati a spazzola con la macchinetta per una decina d'anni (quando ero piccolo, ero veramente orrendo :(), fatto sta che con il phon dopo la doccia stanno in piedi per l'eternità. Se voglio dare quel tocco in più poi uso la cera.Cosa usi per mantenerli?
I miei sono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCe li ho così, non so come si chiami sto taglio ma è lui:
Vorrei farli anche io così, il metodo qual'è? Di solito quando li "ingello" o uso la cera vengono uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Per cui rasato 2/3cm e viaI miei sono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quell'effetto prima inumidisci i capelli (quindi NON li bagni fradici per intenderci) e poi usi la cera per tirarli all'insù, o il gel se preferisci, ma la cera è meno "pozzangherosa" e d è subito secca (dato che prima i capelli vanno inumiditi, usando il gel rischi di fare un bel lavoro per poi trovarti dopo 10 minuti con i capelli tutti giù perché l'acqua li ha appesantiti).Vorrei farli anche io così, il metodo qual'è? Di solito quando li "ingello" o uso la cera vengono uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Per cui rasato 2/3cm e via
Proprio per questo motivo mi son beccato la dermatite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che schifoIo li porto rasati a nei lati e dietro a circa 1-2 mm sia d'estate che di inverno (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), tra la parte superiore e i lati, li ho "collegati" con lo stacco alla borriello (in poche parole non la sfumatura, ma uno stacco netto)Al centro corti e davanti il ciuffo lunghissimo verso destra abbassato ma naturalmente con effetto mosso.
Per chi vuole farsi una buona fonatura consiglio di comprare questo tipo di spazzole termiche ed asciugare i capelli a mò di rollaggio per chi vuole il ciuffo o la cresta con l'ausilio del phon che deve avere OBBLIGATORIAMENTE il beccuccio, ecco la spazzola di cui parlo
In seguito applicare della cera (non gel) e modellare i capelli a piacimento ATTENTI A MODELLARE SOLO LE PUNTE, altrimenti se mettete la cera sulla cute si forma una specie di forfora che non è forfora ma appunto la cera "asciugata"
Poi infine se volete un pò di lacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io di cera e lacca ne metto pochissima, sia perchè la mia acconciatura è col ciuffo abbassato, sia perchè mi piace avere un effetto asciutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questi i miei consigli dopo 2 anni di esperienza con tanti tipi di tagli, il segreto fondamentale secondo me è questo: La cosa più importante è l'asciugatura dei capelli, poi i vari prodotti per fissare sono secondari, l'importante è asciugare i capelli bene e naturalmente pertinenti al taglio che avete
si graziosi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo li porto così, vi piacciono?
![]()
qualcuno puo postare foto di creste non sottili ma abbastanza larghe. cioè non punk
Mi piace di più il tuo avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo li porto così, vi piacciono?
![]()