Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
prossimo taglio

io ho il capelli quasi a zero ai lati e quasi un centimetro sopra,il taglio mi piace ma non riesco a tenerli in piedi sopra (non sono capace a pettinarmi).Praticamente uso il gel lo spalmo prima sulle mani poi sul lato sopra della testa ma non convinto del risultato uso la spazzola e li tiro in dietro,esce una roba così Visualizza allegato 95029 ma sopra i miei sono più corti

Qualche consiglio su come farli rimanere in piedi bene senza l'uso della spazzola?

Ultima modifica:
io ho il capelli quasi a zero ai lati e quasi un centimetro sopra,il taglio mi piace ma non riesco a tenerli in piedi sopra (non sono capace a pettinarmi).Praticamente uso il gel lo spalmo prima sulle mani poi sul lato sopra della testa ma non convinto del risultato uso la spazzola e li tiro in dietro,esce una roba così Visualizza allegato 95029 ma sopra i miei sono più cortiQualche consiglio su come farli rimanere in piedi bene senza l'uso della spazzola?
Il segreto è nell'asciugatura, devi asciugarli con phon e spazzola cercando di ricreare la forma che vuoi, poi appena sono asciutti vai di cera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il segreto e nell'asciugatura, devi asciugarli con phon e spazzola cercando di ricreare la forma che vuoi, poi appena sono asciutti vai di cera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente me li sono tagliati, erano diventati troppo lunghi

ora sono un pò troppo corti ma già tra 1-2 settimane saranno perfetti

Me li sono tagliati molti corti con la cresta sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma solo sopra, non dietro. Che altri tagli conoscete per i capelli non lunghi?

prossimo taglio
Ecco, io ero arrivato ad averli così di sopra (forse di poco più corti), ai lati ce li avevo quasi rasati, mi stavano davvero bene, vado dal barbiere gli dico di accorciarmeli un po' e me li ha tagliati cortissimi porca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il mio obbiettivo è riportarli così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei i capelli così

attachment.php
Adesso però ce li ho così

Taglio-capelli-uomo-Antonio-Di-Natale-470x464.jpg
Come faccio a farli allungare senza essere inguardabile? Per avere la parte davanti così lunga ci vorranno mesi e non so stare con i capelli a catzo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Me li sono tagliati molti corti con la cresta sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma solo sopra, non dietro. Che altri tagli conoscete per i capelli non lunghi?
io faccio così:

- dietro e ai lati -> 0,2 cm

- sopra -> 3/4 cm

sopra li tengo alzati o rivolti a destra

tute e tagli di capelli ripresi dai calciatori, il mondo va a puttàne e nessuno prende provvedimenti

tute e tagli di capelli ripresi dai calciatori, il mondo va a puttàne e nessuno prende provvedimenti
giuro che li ho trovati cercando taglio uomo corti e taglio uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro