tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Reazioni
- 0
Appena lavati e sistemati i capelli sono perfetti... Poi quando si esce la sera, l umidità rovina sempre tutto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti Giuditta, usa un po' di lacca e rompi menoAppena lavati e sistemati i capelli sono perfetti... Poi quando si esce la sera, l umidità rovina sempre tutto![]()
Lol, comunque vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenti Giuditta, usa un po' di lacca e rompi meno
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Che lo chiedi a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend: 'nchia
Una volta ogni 2 mesi?
Quando voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi ogni quanto vi tagliate i capelli?
1 volta ogni 6 mesi (se ho voglia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoi ogni quanto vi tagliate i capelli?
:kep88: Ho errato nell'utilizzo della punteggiaturaChe lo chiedi a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sì, perchè in genere ho la cresta, ci vado spesso per rasari i lati poi quando diventa troppo lunga raso completamente e aspetto che ricrescano per la cresta, torno a rasare ai lati e ricomincia il ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrei usare il rasoio elettrico ma mi fido di più del mio barbiere e comunque mi fa lo sconto quando ci vado così spesso![]()
Sì, l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:kep88: Ho errato nell'utilizzo della punteggiatura
Quanto spendi a taglio?
Voglio foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1 volta ogni 6 mesi (se ho voglia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei un sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome faccio a "mantenere" i capelli all'indietro?quando gli faccio se ne ritornano alla loro posizione![]()
no non ci voglio mettere nessun prodotto perchè non mi piace avere i capelli oliosisei un sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque prova ad asciugarli con spazzola e phon all'indietro e poi mettici qualcosa sopra, qualche prodotto.