Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena lavati e sistemati i capelli sono perfetti... Poi quando si esce la sera, l umidità rovina sempre tutto:tristenev:

Appena lavati e sistemati i capelli sono perfetti... Poi quando si esce la sera, l umidità rovina sempre tutto:tristenev:
Senti Giuditta, usa un po' di lacca e rompi meno

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

:morristend: 'nchia 

Una volta ogni 2 mesi?
Che lo chiedi a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, perchè in genere ho la cresta, ci vado spesso per rasari i lati poi quando diventa troppo lunga raso completamente e aspetto che ricrescano per la cresta, torno a rasare ai lati e ricomincia il ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrei usare il rasoio elettrico ma mi fido di più del mio barbiere e comunque mi fa lo sconto quando ci vado così spesso :unsisi:

Voi ogni quanto vi tagliate i capelli?
Quando voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora è un bel pò che non li taglio, dato che era successo un piccolo incidente col rasoio e mi ero rasato a pelle...

Che lo chiedi a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sì, perchè in genere ho la cresta, ci vado spesso per rasari i lati poi quando diventa troppo lunga raso completamente e aspetto che ricrescano per la cresta, torno a rasare ai lati e ricomincia il ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrei usare il rasoio elettrico ma mi fido di più del mio barbiere e comunque mi fa lo sconto quando ci vado così spesso :unsisi:
:kep88: Ho errato nell'utilizzo della punteggiatura

Quanto spendi a taglio?

:kep88: Ho errato nell'utilizzo della punteggiatura 

Quanto spendi a taglio?
Sì, l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10, mentre il prezzo è 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 volta ogni 6 mesi (se ho voglia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In media anche io 1 volta al mese, però ora sono tutti chiusi e sono da 1 e mezzo che non li taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io pure prima andavo dal parrucchiere una volta ogni 5-6 mesi, ma li avevo lunghi ribelli, ora che li ho corti ci vado una volta al mese perchè mi crescono ad una velocità impressionante.

come faccio a "mantenere" i capelli all'indietro?

quando gli faccio se ne ritornano alla loro posizione:asd:

come faccio a "mantenere" i capelli all'indietro?quando gli faccio se ne ritornano alla loro posizione:asd:
sei un sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque prova ad asciugarli con spazzola e phon all'indietro e poi mettici qualcosa sopra, qualche prodotto.

salve a tutti!!!!

ho un problema con i capelli,praticamente sono indomabili,molti barbieri da cui sono andato mi hanno detto che sono molto ricci solo che sinceramente io di boccoli non ne vedo se non pochi,avete qualche consiglio su come farli arricciare per bene?

Ultima modifica da un moderatore:
di solito li taglio ogni 2 mesi,faccio tutto io a casa, li raso a 4mm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sei un sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque prova ad asciugarli con spazzola e phon all'indietro e poi mettici qualcosa sopra, qualche prodotto.
no non ci voglio mettere nessun prodotto perchè non mi piace avere i capelli oliosi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro