Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si belli, ma non sono il mio tipo. anche perche cosi per me sono gia lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna avere comunque un taglio medio, non troppo corto.... per dargli l'effetto:sisi:

Bisogna avere comunque un taglio medio, non troppo corto.... per dargli l'effetto:sisi:
si infatti. ma perche non sono piu il mio genere. anche a me prima piacevano spettinati. ora come puoi vedere la foto che ho postato in questa pagina, non li uso piu

Vorrei provare il triplo taglio:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha mai provato a tingersi i capelli da solo ? (nella fattispecie, blu) Si rischia di far casini ? Meglio rivolgersi ad un professionista ?

Qualcuno ha mai provato a tingersi i capelli da solo ? (nella fattispecie, blu) Si rischia di far casini ? Meglio rivolgersi ad un professionista ?
Di che colore hai i capelli? Se scuri, minimo minimo li devi decolorare prima... Caso mai chiedi a una tua amica di aiutarti, ovviamente qualcuna con un po' di esperienza

Ce li aveva un mio amico, applicato al taglio "MMA" (il moicano molto corto, quasi rasato, chiuso a V): praticamente hai la cresta in mezzo di una lunghezza (tipo 1 cm, anche di meno), il contorno di questa di un'altra misura, e tutt'intorno rasato ancora più corto.

Spero che tu abbia capito, io conoscevo questa versione, ma penso ce ne siano altre!

Sabato finalmente taglio... Il mio desiderio sarebbe fare un taglio alla Beckham, portati indietro... L'ultima volta che ho chiesto questo taglio mi hanno semplicemente lasciato il ciuffo più lungo del resto, ma accorciando il tutto... Quindi tutta un'altra cosa... Ci riprovo... Se le foto non sono servite mi sa che sto giro porto un video dietro. -.-

Sabato finalmente taglio... Il mio desiderio sarebbe fare un taglio alla Beckham, portati indietro... L'ultima volta che ho chiesto questo taglio mi hanno semplicemente lasciato il ciuffo più lungo del resto, ma accorciando il tutto... Quindi tutta un'altra cosa... Ci riprovo... Se le foto non sono servite mi sa che sto giro porto un video dietro. -.-
Cambia parrucchiere

Di che colore hai i capelli? Se scuri, minimo minimo li devi decolorare prima... Caso mai chiedi a una tua amica di aiutarti, ovviamente qualcuna con un po' di esperienza
Si si lo so che devo decolorarli, chiedevo se è un qualcosa di fattibile da fare da solo e senza esperienza o se c'è una buona possibilità di diventare pelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto hai comunque ragione, chiederò.

perche vuoi farli blu?:morristend:
Nessun motivo in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come taglio "finto spettinato" o tirati indietro alla Beckham voi cosa consigliate?

Difatti sabato vado a far quello come ho detto pochi post fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Ci provo, almeno... Li ho ancora troppo corti, ma se non me li tagliano sopra ce la dovrei fare! XD

ùche tonalità di blu?:morristend:
voglio vederli poi quando li fai :morris82:
Qualcosa del genere, abbastanza scuri:

images

Qualcosa del genere, abbastanza scuri:

images
Fai una capigliatura del genere:ahsisi:

34265.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro