Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sembri una persona normale :.bip:

15 euro, ci vado ogni 3 settimane (raso i lati e la parte posteriore della nuca)
Allora, scusa, se tagli solo in quei punti, non ti conviene comprare la macchinetta? Io pure tagliavo solo dietro e sui lati, per'altro rasavo, quindi ho preso la macchinatte a 30 euro e ora me li taglio io: risparmio assicurato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me sinceramente piacciono entrambi, anche la parrucchiera dove andavo mi aveva detto che il taglio più corti ai lati e ciuffo mi stava mooolto bene e mi aveva detto che fose avevano bisogno di qualche mia foto ecc
vorrei cambiare un po' giusto perchè davvero li hanno tutti così e sinceramente vorrei essere un pelo diverso. Ora abito a londra e davvero tutti qui li hanno rasati ai lati ecc.. e ho notato che sminchi come li ho ora piacciono non poco, appunto perchè diversi... solo che sono scomodi e difficili da gestire hahahaha dove la lavoro mi chiamano Valentino Rossi D:

boh sono indeciso, poi io ho il trauma dei parrucchieri... ma è una storia lunga

Comunque visto che tu li hai "finti spettinati" hai qualche foto o consiglio? io vorrei accorciarli ma dargli comunque un effetto spettinato

comunque grazie per l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Per dare l'effetto spettinato, io uso solo il phon: all'inizio devi dare la forma, poi dopo un pò di volte diciamo che la pettinatura ti resta da sola!

Bam tagliati
Prima:
iym0k8.jpg
Dopo:
dztr8p.jpg
E nel frattempo ti hanno rubato gli occhiali da sole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No scherzo, non male, io però sono un amante del rasato potente (io li tengo rasati dietro e sui lati a 3mm), quindi dove hai rasato avrei fatto di più. Però è bello!

Allora, scusa, se tagli solo in quei punti, non ti conviene comprare la macchinetta? Io pure tagliavo solo dietro e sui lati, per'altro rasavo, quindi ho preso la macchinatte a 30 euro e ora me li taglio io: risparmio assicurato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

!
Sì lo so che risparmierei parecchio però mi faccio aggiustare anche la cresta sopra, appena crescono i capelli (crescono con una rapidità impressionante i miei) mi rovinano tutto il taglio :X

12.00 e me li taglia rasati a pelle con la sfumatura e sopra sparati, poi mi mette anche il gel e li piastra per farli lisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hahahaha grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque rasati rasati non mi piacciono

Poi si ho il nexus 4, abito a Londra e non è costato niente

Le foto le ho scattate in ascensore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma povero lasciatelo stare:rickds::rickds: già che vivi a Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif comunque non sembra abbia fatto moltissimo, volevi un cambio totale?

Ma povero lasciatelo stare:rickds::rickds: già che vivi a Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif comunque non sembra abbia fatto moltissimo, volevi un cambio totale?
No sinceramente non volevo un cambio radicale, ma giusto cambiare un pelo...

alla fine li ha fatti quasi come al solito D:

Ora voglio provare con la cera a dare un effetto spettinato, come ho trovato un tizio su una rivista...

1.jpg
pensavo di tagliarmeli in questo modo, ora li ho mooolto lunghi

per mantenerli in quel modo devo usare qualche prodotto o basta la spazzola?

Mi sconsigliate di rasare ai lati con un rasoio?

1.jpg
pensavo di tagliarmeli in questo modo, ora li ho mooolto lunghi

per mantenerli in quel modo devo usare qualche prodotto o basta la spazzola?
Non li ho mai avuti così lunghi, però credo dovrebbe bastare la spazzola col phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s cmq l'acconciatura fa veramente schifo :morris82:

Mi sconsigliate di rasare ai lati con un rasoio?
Dipende come ce l'hai sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri rasati tutti a 3mm(di solito facevo 6mm) l'impatto iniziale è stato forte,ma adesso mi piacciono

Dipende come ce l'hai sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono cresciutelli, ma lo vorrei usare dopo due settimane dal taglio

non usare mai il rasoio, provato a mie spese...
che ti è successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro