Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domani si torna dal parrucchiere non ci vado da 2 mesi circa (per me è tanto visto che ci vado ogni seconda settimana di un mese)
Finalmente ho raggiunto il mio scopo di far crescere il ciuffo davanti. Non lo spunto più o meno da marzo e ora in lunghezza arriva sino al naso. Non lo porto stile emo, ma lo alzo facendolo cadere a destra. E' figherrimo. Domani raso i lati e dietro senza pietà e spunto di sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Capolavorico: li avevo esattamente così, un ciuffo spettacolare!

maaaaa la pasta modellante cmq è forte?
Affatto, anche in questo caso la situazione è questa: pasta modellante --> cera --> gel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi ho comprato la cera,cmq già che stavo li ho dato un occhiata alle paste varie ma ho notato che hanno una consistenza simile al gel.

ungono come fa il gel e lasciano residui oppure sono come la cera che non lascia niente?

poi che vuol dire pasta fibrosa?

oggi ho comprato la cera,cmq già che stavo li ho dato un occhiata alle paste varie ma ho notato che hanno una consistenza simile al gel.ungono come fa il gel e lasciano residui oppure sono come la cera che non lascia niente?

poi che vuol dire pasta fibrosa?
Quella che uso (postata nella pagina precedente) non unge affatto, i capelli rimangono naturali e zero residui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capolavorico: li avevo esattamente così, un ciuffo spettacolare!
Perché li avevi? Lo hai tagliato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se lo dovessi tagliare quel giorno io sarei a lutto :kep88:

Perché li avevi? Lo hai tagliato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe lo dovessi tagliare quel giorno io sarei a lutto :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una storia buffa: ce li avevo col ciuffone fighissimo, poi sono andato in Spagna e ho sbagliato misura col rasoio e mi sono rapato ad 1mm dietro e sui lati, sembravo uscito da Fallout o Rage, ero tipo così:

imgres

Poi li ho accorciati anche sopra...

Non si vede la foto ma immagino :rickds:

No io ormai il parrucchiere lo seguo passo passo, non avrei il coraggio di rasarmi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragozzi, ho comparato la cera e sul barattolo c'è scritto:

Rasta wax

C'era look rasta jamaicana ultra strong che permette di modellare e scolpire con effetto dread.

Io non vogli la rasta:pffs:

Dico, è buona per mantenere semplicemente i capelli alzati?

Ragozzi, ho comparato la cera e sul barattolo c'è scritto:Rasta wax

C'era look rasta jamaicana ultra strong che permette di modellare e scolpire con effetto dread.

Io non vogli la rasta:pffs:

Dico, è buona per mantenere semplicemente i capelli alzati?
si si

È come va usata? La gelatina la prendevo con un dito e la spalmavo su entrambi le mani... La cera non si muove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso tra cresta e a spazzola. Consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indeciso tra cresta e a spazzola. Consigli?
La cresta mi ha rotto proprio il cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cresta mi ha rotto proprio il cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh anche a me un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la spazzola adesso pero non si puo vedere.

fai la mezza cresta col doppio taglio

---------- Post added at 17:38:35 ---------- Previous post was at 17:37:00 ----------

È come va usata? La gelatina la prendevo con un dito e la spalmavo su entrambi le mani... La cera non si muove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi strofinarla forte tra le dita

la spazzola adesso pero non si puo vedere.fai la mezza cresta col doppio taglio

---------- Post added at 17:38:35 ---------- Previous post was at 17:37:00 ----------

devi strofinarla forte tra le dita
Immagine?

secondo voi quale è il miglior modo per aver un effetto con gel/cera (consigliate anche il prodotto) o anche piastra, per aver un lungo effetto sui capelli in stile Cristiano Ronaldo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro