Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 257
Sembri una persona normale :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, scusa, se tagli solo in quei punti, non ti conviene comprare la macchinetta? Io pure tagliavo solo dietro e sui lati, per'altro rasavo, quindi ho preso la macchinatte a 30 euro e ora me li taglio io: risparmio assicurato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png15 euro, ci vado ogni 3 settimane (raso i lati e la parte posteriore della nuca)
Per dare l'effetto spettinato, io uso solo il phon: all'inizio devi dare la forma, poi dopo un pò di volte diciamo che la pettinatura ti resta da sola!a me sinceramente piacciono entrambi, anche la parrucchiera dove andavo mi aveva detto che il taglio più corti ai lati e ciuffo mi stava mooolto bene e mi aveva detto che fose avevano bisogno di qualche mia foto ecc
vorrei cambiare un po' giusto perchè davvero li hanno tutti così e sinceramente vorrei essere un pelo diverso. Ora abito a londra e davvero tutti qui li hanno rasati ai lati ecc.. e ho notato che sminchi come li ho ora piacciono non poco, appunto perchè diversi... solo che sono scomodi e difficili da gestire hahahaha dove la lavoro mi chiamano Valentino Rossi D:
boh sono indeciso, poi io ho il trauma dei parrucchieri... ma è una storia lunga
Comunque visto che tu li hai "finti spettinati" hai qualche foto o consiglio? io vorrei accorciarli ma dargli comunque un effetto spettinato
comunque grazie per l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E nel frattempo ti hanno rubato gli occhiali da sole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBam tagliati
Prima:Dopo:![]()
![]()
Sì lo so che risparmierei parecchio però mi faccio aggiustare anche la cresta sopra, appena crescono i capelli (crescono con una rapidità impressionante i miei) mi rovinano tutto il taglio :XAllora, scusa, se tagli solo in quei punti, non ti conviene comprare la macchinetta? Io pure tagliavo solo dietro e sui lati, per'altro rasavo, quindi ho preso la macchinatte a 30 euro e ora me li taglio io: risparmio assicurato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
!
:tragic: cosi' sono incolti, piastrarli e tagliarli un po no e ???Bam tagliati
Prima:Dopo:![]()
![]()
No sinceramente non volevo un cambio radicale, ma giusto cambiare un pelo...Ma povero lasciatelo staregià che vivi a Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif comunque non sembra abbia fatto moltissimo, volevi un cambio totale?
Fate mangiare il tipopensavo di tagliarmeli in questo modo, ora li ho mooolto lunghi![]()
per mantenerli in quel modo devo usare qualche prodotto o basta la spazzola?
Non li ho mai avuti così lunghi, però credo dovrebbe bastare la spazzola col phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpensavo di tagliarmeli in questo modo, ora li ho mooolto lunghi![]()
Dipende come ce l'hai sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sconsigliate di rasare ai lati con un rasoio?
non usare mai il rasoio, provato a mie spese...Mi sconsigliate di rasare ai lati con un rasoio?
Ora sono cresciutelli, ma lo vorrei usare dopo due settimane dal taglioDipende come ce l'hai sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ti è successo?non usare mai il rasoio, provato a mie spese...
Rasa rasa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra sono cresciutelli, ma lo vorrei usare dopo due settimane dal taglio
Ci vorrà un sacco di tempo a metterli a posto secondo me :kep88:pensavo di tagliarmeli in questo modo, ora li ho mooolto lunghi![]()