Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il segreto è nell'asciugatura, devi asciugarli con phon e spazzola cercando di ricreare la forma che vuoi, poi appena sono asciutti vai di cera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho il capelli quasi a zero ai lati e quasi un centimetro sopra,il taglio mi piace ma non riesco a tenerli in piedi sopra (non sono capace a pettinarmi).Praticamente uso il gel lo spalmo prima sulle mani poi sul lato sopra della testa ma non convinto del risultato uso la spazzola e li tiro in dietro,esce una roba così Visualizza allegato 95029 ma sopra i miei sono più cortiQualche consiglio su come farli rimanere in piedi bene senza l'uso della spazzola?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl segreto e nell'asciugatura, devi asciugarli con phon e spazzola cercando di ricreare la forma che vuoi, poi appena sono asciutti vai di cera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il segreto è nell'asciugatura, devi asciugarli con phon e spazzola cercando di ricreare la forma che vuoi, poi appena sono asciutti vai di cera
Grazie,adesso faccio la doccia e provoEsatto
Averli non troppo lunghi sopra, con la cera solo io riescoe per farli a "punta" come potrei fare?una roba del genere solo sopra Visualizza allegato 95077
Ecco, io ero arrivato ad averli così di sopra (forse di poco più corti), ai lati ce li avevo quasi rasati, mi stavano davvero bene, vado dal barbiere gli dico di accorciarmeli un po' e me li ha tagliati cortissimi porca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io faccio così:Me li sono tagliati molti corti con la cresta sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma solo sopra, non dietro. Che altri tagli conoscete per i capelli non lunghi?
giuro che li ho trovati cercando taglio uomo corti e taglio uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftute e tagli di capelli ripresi dai calciatori, il mondo va a puttàne e nessuno prende provvedimenti
un parrucchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio non ho capelli....consigli?
Oppure trapianto, vedi un pò tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifun parrucchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif