Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dipende, io l'ho fatto l'anno scorso sto taglio e avendo già di mio la faccia lunga non stavo un gran che bene. Ti assottiglia molto il viso diciamo...

Quando mi taglierò di nuovo i capelli (ora lì ho lunghi fino alle spalle) solito taglio: molto corto con ciuffo sopra il sopracciglio davanti, fatto tutto in modo spettinato, con la cera ovvio... stavo benissimo, forse a Settembre non so, aspetto il momento buono forse :rickds:

Ultima modifica:
Che fighi i capelli di Gusttavo Lima mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ho bisogno di un consiglio :morris82:
Vorrei farmi un ciuffo così, come lo ha lui

andrew-garfield-spider-man.jpg

La lunghezza dei miei capelli è quella più o meno, ma quando provo a farli così mi vengono sempre una schifezza, un ciuffetto quasi schiacciato sulla sinistra T_T

Come potrei fare secondo voi? Gel, cera o lacca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Basta fonarli così quando sono bagnati

Chiedo consiglio a qualcuno esperto di capelli se c'è. Visto che perdo poco a poco i capelli (tristezza) e sto diventando parecchio stempiato me li tengo quasi a zero, tipo i marines. C'è qualche acconciatura che starebbe bene con dei capelli alla Vegeta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

presumo tu sia giovane, sei in tempo per rimediare se ci tieni:asd:

Ma neanche tanto, i pelati hanno un certo fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fammi sapere come vanno, che sono ancora alla ricerca di un gel decente

Io uso la cera della studio professional, ottima sa pure di cocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Settembre mi taglio sti capelli, non lì sopporto più il mio record lo fatto :rickds: torno con cera&co.

basta che non usi uno shampoo aggressivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro