A
Andry89
come blu potrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcosa del genere, abbastanza scuri:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come blu potrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcosa del genere, abbastanza scuri:
![]()
capito capitoCe li aveva un mio amico, applicato al taglio "MMA" (il moicano molto corto, quasi rasato, chiuso a V): praticamente hai la cresta in mezzo di una lunghezza (tipo 1 cm, anche di meno), il contorno di questa di un'altra misura, e tutt'intorno rasato ancora più corto.
Spero che tu abbia capito, io conoscevo questa versione, ma penso ce ne siano altre!
Danti è inimitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFai una capigliatura del genere
![]()
Non capisco il problema di portare la foto, semplice e immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome posso spiegare al parrucchiere di farmi un'acconciatura come questa?
Non mi rispondete con il solito "portaje la foto" grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
E' come li ho chiesti l'ultima volta. Li ho fatti rasare lati e dietro e sopra gli ho detto di farmi giusto una spuntatina, ora sono un po' più lunghi di sopra ma non riesco a portarli in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Per questo ho chiesto, penso ci voglia un taglio più specifico del "rasa i lati e sopra lasciali lunghi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non so, sono ignorante in materia.Non capisco il problema di portare la foto, semplice e immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, comunque non è difficile, rasati sui lati e dietro, sopra lunghi, easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati il taglio è quello, li ho simili, è che dopo devi penarci per farli farli stare così usando gel/cera/lacca in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' come li ho chiesti l'ultima volta. Li ho fatti rasare lati e dietro e sopra gli ho detto di farmi giusto una spuntatina, ora sono un po' più lunghi di sopra ma non riesco a portarli in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Per questo ho chiesto, penso ci voglia un taglio più specifico del "rasa i lati e sopra lasciali lunghi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non so, sono ignorante in materia.
Ok, ti ringrazio!Fidati il taglio è quello, li ho simili, è che dopo devi penarci per farli farli stare così usando gel/cera/lacca in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati il taglio è quello, li ho simili, è che dopo devi penarci per farli farli stare così usando gel/cera/lacca in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li asciughi per bene tirando i capelli nel verso che desideri con una spazzola, prendi un po' di gel/cera a seconda di che cappello avete e di che lunghezza, la sfreghi per bene fra le mani e poi la distribuite uniformemente per tutti i capelli, partendo dalla radice (non so se mi sono spiegato bene) e come ultimo passo una spruzzatina di lacca (non sempre necessaria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE di preciso come si fanno a tirare all'indietro come nella foto? Con il pettine e la lacca dopo averli lavati? Scusate ma non ho molta esperienza! ;p
che modello è???Comunque 3 millimetri di lato sono troppo lunghi e la cresta viene male. A questo punto ho trovato la macchinetta che fa per me, è sempre della Philips e oltre allo 0,5 mm si può scegliere anche la lunghezza 1 - 1,5 - 2 - 2,5 e da 3 millimetri in poi
E' questo, tra l'altro su Amazon ha avuto feedback eccellentiche modello è???
Io me le faccio da solo (in mezzo e giusto qualche pelo "fuori posto") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer non evitare di aprire un'altro topic, ma ci sarebbe da discutere anche sulle sopracciglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi le aggiustate? Io le faccio fare dall'estetista.. Mi fa abbastanza male, ma comunque non sono molto soddisfatto. Qualche link utile per provare un " fai da te" ?
Ti ringrazio, sembra ottimo, peccato che non li taglia anche più lunghi di 15 mmE' questo, tra l'altro su Amazon ha avuto feedback eccellenti
http://www.philips.it/c/regolacapelli/60-min.-di-rasatura-clip-acc.-per-radere-a-zero-qc5550_15/prd/
Grazie per i consigli... sto migliorando ad ogni lavata di capelli. Secondo te è anche il caso di sfoltirli un po' in alto?Li asciughi per bene tirando i capelli nel verso che desideri con una spazzola, prendi un po' di gel/cera a seconda di che cappello avete e di che lunghezza, la sfreghi per bene fra le mani e poi la distribuite uniformemente per tutti i capelli, partendo dalla radice (non so se mi sono spiegato bene) e come ultimo passo una spruzzatina di lacca (non sempre necessaria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il mio errore all'inizio era di prendere parecchio gel/cera, ma ciò non faceva altro che appesantire il capello che non rimaneva indietro e si "buttava" sui lati